L'Oréal Paris
Rouge Signature

Rouge Signature L'Oréal Paris

rossetto texture leggera finish matte

Con Rouge Signature di L'Oréal Paris, pigmenti carichi di colore vestono le labbra con un finish opaco, ma la percezione è di non avere il rossetto grazie alla texture leggera. La tecnologia a film ultra-sottile utilizza un’emulsione acqua in olio per una sensazione di labbra nude. L’applicatore calligrafico dalla forma piatta consente un’applicazione facile. Questo rossetto liquido è disponibile in 12 nuance, che vanno dai rosa caldi ai plum più profondi.

Voti su Rouge Signature

Recensioni (9) Rouge Signature

• felycos

Colore intenso e brillante

data: 30 10 2019, 22:35
    Punti di forza: Tinta labbra dalla texture leggera. Il colore è pieno e brillante. Basta una sola passata per un effetto meraviglioso. La finitura effetto matt rende il colore ancora più intenso.
    Punti di debolezza: Tende a seccare le labbra
    Viviana…

data: 30 10 2019, 21:59
    Punti di forza: Facilissimo da applicare rimane impeccabile anche dopo aver mangiato e bevuto
    Sara

Tenuta ottima anche dopo aver mangiato o bevuto

data: 03 10 2019, 15:20
    Punti di forza: Mi piace molto l'applicatore, il rossetto si asciuga velocemente e rimane a lungo sulle labbra
    Ana…

Rouge Signature

data: 16 09 2019, 18:16
    Punti di forza: Per quelli che sono i miei gusti e le mie esigenze, al momento è la mia tinta labbra preferita, perchè essendo un prodotto completamente diverso a livello di formulazione, non la senti sulle labbra, addirittura a volte dimentico di averla addosso. Quindi non secca, non tira e non evidenzia nè pieghette, nè pellicine. Molto pigmentata, si stende con una facilità assurda, dura tutto il giorno e comprerò assolutamente altre colorazioni perchè mi piace molto l'effetto che lascia sulle labbra
    Punti di debolezza: non è no transfer, anche se si trasferisce poco, dopo lo struccaggio macchia le labbra e fa fatica ad andare via, almeno questo succede con la numero 114 I Represent
    benevan…

pazzesco MA

data: 01 07 2019, 10:26
    Punti di forza: ci sono molti colori, è molto pigmentato, dura a lungo, si stende molto facilmente
    Punti di debolezza: macchia tantissimo le labbra, io ho due colori un rosso e un viola molto scuro quindi non so se sono le colorazioni che ho scelto io, però è decisamente sgradevole come cosa perchè mi lascia le labbra macchiate, ad esempio il viola me le lasci amacchiate di fuxia
    ale.mal…

Molto confortevole

data: 04 06 2019, 18:43
    Punti di forza: Sembra quasi di non averlo sulle labbra. Non è completamente no transfer, quindi non secca le labbra. Tutta via con il passare del tempo si asciuga quasi completamente. Data la texture leggera è facilmente stratificabile quindi se va un po' via si può ritoccare senza problemi semplicemente ripassandone un velo.
    Punti di debolezza: Non è molto pigmentato alla prima passata e devo farne almeno due/tre per raggiungere un grado di pigmentazione soddisfacente.
    _denisa…

Perfetto!

data: 14 05 2019, 15:07
    Punti di forza: dura molto, è facile da applicare ed i colori sono molto pigmentati
    Mariaso…

Rossetto matte ...

data: 10 05 2019, 09:13
    Punti di forza: Rossetto dall effetto matte , mi dura molte ore...a un applicatore che permette la stesura ottimale del rossetto.
    Anny

Semplicemente WOW!

data: 09 05 2019, 00:28
    Punti di forza: È un rossetto bellissimo, molto pigmentato e soprattutto durevole. Anche l’innovativo pennello permette di stendere il rossetto senza sbavature e con il giusto quantitativo di prodotto. Buono anche il rapporto qualità prezzo, acquistato in offerta si aggira sulle 10€, quindi un buon prezzo per un prodotto di alta qualità