L'Oréal Paris
Rouge Signature

Rouge Signature L'Oréal Paris

rossetto texture leggera finish matte

Descrizione Rossetti Rouge Signature

Con Rouge Signature di L'Oréal Paris, pigmenti carichi di colore vestono le labbra con un finish opaco, ma la percezione è di non avere il rossetto grazie alla texture leggera. La tecnologia a film ultra-sottile utilizza un’emulsione acqua in olio per una sensazione di labbra nude. L’applicatore calligrafico dalla forma piatta consente un’applicazione facile. Questo rossetto liquido è disponibile in 12 nuance, che vanno dai rosa caldi ai plum più profondi.

Voti su Rouge Signature

Recensioni Rouge Signature

• Michela…

Brillante ma non dura tanto

data: 26 06 2022, 13:32
    Punti di forza: si applica facilmente e la tinta del rosso è spettacolare. Non secca le labbra e le lascia molto morbide. Il colore rosso è bellissimo
    Punti di debolezza: Bisogna fare più stesure del rossetto per ottenere un effetto gradevole. Ha una tenuta discreta ma bisogna ripassarlo spesso
    Nini88

L'Oréal Paris Rouge Signature

data: 15 06 2022, 17:23
    Punti di forza: ho acquistato la colorazione 105 I rule e la colorazione e la 115 I Am Worth It e devo dire che mi sono trovata bene con entrambe. Partiamo dallo scovolino, non preleva troppo prodotto e permette di fare una stesura precisa; se non mangio o bevo rimane intatto sulle labbra senza seccarle, se invece mangio o bevo lo devo leggermente ritoccare ( ma dipende da cosa consumo). Il prodotto è molto confortevole sulle labbra e non le secca.
    Punti di debolezza: Sul prodotto non ne ho riscontrati, se devo proprio dire qulcosa: vorrei ci fossero più tonalità nude.
    Valenti…

Non lo ricomprerò

data: 05 11 2021, 20:44
    Punti di forza: Packaging accattivante, colore intenso.
    Punti di debolezza: Il colore rimane umido, ho provato a farlo asciugare ma niente, va via facilmente, si trasferisce in stoviglie, tovaglioli ecc. Inoltre poca scelta cromatica.