La Roche Posay
Effaclar Siero Ultra Concentrato

Effaclar Siero Ultra Concentrato La Roche Posay

Farmacia Viso Lenitivo 30 ml siero esfoliante antimacchie pelle sensibile pelle acneica antimperfezioni peeling antiarrossamenti

Descrizione Pelle impura Effaclar Siero Ultra Concentrato

Effaclar Siero Ultra Concentrato è un peeling a uso quotidiano antimperfezioni per la pelle a tendenza acneica dell'adulto. Libera i pori, prevenendo la formazione dei micro-comedoni invisibili, responsabili delle future imperfezioni, e induce un forte rinnovamento cellulare, contrastando la formazione di segni pigmentati. La formula, arricchita con 3 acidi esfolianti che agiscono sinergicamente, è in grado di offrire un’azione cheratolitica efficace: contrasta i segni in superficie e le macchie e in profondità promuove il rinnovamento cellulare. Contrasta gli arrossamenti, riduce l’iperpigmentazione e rafforzare la barriera cutanea. Contiene anche Acqua termale di La Roche-Posay, lenitiva e addolcente.

Utilizzare alla sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Effaclar Siero Ultra Concentrato

Recensioni Effaclar Siero Ultra Concentrato

• benevan…

ottimo siero antiimperfezioni

data: 15 03 2021, 09:31
    Punti di forza: ingredienti ottimi ed ideali per le persone che soffrono di pelle grassa e imperfezioni, con un uso costante di anche una volta al giorno in 2 settimane si vedono subito i risultati, la pelle risulta prima sfiammata e poi sempre più liscia ed uniforme, pulisce la pelle dalle imperfezioni e migliora visibilmente l'aspetto dei pori
    Punti di debolezza: il prezzo non è bassissimo ma per un prodotto valido ci sta spendere qualcosina in più
    faustino

funziona

data: 12 03 2021, 11:05
    Punti di forza: bastano poche applicazioni per cominciare ad apprezzare i risultati
    Punti di debolezza: profumo delicato
    elissa

Siero anti imperfezioni Buono

data: 11 03 2021, 17:54
    Punti di forza: questo siero di consistenza leggera, si applica facilmente e si asorbe subito. Lacia la mia pelle levigata e mi sembra che abbia anche un effetto astringente., almeno questo ho notato sulla mia pelle. Secca i brufoletti e velocizza la loro guarigione. Ottimi in questo periodo che con l'uso delle mascherine spuntano le imperfezioni. La mia pelle la tollera bene questo siero nonostante la prezenza dell'acido glicolico. La consiglio