La Roche Posay
Hydraphase Intense Masque

Hydraphase Intense Masque La Roche Posay

crema Idratante Farmacia Profumazione tutti Nutriente Periodico Riparativa

Descrizione Maschere Hydraphase Intense Masque

Hydraphase Intense Masque avvolge la pelle in un bagno idratante che rilascia agenti ad elevata efficacia. Contiene un' elevata concentrazione di acqua termale di La Roche-Posay, addolcente e lenitiva. La pelle è profondamente deidratata e ritrova morbidezza e piacevolezza.   Modalità d'uso   Applicare uno strato consistente su viso e collo per 10 minuti. Rimuovere l’eventuale prodotto in eccesso con del cotone. Evitare il contorno occhi.   Formato   Tubo da 50 ml

Tipo di pelle tutti

Recensioni Hydraphase Intense Masque

• Nicoooo

Maschera idratante

data: 08 02 2022, 18:44
    Punti di forza: Questa maschera mi piace molto, ha una consistenza fresca ed è piacevole da applicare, profumaziome leggera.É un bagno di idratazione per la pelle, io la uso spesso perché la mia pelle si disidrata facilmente ma con L uso regolare(io la uso almeno 2 volte alla settimana)la pelle appare rimpolpata, lenita e idratata a lungo.
    Punti di debolezza: Nessuno, ottimo rapporto qualità prezzo
    gildael…

Maschera efficace e ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 27 09 2020, 17:42
    Punti di forza: Premetto che ho una pelle matura, molto secca e disidratata, e sto molto al sole. Per tutta l’estate (tre mesi) ho usato la maschera Hydraphase Intense de La Roche-Posay almeno una volta la settimana: la sera dopo la pulizia del viso, o al rientro da una giornata passata all’aperto. La texure è delicata ma consistente, non unge, non lascia residui o patine ed è perfetta da tenere “Overnight”. Rimpolpa la pelle e migliora la grana, attenua i rossori e dà una sensazione di confort. I benefici si notato ad ogni applicazione, ma con l’uso costante si notano dei miglioramenti più profondi, infatti la pelle sembra meno soggetta alla disidratazione, è per questo che ho continuato ad usarla per tutta l’estate. La fragranza è sottile e gradevole, molto naturale. Il prezzo è ottimo considerando l’alta qualità del prodotto.
    Punti di debolezza: Chiaramente la resa del tubetto (50ml) è rapportata all’uso, io ne metto un abbondante strato sia su viso che su collo, decolté e dorso delle mani, quindi ne consumo molta e una confezione dura poco.
    dodov

maschera idratante

data: 17 06 2020, 08:47
    Punti di forza: si stende facilmente. può essere lasciata in posa tutta la notte
    Punti di debolezza: prezzo leggermente alto rispetto al quantitativo contenuto; preferibile acquistarlo con qualche offerta-promozione del brand La Roche Posay.