La Roche Posay
Effaclar Siero Ultra Concentrato

Effaclar Siero Ultra Concentrato La Roche Posay

Farmacia Viso Lenitivo 30 ml siero esfoliante antimacchie pelle sensibile pelle acneica antimperfezioni peeling antiarrossamenti

Descrizione Pelle impura Effaclar Siero Ultra Concentrato

Effaclar Siero Ultra Concentrato è un peeling a uso quotidiano antimperfezioni per la pelle a tendenza acneica dell'adulto. Libera i pori, prevenendo la formazione dei micro-comedoni invisibili, responsabili delle future imperfezioni, e induce un forte rinnovamento cellulare, contrastando la formazione di segni pigmentati. La formula, arricchita con 3 acidi esfolianti che agiscono sinergicamente, è in grado di offrire un’azione cheratolitica efficace: contrasta i segni in superficie e le macchie e in profondità promuove il rinnovamento cellulare. Contrasta gli arrossamenti, riduce l’iperpigmentazione e rafforzare la barriera cutanea. Contiene anche Acqua termale di La Roche-Posay, lenitiva e addolcente.

Utilizzare alla sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Effaclar Siero Ultra Concentrato

Recensioni Effaclar Siero Ultra Concentrato

• Lamargot

Mantiene le promesse

data: 01 02 2021, 12:56
    Punti di forza: Arrivavo da un periodo in cui la mia pelle soffriva di brufolini e pelle spenta. Dopo meno di un mese, la differenza era evidente, in quanto aveva riacquistato luminosità. Anche le mie piccole macchiette di iperpigmentazione sono schiarite e la pelle è diventata liscia e visivamente pulita e sana. Il prezzo vale il prodotto, in quanto ne basta pochissimo, da applicare alla sera dopo aver rimosso il trucco.
    Punti di debolezza: Il leggerissimo profumo non è tra i miei preferiti.
    nadiaf

Ottimo peeling quotidiano ma costoso

data: 23 01 2021, 14:38
    Punti di forza: Ho voluto regalarmi questo siero perché cercavo un aiuto contro le imperfezioni sul viso dovute ai mesi di lockdown e mascherina. Devo assolutamente dire che è efficace perché ripulisce la pelle, il viso è tornato liscio e luminoso e brufoli e macchie spariti. La sua azione peeling è delicata quindi non mi da fastidio usarlo ogni sera. Il dosatore mi è comodo perché non spreco prodotto.
    Punti di debolezza: Certo è costoso rispetto ad altri sieri contro le imperfezioni però questo contiene acqua termale e funziona davvero quindi son soldi ben spesi!
    Enrica

Siero antimperfezioni

data: 16 01 2021, 16:26
    Punti di forza: mix di acidi che vanno a lavorare su più fronti, dalle macchie alle imperfezioni
    Punti di debolezza: fotosensibilizzante e se lo applico tutti i giorni risulta un po' aggressivo per la mia pelle sensibile