La Roche Posay
Effaclar Siero Ultra Concentrato

Effaclar Siero Ultra Concentrato La Roche Posay

Farmacia Viso Lenitivo 30 ml siero esfoliante antimacchie pelle sensibile pelle acneica antimperfezioni peeling antiarrossamenti

Descrizione Pelle impura Effaclar Siero Ultra Concentrato

Effaclar Siero Ultra Concentrato è un peeling a uso quotidiano antimperfezioni per la pelle a tendenza acneica dell'adulto. Libera i pori, prevenendo la formazione dei micro-comedoni invisibili, responsabili delle future imperfezioni, e induce un forte rinnovamento cellulare, contrastando la formazione di segni pigmentati. La formula, arricchita con 3 acidi esfolianti che agiscono sinergicamente, è in grado di offrire un’azione cheratolitica efficace: contrasta i segni in superficie e le macchie e in profondità promuove il rinnovamento cellulare. Contrasta gli arrossamenti, riduce l’iperpigmentazione e rafforzare la barriera cutanea. Contiene anche Acqua termale di La Roche-Posay, lenitiva e addolcente.

Utilizzare alla sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Effaclar Siero Ultra Concentrato

Recensioni Effaclar Siero Ultra Concentrato

• Barbara…

Siero davvero efficace

data: 19 08 2021, 21:42
    Punti di forza: Risultati davvero soddisfacenti, la pelle di giorno in giorno risulta più idratata e luminosa. Ottima la texture, non unge e si assorbe facilmente.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato ma il prodotto vale la spesa
    Sigar

data: 07 07 2021, 08:46
    Punti di forza: Utilizzando questo prodotto ho trovato tantissimi miglioramenti nella pelle del mio viso. E' diminuita l'untuosità e anche le imperfezioni sono praticamente scomparse. Trovo anche che sia molto più liscia e compatta. Adoro questo siero.
    Punti di debolezza: Bisogna avere pazienza e costanza. All'inizio sembra che non faccia effetto, ma già dalla terza settimana la situazione cambia completamente.
    rachele

Ottimo siero per pelle a tendenza acneica!

data: 11 06 2021, 18:32
    Punti di forza: Utilizzo questo siero da circa un mese la sera prima di applicare la crema! La mia pelle (che è molto delicata) lo tollera bene e ho notato dei buoni risultati nel tenere sotto controllo la mia pelle a tendenza acneica. Non ho per il momento notato miglioramenti per quanto riguarda macchie e segni di vecchi brufoli, ma continuerò ad utilizzarlo per vedere gli effetti sul lungo periodo. Si assorbe abbastanza velocemente, lascia la pelle fresca e pulita.
    Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosa di più forte ed efficace, soprattutto sui segni, ma utilizzandolo da solo un mese forse richiede più tempo!