Descrizione Maschere Maschera Purificante Argilla pura

Una maschera all'argilla ad azione purificante e opacizzante, adatta a pelli miste, grasse e impure...

Voti su Maschera Purificante Argilla pura

Recensioni Maschera Purificante Argilla pura

• mj

Purifica e opacizza

data: 20 02 2021, 05:29
    Punti di forza: Si può usare da sola o in combinazione con le altre versioni della stessa linea. Tempo di posa breve. Si spalma facilmente. È bella fresca e profumata di fresco. Buona copertura della pelle anche con uno strato sottile. Quando i minuti passano, inizia ad asciugarsi e a diventare argillosa e dura, difatti, per quest’effetto, di conseguenza la pelle inizia a tirare, segno che è tempo di eliminarla. Personalmente, ho usato l’argilla verde soprattutto sulla fronte e sul naso, dove solitamente ho quel fastidioso effetto lucido dovuto all’eccesso di sebo, per via della mia pelle grassa, ma l'ho usata anche su tutto il viso. Una volta pulito il viso, ho notato immediatamente il cambiamento della zona trattata, la pelle molto più luminosa e il profumo che rimane addosso è davvero gradevole, ti senti fresca e rinata. Non irrita la pelle.
    Punti di debolezza: Ho seguito il consiglio scritto sulla confezione ed ho eliminato la maschera con una salviettina umidificata e sinceramente, non mi sono trovata bene, essendo che la pelle tira e la maschera si indurisce, ho provato sensazioni fastidiose mentre la passavo per levare il prodotto, oltre al fatto che non è riuscita a levarla tutta, quindi sono ripassata al mio vecchio metodo con la spugnetta bagnata.
    Dzeny

Ottimo qualità /prezzo

data: 22 01 2021, 12:27
    Punti di forza: Grazie al packaging non sprechi nulla, se costante nell'applicazione i risultati durano nel tempo, ottima consistenza per la stesura, lasciando la pelle pulita da punti neri e sebo
    Punti di debolezza: Durante la posa si secca il prodotto creando prurito leggero sul viso
    Elena

Maschera purificante argilla pura

data: 15 01 2021, 18:44
    Punti di forza: É una maschera ottima, già dal primo trattamento la pelle è visibilmente più liscia e levigata. Riduce i punti neri. Ha anche un buon profumo e la crema è molto semplice da applicare. Ottimo confronto qualità e prezzo