La Martina
Cuero Hombre

Cuero Hombre La Martina

50 ml Profumeria 100 ml eau de toilette Esperidata

Descrizione Uomo Cuero Hombre

Un mondo olfattivo dove la virilità della selleria artigianale argentina incontra il fascino del Gentlemen's Clubs anglosassoni. Cuero si apre con aromi freschi di bergamotto, limone e lavanda seguiti dalle essenze di patchouli, benzoino e cedro. Le note di fondo a base di vaniglia, cumarina e cuoio donano una persistenza notevole. Una combinazione di note fresche, legnose e di cuoio perfetta per l'uomo che ama il classico e adora lo sport.   Formato   Flacone da 50 e 100 ml
Famiglia olfattiva Esperidata
Tipologia eau de toilette

Voti su Cuero Hombre

Recensioni Cuero Hombre

• pedagog…

Profumo fantastico

data: 07 01 2022, 11:56
    Punti di forza: Perfetto per regalo, io l'ho regalato al mio compagno. Un profumo decisamente piacevole e ben fatto, fresco agrumato molto accattivante. Personalmente le note agrumate secche insieme alla componente floreale sono quelle che avverto maggiormente. Il cuoio rimane in disparte e da quel tocco del tutto originale.
    Punti di debolezza: È difficile da trovare
    Dborgi

Un profumo bello e buono

data: 13 10 2014, 10:28
    Punti di forza: Mio marito se l'è comprato senza dirmi niente! Un giorno è venuto da me, si è fatto annusare e mi ha lasciato senza fiato. Un profumo molto buono, ha scelto bene!