La Roche Posay
Hyalu B5 Crema

Hyalu B5 Crema La Roche Posay

Farmacia 40 ml Effetto lifting pelle sensibile azione riparatrice

Hyalu B5 Crema è una Crema anti invecchiamento formulata per il rispetto e le esigenze della pelle sensibile. L'acido ialuronico a doppio peso molecolare garantisce una migliore capacità di assorbimento, mentre la vitamina C nella concentrazione ottimale (5%) ripara la barriera cutantea e potenzia la rigenerazione delle proteine di sostegno cutaneo.

Modo d'uso
Ideale da usare con Hyalu B5 Serum per potenziare l'azione riparatrice e rimpolpante

Voti su Hyalu B5 Crema

Recensioni (15) Hyalu B5 Crema

• Lisa79

Hyalu B5 Crema

data: 07 05 2019, 10:41
    Punti di forza: La crema viso che ultimamente mi è piaciuto in assoluto di più. Già dopo pochi giorni ho notato un incarnato luminoso e colorito. Per l'azione sulle rughe è necessario un utilizzo più duraturo ma, se applicata con costanza, leviga e tonifica. Io l'ho provata insieme al suo siero e insieme sono eccellenti.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.

Una crema un po' grassa per la mia pelle

data: 03 05 2019, 18:47
    Punti di forza: Questa crema antirughe è molto delicata, non irrita la pelle sensibile come la mia. Contiene acido ialuronico, ha un'ottima capacità di assorbimento. Mi piace inoltre che ci sia la presenza di vitamina C per riparare la barriera cutanea e potenziare la rigenerazione della mia pelle, con presenza di macchie.
    Punti di debolezza: Un difetto che riscontro è che questa crema è un po' troppo grassa per la mia pelle mista.
    Francyf…

La crema ideale

data: 19 09 2018, 11:00
    Punti di forza: È una bellissima crema antirughe e idratante,da usare sia il giorno che la notte.Personalmente la utilizzavo solamente la notte ,poiché la mattina metto la protezione solare sopra il siero della stessa linea,al risveglio la pelle è luminosa e super idratata.Ottima.
    Judgessa

Pelle morbida

data: 29 06 2018, 14:28
    Punti di forza: La profumazione è leggera e gradevole, subito dopo averlo steso la pelle diventa morbida e liscia e questo effetto resta per tutta la giornata
    Punti di debolezza: Costo
    Antonel…

SODDISFACENTE!!!

data: 21 05 2018, 11:34
    Punti di forza: TEXTURE CREMOSA E VELLUTATA. SI ASCIUGA CON RAPIDITà E PENETRA NELL'EPIDERMIDE DONANDO ALLA PELLE UNA IDRATAZIONE PROFONDA RIDUCENDO VISIBILMENTE LE RUGHE DI ESPRESSIONE. APPLICATA CON COSTANZA LA PELLE è PIù RIMPOLPATA E LUMINOSA
    Punti di debolezza: AVREI PREFERITO IL VASO INVECE DEL TUBO
    FedeSpo…

buono

data: 14 05 2018, 13:10
    Punti di forza: Rimpolpa e contrasta le rughe. Si assorba facilmente e non unge.
    Pandina…

Crema viso rimpolpante e riparatrice

data: 08 05 2018, 10:55
    Punti di forza: Premetto che ho utilizzato questa crema in un periodo di forte stress: l'ho adorata! Ne ho utilizzato un quantitativo davvero minimo la mattina e la sera per tre giorni di fila, e ho subito visto la mia pelle più rilassata e distesa, elastica e luminosa. La profumazione é delicata e dona un senso di freschezza. Ottima da usare anche prima del make up.
    Punti di debolezza: Sul mio tipo di pelle tende a dare un effetto lucido se ne si applica troppa. Il prezzo è un pò alto.
    ylly94

Crema viso

data: 06 05 2018, 13:09
    Punti di forza: Si tratta di un trattamento correttivo anti- rughe , ripara la barriera cutanea e rimpolpa la cute intensamente. Al suo interno vi è la presenza di Vitamina B5 e Acido Ialuronico.
    babi1963

Hyalu B5 crema

data: 03 05 2018, 20:40
    Punti di forza: Fantastica la produmazione, la consistenza e la facilità di penetrazione
    Punti di debolezza: Bisogna essere costanti nel darlo e il prezzo non e' un po caro ma accessibile
    LaValer…

Wow!

data: 24 04 2018, 21:55
    Punti di forza: Crema viso spettacolare per freschezza e leggerezza. Si presenta come una crema soffice bianca che spalmata in viso si assorbe rapidissimamente penetrando completamente senza lasciare unto o effetto colla appiccicosa reggendo alla grande anche il caldo senza fare trasudare la pelle creando lucidità e quindi non viene rigettata fuori al primo cambio di temperatura. La novità è che finalmente anche la roche posay ha fatto una crema efficace, anallergica e profumata!!! Infatti ha una gradevolissima profumazione fresca agrumata un mix cedro limone che resta sul viso leggera ma che si sente. Gli effetti sono innanzitutto idratazione profonda di fatti la pelle già alla prima applicazione e appena spalmata ma soprattutto per diverse ore risulta morbida e vellutata. Con l'uso regolare e per più giorni si vede maggiore elasticità e tono. La confezione a tubetto è pratica e comoda all'uso il prezzo ragionevole per il marchio e per i benefici che da. Insomma una bellissima scoperta che non mollerò
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 23 04 2018, 11:30
    Punti di forza: Crema viso con acido ialuronico e vitamina C, ha un azione antirughe ma è una linea specifica per pelli sensibili. Si consiglia l'uso in combo con il siero della stessa linea, per potenziare gli effetti. Consiglio di utilizzare solo poche gocce del siero perché sufficienti. La crema è idratante ma si assorbe rapidamente lascia pelle morbida. Profumazione gradevole e delicata.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po'altino
    Kiotta

La Roche Posay Hyalu B5 Crema

data: 09 04 2018, 17:07
    Punti di forza: Ottima sia come base per il trucco che come nutriente antirughe per la notte. Abbinata al suo siero costituisce un trattamento completo per il viso. Ho la pelle delicata che si arrossa facilmente con i prodotti più aggressivi, ma con questa crema non ho avuto problemi. Nonostante la texture ricca non unge quindi la consiglio per tutti i tipi di pelle.
    Punti di debolezza: un po' cara, come tutti i prodotti da farmacia
    Fataper…

Questo marchio è sempre una garanzia

data: 05 04 2018, 16:32
    Punti di forza: Adoro i prodotti La Roche Posay, in questo periodo sto usando solo questi.Ho provato il prodotto tramite un campioncino, mi ha lasciato la pelle idratata e fresca, leggera e non unta
    Punti di debolezza: Se si esagera col prodotto,essendo un antirughe, e si ha la pelle mista, potrebbe rimanere la pelle leggermente oleosa
    Monica…

Prova con campioncino

data: 05 04 2018, 09:43
    Punti di forza: Si stende facilmente, basta poco prodotto, buona profumazione.
    Punti di debolezza: Ho usato la crema, campioncino, abbinata al siero della stessa linea, la pelle mi è rimasta un po' unta tutta la giornata (forse avevo messo troppo siero e con la crema dopo ha appesantito la pelle) e poi la sera ho notato di avere leggero prurito al viso e occhi un po' lacrimanti.
    Maria72

Buona crema

data: 20 03 2018, 13:37
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare dei campioncini di questa crema abbinata al siero Hyalu B5, sono ottimi , ma insieme risultano un po' pesanti, si sente la crema sul viso, a me piace la leggerezza. Per quanto riguarda l'efficacia , posso dire che dalle prime applicazioni ho notato un miglioramento visibile delle rughe sulla fronte e ai lati delle labbra, ed è quello che conta, ottimo prodotto. Buona e delicata la profumazione e la consistenza.