L'Oréal Paris
Prodigy

Prodigy L'Oréal Paris

Grande distribuzione tutti Profumato Kit

Grazie alla tecnologia MICRO-OIL (M-Ot) , leviga la fibra capillare per riflessi ultra-brillanti e luminosi. Il micro-olio rivela il colore fino al cuore della fibra capillare, per un risultato ricco di sfumature e infiniti riflessi. La texture arricchita in olio e senza ammoniaca, penetra ciocca a ciocca per una copertura perfetta dei capelli bianchi, senza effetto casco.   Modalità d'uso   Applicare il siero protettivo sui capelli asciutti non lavati sulle parti sensibilizzate dei capelli, in particolare sulle punte. Massaggiare leggermente le punte. Lasciare riposare il tempo di preparare la miscela colorante. Non risciacquare. Applicare la miscela con il pettine applicatole facendo attenzione a coprire tutti i capelli. Massaggiare con cura e lasciare agire per 30 minuti. Versare in seguito un po’ di acqua tiepida sui capelli e massaggia leggermente per far emulsionare il prodotto di colorazione. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a che l’acqua non sia limpida. Ripatire uniformemente una quantità sufficiente di Trattamento alle Ceramide-Proteine sull’insieme della capigliatura.  Massaggiare delicatamente per fare penetrare bene la crema, che non fa schiuma. Lasciare agire 2 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a che l’acqua non sia limpida.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Profumato
Kit
Tipo di capelli tutti

Voti su Prodigy

Recensioni (31) Prodigy

• denise

data: 14 09 2018, 20:24
    Punti di forza: È un ottima tinta, colore brillante e duraturo e soprattutto fa sembrare i capelli ancora più lucidi
    Punti di debolezza: Non ha molte varietà di colore
    koncy26

La mia colorazione preferita

data: 14 09 2018, 16:34
    Punti di forza: A differenza di altre tinte, durante il tempo di posa sembra di avere in testa una maschera che nutre i capelli vista la sua consistenza “tipo olio nutriente”. Io uso il numero 8.00 biondo chiaro e i risultati sono ottimi avendo giá di mio una base biondo cenere.
    Punti di debolezza: Vorrei avere una gamma piú vasta di colori.
    Misskat…

La mia tinta

data: 23 08 2018, 23:39
    Punti di forza: Questa è la mia tinta preferita, facile da applicare e ha un odore gradevole dura x 4 settimane .
    Sabrina…

Molto buono

data: 21 08 2018, 21:06
    Punti di forza: Non brucia le punte, anzi, le lascia molto morbide. Le colorazioni sono moltissime, anche se non è facile reperirle tutte. Nella confezione c'è moltissimo prodotto e si riesce a ricoprire tutti i capelli, anche quelli lunghissimi come i miei.
    Punti di debolezza: La coprenza non è eccellente, nella media.
    frances…

Soldi ben spesi

data: 04 07 2018, 11:52
    Punti di forza: Per quanto mi riguarda copre egregiamente i capelli grigi e lascia la capigliatura morbida e lucente. Sembra proprio che la presenza degli olii aiuti in questo senso così come l'assenza di ammoniaca. Ottimo anche il prodotto da usare come impacco dopo la colorazione. Bene anche la durata nel tempo perché il colore non sbiadisce subito . Costa più di altre tinture ma merita .
    Punti di debolezza: Non mi dispiacerebbe qualche tonalità in più tra le quali scegliere.
    antunil…

l'oreal prodigy

data: 21 03 2018, 17:12
    Punti di forza: buona la consistenza, il prezzo, la profumazione, la confezione, discreto il risultato soprattutto se non si hanno molti capelli bianchi.
    Punti di debolezza: considerando il nome ci si aspetta un prodigio!! in realtà la copertura non è il massimo per chi ha molti bianchi, il colore tende un po' a sbiadire e i colori non sono proprio niente di che.
    Shiruvia

Tinta L'Oréal Paris Prodigy

data: 09 01 2018, 10:38
    Punti di forza: Facile da applicare, non brucia sulla cute e il risultato é un colore brillante e capelli morbidi. Buona durata nel tempo
    Punti di debolezza: nessuno.
    irenenia

Buona

data: 20 12 2017, 23:31
    Punti di forza: Ho avuto occasione di applicare questa tinta sui capelli di mia madre. Mi è parsa molto semplice da utilizzare, l’odore non era troppo forte e l’applicabilità molto semplice.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
    Ele

data: 10 11 2017, 18:09
    Punti di forza: colora molto bene e dura per molto tempo , buona profumazione
    Rosange…

Perfetta tintura

data: 01 11 2017, 10:15
    Punti di forza: Disponibili moltissime tonalità, copre i capelli bianchi e ha una resistenza per più di un mese. Non indebolisce i capelli ma li lascia morbidi e setosi.
    Punti di debolezza: Potrebbero aggiungere un pennello per spalmare la tinta
    Floryky…

Tinta senza ammoniaca

data: 25 10 2017, 17:54
    Punti di forza: La durata
    Punti di debolezza: Il prezzo è altissimo e per fare la tinta mi servono tre confezioni
    Vittori…

Una delle migliori colorazioni senza ammoniaca

data: 12 10 2017, 08:46
    Punti di forza: Tantissimi colori, che io personalmente mixo per ottenere un risultato più vicino a quello del parrucchiere. Dura a lungo, nonostante i miei 3/4 lavaggi a settimana, i capelli rimangono morbidi e luminosi anche dopo 3 settimane.
    Punti di debolezza: Il costo.
    Memole

Mi ci trovo benissimo

data: 06 10 2017, 20:08
    Punti di forza: Ottima tinta per capelli. Sono disponibili davvero tante tonalità, quindi di sicuro troverete quella di vostro gradimento. Il mio risultato ha rispettato pienamente le aspettative e la foto presentata sulla confezione. Non ha odore, quindi si tiene su in modo confortevole. Io ho i capelli lunghi fino a età schiena, per la prima volta ho acquistato due confezione, per coprire tutta la lunghezza in maniera abbondante, dalla seconda volta in poi ho sempre acquistato una sola confezione e mi basta. Copre egregiamente e totalmente i capelli bianchi e il colore dura per tutto il tempo della ricrescita. I capelli, dopo il risciacquo, sono morbidissimi, idratati e luminosi.
    Punti di debolezza: Unico neo, il guanto presente nella confezione è davvero enorme e quindi, non essendoci un pennellino in dotazione, risulta complicata la stesura con le mani. Io per ovviare ho acquistato un pennellino e guanti sottili a misura, entrambi da lavare e riusare.
    metalli…

Prodigy tinta

data: 29 09 2017, 15:32
    Punti di forza: molta gamma di colori fra cui scegliere, facile da applicare, non sbava, coprente
    Punti di debolezza: poco materiale, se si hanno i capelli lunghi potrebbe non essere sufficiente la quantità del flacone
    Tomboy

tanti colori tra cui scegliere!

data: 04 09 2017, 16:28
    Punti di forza: cosa mi ha attratto di questa tinta? la gamma di colori. sono effettivamente accattivanti, moderni, soprattutto il risultato è quello promesso. ho provato la n5, color noce, un bel castano che si avvicina al colore naturale. il pack è molto carino e gli strumenti di utilizzo facilitano l'applicazione (e possono essere conservati!)
    Punti di debolezza: la pecca è che sui miei capelli, il colore è svanito dopo poco. inoltre il prezzo è paragonabile alle tinte professionali in tubetto... eccessivo per una colorazione da grande distribuzione.