La Roche Posay
Kerium Dolcezza Estrema Shampoo Gel Fisiologico

Kerium Dolcezza Estrema Shampoo Gel Fisiologico La Roche Posay

Farmacia 200 ml 400 ml Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante danneggiati Effetto lenitivo con prurito

Descrizione Shampoo capelli normali Kerium Dolcezza Estrema Shampoo Gel Fisiologico

L’inquinamento, la secchezza dell’aria, lo stress possono alterarne l’equilibrio fisiologico e indurre prurito, pizzicore, rossori…È per questo che le donne e gli uomini con il cuoio capelluto sensibile cercano un sollievo immediato ed un effetto lenitivo duraturo. Questo effetto lo oterrete con questo shampoo gel studiato apposta per il cuoio capelluto che necessita di essere lenito. Inoltre, il capello sarà ammorbidito e leggero al tatto.   Composizione   Senza siliconi, senza parabeni, ph fisiologico, ipoallergenico.   Formato   Flacone da 200 e 400 ml.

Risciacquo
Tipo di capelli con prurito
Effetto illuminante No

Recensioni Kerium Dolcezza Estrema Shampoo Gel Fisiologico

• Cutiebe…

Delicato

data: 04 10 2021, 18:58
    Punti di forza: Soffrendo di sebo-psoriasi, ho cercato uno shampoo che rendesse i capelli puliti, morbidi e leggeri senza aggredire troppo la mia cute. Già dal primo utilizzo ho notato un miglioramento netto: meno desquamazione e prurito praticamente quasi sparito! Adesso utilizzo solo questo shampoo, in quanto, oltre ad essere veramente delicato sulla cute, rende i capelli veramente splendenti, non seccandoli affatto. Nonostante i miei capelli molto lunghi e folti, utilizzo veramente una piccola quantità di prodotto, riuscendo a far durare la confezione per mesi.
    Frances…

Prodotto ottimo

data: 14 07 2021, 14:59
    Punti di forza: Molto buono per cute sensibile come la mia ha un profumo molto delicato, lo uso anche per lavaggi un po' più frequenti in quanto non è aggressivo ma estremamente delicato sulla cute.. grazie a questo prodotto i miei capelli sono meno fragili
    alessia…

Capelli morbidi da subito!

data: 20 02 2021, 15:19
    Punti di forza: Ho trovato questo prodotto in parafarmacia, ed abbinato ad un altro shampoo soffrendo di follicolite e devo dire che mi addolcisce e attenua il prurito al cuoio capelluto! Una super scoperta per me!
    Punti di debolezza: Rimangono poco profumati ma per il fatto di essere uno shampoo fisiologico