L'Oréal Paris
Unbelieva’ Brow

Unbelieva’ Brow L'Oréal Paris

gel sopracciglia waterproof asciugatura rapida

Sopracciglia definite e piene per due giorni e velocità di applicazione grazie alla formula in gel ad asciugatura rapida e waterproof, che non sbava e non lascia tracce. I tre accessori di Unbelieva’ Brow di L'Oréal Paris rendono semplice l’utilizzo: l’applicatore per riempire, il pennellino angolato per definire e il pettinino per sfumare/pettinare. Disponibile in quattro tonalità.

Voti su Unbelieva’ Brow

Recensioni (6) Unbelieva’ Brow

• angelor…

Unbelieva’ Brow

data: 06 08 2019, 15:28
    Punti di forza: La texture é cremosa e molto pigmentata,la adoro.Si stende molto bene ed in modo omogeneo.
    Punti di debolezza: non c'é granché di scelta di colori
    Marybea…

Unbelieva brow L'oreal

data: 25 07 2019, 04:39
    Punti di forza: Ottimo gel per sopracciglia!per me è stato una vera rivelazione questo prodotto!Ho le sopracciglia sottili e in alcuni punti ho proprio dei vuoti,ma grazie a questo prodotto posso disegnarle con facilità. È dotato di apposito pennellino che rende davvero facile la stesura del prodotto e inoltre dura diversi giorni,come se fosse un tatuaggio semi permanente. Lo adoro!ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Secondo me dovrebbe esserci più colori! io ho le sopracciglia castane ed ho dovuto prender il "dark brunette"perchè l'altra colorazione era troppo chiara,anche se questa risulta invece troppo scura ma almeno si avvicina di più ai miei lineamenti.
    Eleonor…

DA NON USARE SE SI HANNO POCHE SOPRACCIGLIA!

data: 12 07 2019, 16:33
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: E' stato una grande delusione: ho le sopracciglia molto rade, quindi volevo un prodotto che resistesse bene anche sulla pelle, perché devo ricreare totalmente il sopracciglio. Dopo aver speso tutti questi soldi, mi sono resa conto che non va assolutamente bene per il mio caso. Meglio una semplice matita. Oltretutto, esiste solo in due colorazioni. Sembrava il prodotto del secolo, invece...bocciato!
    annie

Efficace

data: 18 06 2019, 16:38
    Punti di forza: Utilizzo n.104 chantain, adattissimo al biondo cenere scuro, fornito di pennellino piatto e scovolino, si può utilizzare con un effetto tipo tatuaggio oppure, come nel mio caso, con pochissimo prodotto e con lo scovolino si possono scurire ed infoltire le sopracciglia ottenendo un effetto naturale, ottima durata.
    Punti di debolezza: Un po' difficile l'applicazione ma con l'esercizio si riesce ad ottenere il risultato desiderato.
    Gem19

IL PRODOTTO SOPRACCIGLIA DELLA VITA!!!

data: 03 06 2019, 16:38
    Punti di forza: Finalmente un prodotto sopracciglia del mio colore, dalla lunghissima tenuta, che copre perfettamente i buchi che mi ritrovo a causa di anni di spinzettamento sbagliato, e che da un super effetto naturale. La mia colorazione è la più scura 108 dark brunette, e finalmente possiedo un prodotto del mio colore, perché di solito tutti marroni anche quelli più scuri di matite e mascara provati finivano a virare al rosso, o al castano chiaro. Questo prodotto dura veramente fino a 48 h ed anche resistente all’acqua.
    Punti di debolezza: Un po’ difficile da applicare, perché se non si fa in fretta e se si usa tanto prodotto, si asciuga nell’immediato ed è poi impossibile sfumarlo. Ne basta pochissimo, e bisogna un po’ farci la mano, il pennellino e scovolino in dotazione sono perfetti per applicarlo.
    Frances…

Lo ricomprerò sicuramente!

data: 01 06 2019, 12:39
    Punti di forza: Durata fino a 4 giorni Resistente all'acqua (a patto di non "sfregarlo", si toglie comodamente con lo struccante Completamente no transfer una volta asciutto Pennellino angolato incluso che consente un'applicazione precisa
    Punti di debolezza: Gamma colori limitata, io ho le sopracciaglia biondo chiaro e con il prodotto sono sicuramente più scure ma tutto sommato è un effetto che personalmente mi piace