L'Oréal Paris
Revitalift Trattamento Giorno

Revitalift Trattamento Giorno L'Oréal Paris

50 ml Profumeria Grande distribuzione

Revitalift Trattamento Giorno di L'Oréal Paris agisce sulle rughe verticali e orizzontali per una pelle più soda, elastica e idratata. La pelle rimane fresca e vellutata giorno dopo giorno.   Modalità di utilizzo: Da applicare su viso e decolleté   Formato: Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Grande distribuzione

Voti su Revitalift Trattamento Giorno

Recensioni (45) Revitalift Trattamento Giorno

• Vani84

Un anti età leggero

data: 12 06 2019, 23:11
    Punti di forza: Si stende ed assorbe facilmente. Aiuta nei primi segni dell'invecchiamento ad un prezzo sicuramente accessibile per tutti.
    Punti di debolezza: Per ora nessuno lato negativo.
    rosa

buon prodotto

data: 24 05 2019, 09:20
    Punti di forza: consistenza e facilità di distribuzione sulla pelle e immediata visibilità di pelle distesa
    laziagi…

Non performante su di me

data: 18 04 2019, 15:40
    Punti di forza: non è troppo grassa o untuosa quindi posso applicarla tranquillamente la mattina prima del trucco
    Punti di debolezza: è strano a dirsi, ma la sento "scivolosa", come se stendendola e massaggiandola sul viso lasciasse un film non piacevole in superficie e non penetrasse per niente bene nella pelle. non mi piace. preferisco prodotti più assorbibili, inoltre non vedo nessun effetto lift, nè dopo alcuni mesi di utilizzo mi pare che la pelle sia rimpolpata
    RòRò…

Trattamento giorno antietà di L'Oréal

data: 15 03 2019, 15:34
    Punti di forza: REVITALIFT è la crema viso levigate e rassodante della L’oréal, un vero trattamento con azione profonda per ridurre i segni dell’età. Adatta dai 40 anni in su, ma consiglio di acquistarla almeno una volta all’anno anche per i trentenni avanzati. Il Pro-retinolo avanzato* e il Fibrelastyl** rendono questo cosmetico ancora più efficace e con risultati visibili dopo la prima settimana di trattamento. *Pro-Retinolo Avanzato: è un potente ingrediente anti-rughe che aiuta a levigare la superficie della pelle. **Fibrelastyl: è un complesso rassodante utile per aiutare a rinforzare l’elasticità e per una pelle extra rassodata. La crema si presenta chiusa un una scatola in cartone contenente tutte le informazioni utili per un’acquisto mirato, al suo interno troviamo il prodotto in un packaging da 50 ml delizioso dal design moderno con forma quadrata. La texture è sofficemente densa il che dona qualche secondo in più di massaggio per il completo assorbimento. Non unge e sopratutto è un’ottima base trucco rendendo l’applicazione make-up non solo più semplice, ma anche più duratura regalando un’effetto lucido anche senza usare il blush. Delicata e floreale è la sua profumazione! Ammettendo che non ho particolari rughe sul viso ma semplici linee di espressione nella zona occhi, ho voluto comunque provare questo trattamento giorno della L’Oréal per prevenire ed attenuare le piccole imperfezioni. Con un utilizzo quotidiano ho notato la mia pelle non solo idratata, ma anche più splendente e tonificata. Attualmente la utilizzo sia al mattino che la sera, ma prossimamente vorrei provare il trattamento completo composto da crema giorno, crema notte e contorno occhi per valutare al meglio tutta la linea Revitalift. Dopo aver acquistato il prodotto e prima di utilizzarlo ho voluto leggere alcuni pareri di altre consumatrici e devo ammettere che mi sono cimentata in opinioni contrastanti tra loro, bene la mia valutazione è positiva e non ho nessuna nota negativa da evidenziare anzi posso solo confermare che è adorabile, perfetta come base trucco inoltre è facilmente reperibile in negozi specializzati per la cura della persona ma anche online a dei prezzi ottimi.
    Punti di debolezza: nessuna nota negativa
    metalli…

Crema Revitalift Giorno

data: 27 02 2019, 17:22
    Punti di forza: La crema ha una giusta consistenza. Facile da applicare. Forse è più adatta alle pelli secche piuttosto che quelle miste e tendenzialmente grasse come la mia. Crema diciamo da mezza età a mio parere. Ho notato distensione delle rughette sul collo e attorno agli occhi.
    Punti di debolezza: Sulle guance (ho la pelle mista) non mi ha soddisfatta l'effetto lucido.
    Anto22

Non adatta alle pelli miste

data: 29 01 2019, 21:17
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema in un negozio specializzato nella cura della persona, purtroppo non l'ho trovata adatta alla mia pelle mista. La profumazione è neutra, il costo contenuto.
    Punti di debolezza: La crema fa fatica ad essere assorbita nelle zone più grasse del viso o che comunque tendono a lucidarsi, non ho apprezzato alcun effetto filler anche dopo un utilizzo prolungato. Il vasetto è pesante e poco pratico da portare in viaggio.
    maria

Revitalift

data: 29 01 2019, 10:25
    Punti di forza: Ottima crema antirughe. Mi trovo benissimo, se utilizzata con costanza le piccole rughe risultano più assottigliate. Basta davvero poco prodotto. Protegge bene ed idrata, lascia la pelle setosa e soprattutto non unge.
    Marta…

Crema antirughe

data: 29 01 2019, 09:54
    Punti di forza: Tipo di crema adatta per me, la utilizzo tutti giorni mi piace anche la profumazione, lascia la pelle morbida.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovare
    marisa

Ottima crema al giorno

data: 22 11 2018, 22:57
    Punti di forza: La utilizzo quasi tutti i giorni. E basta davvero una pochissima quantità da spalmare sul tutto il viso e il collo per poi procedere con il normale trucco. La pelle e rimane morbida e protetta per tutto il giorno e contrasta anche la lucidità Considerando che io ho una pelle grassa. Sicuramente la ricomprerei
    Punti di debolezza: Nessuni
    rosa91

crema leggera

data: 06 09 2018, 09:05
    Punti di forza: ottima crema giorno,la metto anche intorno alla zona gli occhi quando è particolarmente secca e mi aiuta..Non fa miracoli ma la pelle è idratata,non unta e rimane elastica tutto il giorno
    ziamanu…

crema antirughe leggera

data: 26 06 2018, 15:10
    Punti di forza: buona texture e profumazione piacevole. Buon rapporto qualità prezzo
    Punti di debolezza: Non ho notato punti di debolezza degni di nota
    Siannal…

Discreta

data: 20 02 2018, 13:39
    Punti di forza: Crema profumata e dalla texture morbida che si stende facilmente. Se si ha una pelle particolarmente secca è meglio utilizzare generosamente il prodotto. Non ho notato nessun effetto particolarmente tensore però essendo una crema altamente siliconica la si può usare come base trucco tranquillamente.
    Punti di debolezza: INCI pessimo. Piena di silicone e a mio parere non adatta alle pelli sensibili e medio grasse perchè rischia di diventare comedogenica.
    Vittori…

Insomma

data: 20 02 2018, 09:48
    Punti di forza: il prodotto ha una texture così così e un buon profumo, forse un pochino unta.
    Punti di debolezza: Il costo
    beauty77

Crema per pelli secche

data: 09 02 2018, 16:02
    Punti di forza: Qualità
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle mista, è troppo corposa
    aerea

Qualche difetto ce l'ha

data: 08 02 2018, 22:23
    Punti di forza: principalmente fornisce un effetto idratante e setoso, facile da stendere, ottima base per il trucco, adatto ad ogni tipo di epidermide, prezzo nella media, prodotto di buona qualità se non si hanno difetti evidenti
    Punti di debolezza: mica migliora le rughe, dopo la detersione l'effetto lifting svanisce, mi chiedo se sia a base di siliconi perchè dopo qualche giorno di utilizzo la mia pelle si riempie di foruncoletti. Da migliorare