La Roche Posay
Effaclar Gel Moussant Purifiant

Effaclar Gel Moussant Purifiant La Roche Posay

gel Farmacia Viso Seboregolatore Detergente 300 ml Schiumogeno pelle sensibile pelle grassa fresco antimpurità

Descrizione Detergenti Effaclar Gel Moussant Purifiant

Effaclar Gel Moussant Purifiant è un gel schiumogeno purificante che detergela pelle grassa e sensibile. Unisce un elevato potere purificante a una formula pensata per la pelle reattiva. Contiene agenti detergenti in numero limitato e in concentrazione ottimale, selezionati per la loro efficacia nel contribuire all’eliminazione delle impurità e alla riduzione dell’eccesso di sebo. Con Zinco Pidolato dalle proprietà sebo-regolatrici, ha una texture fresca.

Applicare sulla pelle umida, massaggiando con le dita, quindi procedere al risciacquo.

Voti su Effaclar Gel Moussant Purifiant

Recensioni Effaclar Gel Moussant Purifiant

• trucco

data: 26 10 2022, 13:02
    Punti di forza: Ne basta pochissimo e fa subito schiuma, usato la mattina e la sera deterge perfettamente il viso e non secca la pelle. Lo usa mio figlio perché ha la pelle grassa e si trova benissimo...a volte anche io.
    indacom…

Gel detergente purificante

data: 17 10 2022, 16:52
    Punti di forza: Ideale per pelli miste-grasse per la quotidiana detersione al mattino e alla sera per lo struccaggio. Deterge efficacemente senza lasciare la pelle secca, tiene a bada la lucidità. Se utilizzato regolarmente si nota un miglioramento nella comparsa di imperfezioni cutanee.
    Punti di debolezza: Profumazione particolare

Ottimo detergente

data: 09 09 2022, 14:30
    Punti di forza: Ho la pelle mista senza acne o brufoli ricorrenti, ma di tanto in tanto noto presenza di punti neri nella zona T. Questo gel pulisce a fondo la mia pelle senza irritare nè seccare la mia pelle che rimane morbida e asciutta tutto il giorno. Ne basta pochissimo per fare schiuma e pulire la pelle. Ottimo prodotto anche per la mia pelle sensibile.