La Roche Posay
Anthelios Ultra Crema

50 ml Farmacia protezione solare Viso Contorno occhi Solare colorata Spf 30 pelle sensibile SPF 50 occhi sensibili pelle reattiva

Anthelios Ultra Crema crea uno strato ultra resistente sulla pelle che evita l’irritazione degli occhi dovuta alla migrazione della protezione solare. È un solare che risponde ai bisogni dei più esigenti “safety seekers”, supportato dalla tecnologia che lo rende delicato sulla zona sensibile del contorno occhi. Testato sotto controllo dermatologico sulla pelle sensibile e reattiva, è testato anche sotto controllo oftalmologico su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. C'è in versione Spf 50+ con o senza profumo e colorata, e con Spf 30.

Applicare sul viso prima e durante l'esposizione al sole.

Voti su Anthelios Ultra Crema

Recensioni (8) Anthelios Ultra Crema

• Martina…

Adoro questa crema dal tocco setoso ma non oleoso, dura a lungo

data: 11 03 2019, 21:51
    Punti di forza: Rimane a lungo sul viso, si asciuga non rilasciando quella patina oleosa che ad alcuni tipi di pelle non va bene
    Kiotta

Anthelios spf50+

data: 06 09 2018, 17:33
    Punti di forza: Questa crema mi è piaciuta fin da subito per la sua morbida consistenza che mi ha fatta sentire protetta dai raggi solari dannosi. Inoltre ho gradito la rassicurante assenza di profumazioni che potrebbero in alcuni casi provocare altri fastidi oltre ai danni del sole. La protezione molto alta 50+ ha fatto egregiamente il suo dovere e quindi non ho dovuto fare i conti con le scottature. Direi che è promossa a pieni voti!
    elizabe…

La miglior crema con protezione solare mai provata

data: 03 07 2018, 10:23
    Punti di forza: Ho provato questa crema qualche giorno fa e sono super soddisfatta. Pur essendo una SPF 50+ la texture è leggera e si assorbe subito, non lascia quello strato bianco tipico delle creme ad alta protezione che devi massaggiare un pò per farle assorbire. Massima protezione, non ci siamo scottati. Per me è la migliore.
    Punti di debolezza: La confezione non mi piace molto, l'erogatore è scomodo
    SCORPIO

ANTHELIOS ULTRA Crema viso SPF50+ : Max protezione e max comfort

data: 09 06 2018, 18:40
    Punti di forza: Ho ricevuto un campione di ANTHELIOS ULTRA Crema viso SPF50+, che ho utilizzato e applicato per 4/5 gg e il mio giudizio su questo prodotto è positivo. Questa crema ha una texture leggera e delicata, che si stende facilmente senza risultare appiccicosa. Non ha alcun profumo nè conservanti. Un ulteriore punto di forza è che può essere applicata anche sul contorno occhi senza creare problemi e irritazioni. ANTHELIOS ULTRA Crema viso SPF50+ è adatta anche per le pelli più sensibili e offre al viso il duplice vantaggio della massima protezione (avendo un SPF molto alto) e del massimo comfort. E' un trattamento che consiglio di provare se si è alla ricerca di un' ottima crema per il viso, che agisca proteggendo e riparandolo dai danni dell' invecchiamento precoce, favorito dai raggi UVA e UVB e dall' esposizione. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo!
    Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza.
    Fragola…

Protezione efficace

data: 05 06 2018, 11:51
    Punti di forza: È indicato per le pelli sensibili ed infatti non ha profumo e non contiene ingredienti che possono avere azione irritante e si può utilizzare sul contorno occhi, che è una zona molto sensibile. La protezione è assicurata visto che il filtro è alto.
    Judgessa

Ottima

data: 03 06 2018, 16:58
    Punti di forza: Texture leggera, profumazione piacevole, si stende piacevolmente sulla pelle proteggendola alla perfezione
    Punti di debolezza: Costo
    Michela…

Protezione viso 50+

data: 28 05 2018, 08:46
    Punti di forza: Si spalma facilmente,non unge e non contiene profumi.Adattissima per chi ha la pelle molto chiara e sensibile
    mdd76

Ottima per il viso

data: 25 05 2018, 09:26
    Punti di forza: Essendo specifica per il viso ha una consistenza cremosa ma facilmente spalmabile, non contiene profumi, quindi limita il rischio di sensibilizzazione, non brucia agli occhi anche se si suda, ha una fragranza molto delicata
    Punti di debolezza: Dopo poche ore di esposizione la pelle già tirava, segno che era già necessaria una nuova applicazione