La Roche Posay
Effaclar Gel Moussant Purifiant

Effaclar Gel Moussant Purifiant La Roche Posay

gel Farmacia Viso Seboregolatore Detergente 300 ml Schiumogeno pelle sensibile pelle grassa fresco antimpurità

Effaclar Gel Moussant Purifiant è un gel schiumogeno purificante che detergela pelle grassa e sensibile. Unisce un elevato potere purificante a una formula pensata per la pelle reattiva. Contiene agenti detergenti in numero limitato e in concentrazione ottimale, selezionati per la loro efficacia nel contribuire all’eliminazione delle impurità e alla riduzione dell’eccesso di sebo. Con Zinco Pidolato dalle proprietà sebo-regolatrici, ha una texture fresca.

Applicare sulla pelle umida, massaggiando con le dita, quindi procedere al risciacquo.

Voti su Effaclar Gel Moussant Purifiant

Recensioni (5) Effaclar Gel Moussant Purifiant

• Sophia…

Mi salva la pelle.!!!

data: 23 01 2020, 18:56
    Punti di forza: Sto usando questo prodotto da oltre un anno. Ho una pelle molto problematica e questo rimedio è il mio migliore amico. Pulisce molto bene la pelle dallo sporco, asciuga i brufoli, schiume bene, ha un aroma neutro. Il gel è sufficiente per 3-4 mesi di uso quotidiano.
    Punti di debolezza: Il gel funziona efficacemente solo con altri mezzi Effaclar.
    Serenam…

Comprato per la 2 volta

data: 27 12 2019, 23:18
    Punti di forza: Ho una pelle mista a tendenza acneica, il prodotto lo utilizzo mattina e sera e non è aggressivo e questo fa si che la pelle resti idratata e opaca allo stesso tempo anche dopo ore. Contrasta le piccole imperfezioni e la confezione dura tantissimo, basta una piccola dose di prodotto per lavare il viso.
    Punti di debolezza: In estate non è sufficiente utilizzarlo da solo, c'è bisogno di un tonico per far si che la pelle non si lucidi troppo.
    irenemi…

Il detergente che adoro

data: 06 12 2019, 19:50
    Punti di forza: Dopo anni ho finalmente trovato il detergente che sulla mia pelle grassa a tendenza acneica ha fatto la differenza. Il profumo è buono, non siliconico. La pelle è visibilmente più pulita