La Roche Posay
Hyalu B5 Siero

Hyalu B5 Siero La Roche Posay

Idratante Farmacia Viso Lenitivo rivitalizzante elasticizzante Liftante 30 ml siero pelle sensibile fresco riparativo correttivo

Hyalu B5 Siero è un trattamento correttivo che ripara e rimpolpa la pelle sensibile. Adatto a ogni tipo di pelle e anche prima e dopo trattamenti estetici, contiene acido ialuronico e vitamina B5 al 5%...

Hyalu B5 Siero è un trattamento correttivo che ripara e rimpolpa la pelle sensibile. Adatto a ogni tipo di epidermide e anche prima e dopo trattamenti estetici, contiene acido ialuronico e vitamina B5 al 5%. Ripara la barriera cutanea, idrata e agisce come lifting sulla pelle, rimpolpandola in profondità. Ha anche un effetto lenitivo e la texture è fresca e setosa. Riduce le rughe e rigenera il contorno occhi, l'incarnato è fresco e le labbra idratate e rimpolpate. La pelle è rivitalizzata ed elasticizzata.

Applicare mattina e sera prima degli abituali trattamenti idratanti.

Voti su Hyalu B5 Siero

Recensioni (90) Hyalu B5 Siero

• cheddy

Non fa per me

data: 11 09 2020, 17:13
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto con molte aspettative ma non ne sono rimasta soddisfatta. Sicuramente sento la pelle più compatta dopo la sua applicazione, ma purtroppo ho riscontrato più lati negativi che pregi.
    Punti di debolezza: Innanzitutto, non mi piace il suo profumo che sa molto di alcool. Questo ingrediente è presente in percentuale elevata per cui, in certe zone particolarmente sensibili, sento un leggero bruciore durante l’applicazione e la pelle si arrossa. La consistenza è di un gel liquido trasparente che, soprattutto quando esagero con la quantità, lascia la mia pelle molto appiccicosa. Si chiama Hyalu, ma l’acido ialuronico è presente solo verso la fine dell’inci. Prezzo elevato per tutti questi aspetti negativi.
    resiasp…

data: 21 08 2020, 19:29
    Punti di forza: Ho provato il prodotto avendolo ricevuto come campione prova. Si tratta di un gel trasparente e viscoso dalla gradevole profumazione. Ne basta davvero pochissimo, giusto un paio di gocce per tutto il viso (ma è ottimo anche su collo e decoltè). Si stende in maniera molto rapida e si asciuga velocemente, rappresentando anche un'ottima base per crema e make up. La sensazione immediata è di freschezza ed idratazione con un lieve effetto tensore. l'idratazione permane per molte ore e non ho notato la comparsa di effetto lucido. Dopo qualche giorno la pelle appare distesa, levigata, defatigata e molto luminoso. Inutile dire che è un prodotto che comprerò sicuramente perché altamente performante.
    Clod693

Hyalu b5 siero

data: 10 08 2020, 16:18
    Punti di forza: E' un ottimo siero che si assorbe subito e in un formato molto pratico. Mi è piaciuto il contagocce. E' un siero adatto per attenuare le rughe anche grazie all'acido ialuronico.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto.