La Martina
Sueno Mujer

Descrizione Donna Sueno Mujer

Sueno Mujer è la nuova fragranza di La Martina pensata per la donna che vuole enfatizzare la sua eleganza e la sua allure. L'apertura luminosa celebra l'incontro tra la freschezza del bergamotto e il ribes nero. Nel cuore, sua maestà la rosa abbraccia l'aristocratica iris. Dolce vaniglia e nobile patchouli accarezzano la pelle con sensualità e passionalità nelle note di fondo.   Formato:   Flacone da  50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Floreale

Voti su Sueno Mujer

Recensioni Sueno Mujer

• Pepac

Ottimo profumo

data: 08 02 2019, 18:52
    Punti di forza: Io e mia mamma abbiamo regalato questo profumo a mia sorella, aveva sentito la profumazione e se ne era innamorata. In effetti è una fragranza fresca, femminile, intensa. L'ho messo più volte anche io proprio perché sono d'accordo con lei nel trovarlo un ottimo profumo. Dura molto, anche dopo molte ore sento la scia. Il packaging è particolare ma molto carino, anche da tenere a vista tipo soprammobile sia in camera che in bagno.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto, avendo diviso il costo non ho "sentito" questa spesa, ma a prezzo pieno lo trovo caro.
    Sosypi

La Martina

data: 25 02 2018, 11:52
    Punti di forza: Fragranza irresistibile e solare dal tocco sensuale.
    Punti di debolezza: Caro...per me