L'Oréal Paris
Rouge Signature

Rouge Signature L'Oréal Paris

rossetto texture leggera finish matte

Con Rouge Signature di L'Oréal Paris, pigmenti carichi di colore vestono le labbra con un finish opaco, ma la percezione è di non avere il rossetto grazie alla texture leggera. La tecnologia a film ultra-sottile utilizza un’emulsione acqua in olio per una sensazione di labbra nude. L’applicatore calligrafico dalla forma piatta consente un’applicazione facile. Questo rossetto liquido è disponibile in 12 nuance, che vanno dai rosa caldi ai plum più profondi.

Voti su Rouge Signature

Recensioni (5) Rouge Signature

• benevan…

pazzesco MA

data: 01 07 2019, 10:26
    Punti di forza: ci sono molti colori, è molto pigmentato, dura a lungo, si stende molto facilmente
    Punti di debolezza: macchia tantissimo le labbra, io ho due colori un rosso e un viola molto scuro quindi non so se sono le colorazioni che ho scelto io, però è decisamente sgradevole come cosa perchè mi lascia le labbra macchiate, ad esempio il viola me le lasci amacchiate di fuxia
    ale.mal…

Molto confortevole

data: 04 06 2019, 18:43
    Punti di forza: Sembra quasi di non averlo sulle labbra. Non è completamente no transfer, quindi non secca le labbra. Tutta via con il passare del tempo si asciuga quasi completamente. Data la texture leggera è facilmente stratificabile quindi se va un po' via si può ritoccare senza problemi semplicemente ripassandone un velo.
    Punti di debolezza: Non è molto pigmentato alla prima passata e devo farne almeno due/tre per raggiungere un grado di pigmentazione soddisfacente.
    _denisa…

Perfetto!

data: 14 05 2019, 15:07
    Punti di forza: dura molto, è facile da applicare ed i colori sono molto pigmentati
    Mariaso…

Rossetto matte ...

data: 10 05 2019, 09:13
    Punti di forza: Rossetto dall effetto matte , mi dura molte ore...a un applicatore che permette la stesura ottimale del rossetto.
    Anny

Semplicemente WOW!

data: 09 05 2019, 00:28
    Punti di forza: È un rossetto bellissimo, molto pigmentato e soprattutto durevole. Anche l’innovativo pennello permette di stendere il rossetto senza sbavature e con il giusto quantitativo di prodotto. Buono anche il rapporto qualità prezzo, acquistato in offerta si aggira sulle 10€, quindi un buon prezzo per un prodotto di alta qualità