La Roche Posay
Hyalu B5 Siero

Hyalu B5 Siero La Roche Posay

Idratante Farmacia Viso Lenitivo rivitalizzante elasticizzante Liftante 30 ml siero pelle sensibile fresco riparativo correttivo

Hyalu B5 Siero è un trattamento correttivo che ripara e rimpolpa la pelle sensibile. Adatto a ogni tipo di pelle e anche prima e dopo trattamenti estetici, contiene acido ialuronico e vitamina B5 al 5%...

Hyalu B5 Siero è un trattamento correttivo che ripara e rimpolpa la pelle sensibile. Adatto a ogni tipo di epidermide e anche prima e dopo trattamenti estetici, contiene acido ialuronico e vitamina B5 al 5%. Ripara la barriera cutanea, idrata e agisce come lifting sulla pelle, rimpolpandola in profondità. Ha anche un effetto lenitivo e la texture è fresca e setosa. Riduce le rughe e rigenera il contorno occhi, l'incarnato è fresco e le labbra idratate e rimpolpate. La pelle è rivitalizzata ed elasticizzata.

Applicare mattina e sera prima degli abituali trattamenti idratanti.

Voti su Hyalu B5 Siero

Recensioni (53) Hyalu B5 Siero

• Alessan…

Hyalu B5 Siero

data: 15 04 2019, 12:39
    Punti di forza: tonifica la pelle, è molto delicato e adatto anche alla pelle sensibile. il prezzo non è eccessivo e il prodotto si dosa molto bene
    Punti di debolezza: non ho trovato un' azione rimpolpante profonda ma molto blanda
    Aliceze…

Siero straordinario

data: 15 04 2019, 10:18
    Punti di forza: Siero meraviglioso che idrata all'istante e a lungo la mia pelle secca . Non secca assolutamente la pelle ma la rende molto elastica e la nutre profondamente. Prezzo ok
    clo clo

Molto buono

data: 07 04 2019, 17:55
    Punti di forza: Rimpolpa e illumina la pelle, già dalle prime applicazioni, si può usare solo o abbinato alla propria crema idratante preferita. Consiglio veramente di applicare poche gocce, altrimenti l’eccesso non penetra e rimane sulla pelle rendendola leggermente appiccicosa.
    Punti di debolezza: Costicchia, io lo presi in offerta lancio a metà del prezzo di listino.
    Eleonor…

Siero rimpolpante

data: 28 03 2019, 19:35
    Punti di forza: Bastano davvero poche gocce, per dare alla pelle un aspetto più sano e luminoso. La profumazione delicata, non invasiva. La sua texture gelatinosa trasparente, va fatta asciugare un po' prima di truccarsi. La consiglio vivamente, perché effetto lifting si nota da subito a differenza di altri prodotti. Oltre, a rimpolpare, rivitalizzare, mi spiegava la commessa della farmacia che previene i rossori.
    sundays…

Un ottimo acido ialuronico per tutte le pelli !

data: 23 03 2019, 18:07
    Punti di forza: Ne basta veramente poco e si assorbe molto facilmente Piccolo bonus per la profumazione molto fresca e pulita ! Ottimo sotto la crema giorno per trattenere l'idratazione naturale della pelle ed evitare che si secchi durante la giornata
    Punti di debolezza: Il prezzo, si possono trovare prodotti simili per molto meno, a discapito di un packaging meno fancy
    nonnetta

Poco efficace

data: 17 03 2019, 19:59
    Punti di forza: Rende la pelle liscia, ma per le pelli miste come la mia è meglio applicarla la notte.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto. Non è di facile assorbimento. Non ho notato grossi miglioramenti.
    zietta71

Non per pelli miste

data: 17 03 2019, 17:34
    Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo siero grazie ad un campione omaggio. Lascia la pelle ben idratata ed ha un buon profumo.
    Punti di debolezza: Ho notato che applicandolo la mattina mi lasciava la pelle troppo untuosa. Il prezzo è troppo alto rispetto ai risultati. La confezione non molto carina.
    marisa

Siero antirughe

data: 22 02 2019, 10:36
    Punti di forza: La consistenza di questo siero è gelatinosa, trasparente, delicata profumazione.Si stende facilmente e velocemente sul in viso abbondando sul contorno occhi e labbra, veloce nell'assorbimento. Dopo pochi giorni ho notato il colorito più luminoso. é un prodotto venduto i n farmacia e il costo è intorno ai 30/35 euro, presenta un contagocce che permette di non sciupare il prodotto, effettivamente servono poche gocce per tutto il viso, contiene acido ialuronico e vitamina B5.
    Luci89

Siero antirughe hyalu b5

data: 15 02 2019, 17:08
    Punti di forza: Dopo la sua applicazione ho notato la pelle levigata e compatta,più soda nell'immediato.
    Punti di debolezza: Texture gelatinosa,un Po appiccicosa. Prezzo molto elevato. Confezione un pò anonima. A me ha provocato una marea di brufoletti per cui ho dovuto interrompere il suo utilizzo.
    Mariana…

data: 03 02 2019, 15:12
    Punti di forza: Ho la pelle sensibile e mista e il siero non mi da alcun fastidio. Ha una fragranza molto piacevole, applicato al mattino e alla sera( soprattuto la sera, in quanto lascia la pelle al mattino molto morbida), leviga e idrata la pelle, combattendo i primi segni dell'età, donando una pelle più distesa.
    Punti di debolezza: Preferibile applicarlo la sera, perché al mattino con i vari step del make up appesantisce un pò la pelle. Prezzo molto alto, per quello che fa, 39 euro sono eccessivi.
    mavipa4

Ottimo siero!!!

data: 08 01 2019, 21:37
    Punti di forza: Ho la pelle molto sensibile, e devo dire che questo serio non mi ha dato alcun fastidio, idrata la pelle. Lo applico la sera prima di andare a dormire perché stesa al mattino rimane un po’ pesante. Però svolge perfettamente la sua funzione, trovo la pelle più liscia e compatta. Molto più rivitalizzata e i componenti di cui è formata riparano i segni del tempo.La pelle risulta, idratata e agisce come un lifting sulla pelle, rimpolpandola in profondità le rugheriducendole se usata con regolarità. Ha anche un effetto lenitivo e la texture è fresca e setosa. . La pelle è rivitalizzata ed elasticizzata.
    Punti di debolezza: Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto,nonostante sia un prodotto che consiglio
    piccola…

Super efficacie

data: 09 12 2018, 14:16
    Punti di forza: Ho la pelle molto sensibile, e devo dire che questo serio non mi ha dato alcun fastidio. Lo applico la sera prima di andare a dormire perché al giorno forse rimane un po’ pesante. Però svolge perfettamente la sua funzione, trovo la pelle più liscia e compatta. Molto più rivitalizzata
    Elacin

Ottimo siero

data: 17 11 2018, 16:19
    Punti di forza: Mi piace molto, idrata, si applica facilmente e se messo in piccole dosi si asciuga in fretta, lo applico soprattutto la sera dopo aver deterso il viso e la mattina mi sveglio con la pelle morbidissima
    Punti di debolezza: Resta un Po appiccicoso, troppo pesante per il giorno, ma perfetto per la sera, costo eccessivo
    Cristin…

Ottimo siero, il mio preferito

data: 06 11 2018, 11:51
    Punti di forza: ottimo siero, si applica facilmente e si sente subito la pelle più liscia, e la idrata per tutta la giornata. Adatto a tutte le pelli, assolutamente consigliato
    Punti di debolezza: prezzo leggermente alto
    Serenase

Lo adoro

data: 27 10 2018, 14:53
    Punti di forza: Questo siero mi piace tantissimo. Lo uso da poche settimane. Oltre al fatto che è ben tollerato dalla mia pelle, e non è poco, adoro la texture leggera, anche se sembra un po' appiccicosa. La grana della pelle risulta migliore da subito. La pelle del viso sembra rimpolpata e fresca. Io mi trovo bene ad usarlo anche la mattina prima del trucco e la pelle risulta più liscia da subito. Credo sia tra i migliori prodotti che abbia mai acquistato.
    Punti di debolezza: A mio avviso nessuno. Giusto il prezzo un po' alto.