L'Oréal Paris
Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento

Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento L'Oréal Paris

crema Idratante Illuminante Profumeria uniformante Colorato normale

Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento di L'Oréal Paris, effetto NUDE perfetto e stile minimal. Grazie alla loro tecnologia innovativa, dinamica e originale le CC Cream correggono i difetti dell'incarnato. Particelle colorate evolute trasformano la texture e la rendono “intelligente”. Grazie alla formula con pigmenti incapsulati che, durante l’applicazione si rompono e liberano i pigmenti colorati, le CC Cream si adattano ad ogni tipo di incarnato.   Formato   Flacone da 30 ml

Colorato
Finish uniformante
Per pelle normale

Voti su Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento

Recensioni (27) Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento

• edy

Non è il massimo

data: 19 07 2019, 09:38
    Punti di forza: Francamente mi aspettavo di più da questo prodotto, A parte l?applicazione che non causa particolari problemi , il prodotto ossida quasi nell'immediato. Poi dovrebbe essere adatto ad ogni tipo di incarnato ma non è cosi.
    Punti di debolezza: Ho riscontrato lo stesso problema delle altre utenti, per il mio incarnato è troppo scura, neanche dopo 15 gg al mare andrebbe bene.
    belliss…

delusione

data: 09 06 2019, 10:39
    Punti di forza: la crema in sé, in rapporto prezzo/qualità, è buona, texture leggera e fluida, copre l'incarnato senza appesantire, appena messa la pelle appare fresca, idratata e levigata MA....
    Punti di debolezza: ….non è assolutamente adatta alla mia pelle, né per colore dell'incarnato né per tipologia di pelle. risultato: dopo nemmeno 1 ora dopo l'applicazione la pelle già di suo secca e sensibile appare ancora più secca e squamata. in più il colore è troppo scuro per il mio incarnato ultra chiaro, ne risulta una pelle dal colorito spento e innaturale con stacco di collo nettissimo. adatta a un'altra tipologia di pelle, infatti non l'ho buttata ma ho dovuto regalarla.
    Fede97

Pessima!

data: 23 04 2019, 16:59
    Punti di forza: Profumazione gradevole, tubetto comodo.
    Punti di debolezza: La colorazione non si avvicina affatto a quella della pelle, anzi assume un sottotono fortemente aranciato che stona tantissimo con il collo. Cestinato dopo la seconda applicazione.
    Debbie

Un prodotto non adatto a chi ha la pelle molto chiara

data: 12 04 2019, 00:10
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto poiché ho sempre la pelle un po' stanca. è una bb cream molto leggera ed mi piace molto che all'applicazione sia bianca e che poi cambi colore a contatto con la pelle. La profumazione è neutra e sembra anche abbastanza delicata sulla pelle.
    Punti di debolezza: Purtroppo ha un sottotono aranciato che sulla mia pelle risulta troppo scuro. Non credo sia molto adatta a toni di carnagione molto chiari.
    luna2017

CC Cream anti pelle spenta

data: 03 05 2018, 17:43
    Punti di forza: Sono sempre alla ricerca di prodotti leggeri da utilizzare per quando vado in palestra e/o per quando non ho voglia di mettere il fondotinta , ma voglio comunque apparire in ordine. Girovagando tra gli scaffali di una profumeria mi sono imbattuta in questa CC cream e ho deciso di comprarla. La consistenza è quella di una crema liquida dal colore viola e all'interno si possono vedere dei microgranuli, che però non danno assolutamente fastidio alla pelle. Si sfuma benissimo diventando quasi impalpabile. Non unge e non appesantisce la pelle del viso, la rende liscia e morbida e soprattutto mi dà quel tocco di luminosità che cercavo. Ottima per chi ha un colorito medio. Non ha un alta coprenza, come del resto è specificato anche nelle indicazioni, infatti la uso quando la mia pelle non ha grandi imperfezioni, per le macchioline o le occhiaie vado di correttore perché appunto questa cc cream da sola non basta. A volte ho utilizzato questa cc cream anche come base sotto il fondotinta e devo dire che mi è piaciuto molto l'effetto e ho avuto la sensazione che me lo facesse durare di più. La confezione contiene 30 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 12 mesi il prezzo pieno si aggira all'incirca sulle 12,00 € ma spesso e volentieri lo trovo in offerta e quindi riesco a pagarlo qualcosina in meno.
    Punti di debolezza: Non copre tantissimo e la profumazione non è il massimo
    MissVal…

Niente di che!

data: 04 04 2018, 11:54
    Punti di forza: Ti toglie davvero il colorito grigiastro dal viso e non ha un prezzo eccessivo.
    Punti di debolezza: Non ha una buona durata, va bene se nn hai alcuna imperfezione e vuoi solo un colorito migliore. Inoltre va nelle pieghetta!
    Ssimona…

Niente da fare!

data: 18 03 2018, 17:20
    Punti di forza: Prezzo, ma non è tutto!
    Punti di debolezza: Texture troppo liquida e ''leggera'', occorre utilizzare davvaro molto prodotto per ottenere un buon risultato. Nella zone al di sotto degli occhi sembra che mi renda le occhiaie più evidenti, appesantisce e rende la pelle lucida!
    lucia27

Così così

data: 16 03 2018, 16:54
    Punti di forza: Uniforma il colorito ed e’ leggera sulla pelle
    Punti di debolezza: Non adatto a coprire imperfezioni un po’ più consistenti, la durata è molto ridotta
    MuaRobe…

ottimo!

data: 18 11 2017, 15:54
    Punti di forza: texture morbida e facile da applicare, adatta a chi a poco tempo per truccarsi ma cerca un ottimo effetto naturale
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto
    Francyp…

Non adatto per pelli chiare

data: 04 10 2017, 13:51
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: L'ho presa perché pensavo potesse essere un buon sostituito del fondotinta, però non mi fa impazzire, il colore non è giusto per me e non si sfuma benissimo.
    marim17

niente di che

data: 21 09 2017, 15:03
    Punti di forza: texture leggera che uniforma l'incarnato ma non copre le imperfezioni
    Punti di debolezza: prezzo alto... e poca durata
    newmoon

cc cream

data: 01 08 2017, 11:03
    Punti di forza: Texture leggera, uniforma l'incarnato, adatta a chi ha una pelle senza troppe imperfezioni, idrata e illumina senza appesantire, tenuta media
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto per la quantità di prodotto
    Cinzi@

Insomma

data: 01 02 2017, 22:34
    Punti di forza: Copre.non tanto cmq è buona x chi non ha problemi particolari
    Punti di debolezza: Prezzo altino
    itschia…

Non male!

data: 23 11 2016, 12:33
    Punti di forza: La coprenza non è male considerato il fatto che comunque non è un fondotinta ma una crema colorata, consigliata per persone con un incaranato già buono e omogeno.
    Punti di debolezza: La durata non è molta e non è consigliata per persone con grandi imperfezioni.
    teresad…

c-c!

data: 09 11 2016, 10:18
    Punti di forza: cc cream che corregge i difetti lievi dell'incarnato. ideale per chi ha pochi problemi ovviamente, non è un fondotinta! per il resto è ok, illumina, idrata e dona un colorito sano.
    Punti di debolezza: alto il rapporto quantità e qualità - prezzo!