La Roche Posay
Cicaplast Gel B5

Cicaplast Gel B5 La Roche Posay

Idratante Farmacia Lenitivo elasticizzante antiossidante 40 ml cicatrizzante pelle irritata pelle danneggiata riparativo

Descrizione Altro Cicaplast Gel B5

Cicaplast Gel B5 lenisce e ripara l'epidermide dopo trattamenti estetici, ferite e post sutura. Agisce come un cerotto invisibile che protegge e ripara la pelle. A base di siliconi, riduce il più possibile la comparsa di cicatrici visibili. Contiene vitamina B5 al 5%, che lenisce istantaneamente, favorendo la riparazione cutanea e stimolando la qualità della barriera della pelle, una combinazione di 3 ingredienti in grado di favorire una riparazione epidermica ottimale, e Acqua Termale di La Roche-Posay, dalle proprietà antirritazioni e antiossidanti che, dona sollievo alla pelle danneggiata.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle detersa con un leggero massaggio.

Voti su Cicaplast Gel B5

Recensioni Cicaplast Gel B5

• estetis…

Cicaplast

data: 05 07 2022, 16:54
    Punti di forza: Me l'ha consigliata il farmacista, l'ho usata dopo aver tolto una cisti, la cicatrice si è ridotta molto
    claudia…

un valido aiuto

data: 16 11 2021, 19:29
    Punti di forza: io l'ho usato dopo la rimozione di un neo per ridurre al massimo la cicatrice, mi son trovata bene!
    Punti di debolezza: bisogna massaggiare a lungo prima che si assorba
    rachele

Buon prodotto

data: 16 06 2021, 17:24
    Punti di forza: L'ho acquistato per ridurre i segni lasciati dall'acne e per accelerare il processo di guarigione della pelle. E' un buon prodotto e ritengo che aiuti a schiarire leggermente i segni e in generale ad alleviare le irritazioni della pelle.
    Punti di debolezza: Non apprezzo troppo la consistenza infatti successivamente ho acquistato la versione baume e l'ho preferita, tanto che l'ho ricomprata più volte.