La Roche Posay
Lipikar Lait Innovation

Lipikar Lait Innovation La Roche Posay

Idratante Farmacia 200 ml emolliente neonati Protezione burro di karitè pelle sensibile acqua termale anziani sollievo

Descrizione Idratanti Lipikar Lait Innovation

Latte che garantisce fino a 48 ore di idratazione, sollievo e protezione.

Latte che garantisce fino a 48 ore di idratazione, sollievo e protezione. Protegge la pelle di neonati, bambini, adulti e anziani dalla secchezza quotidiana e stagionale. Testato anche sotto controllo geriatrico.

Voti su Lipikar Lait Innovation

Recensioni Lipikar Lait Innovation

• Francyp…

Buona crema corpo idratante

data: 29 03 2021, 14:35
    Punti di forza: Crema abbastanza corposa, dalla texture in crema e dalla buona profumazione. Va massaggiata bene per farla assorbire e rispetto alle creme corpo che uso di solito, va lasciata asciugare bene altrimenti sentite la pelle leggermente appiccicosa. Se avete la pelle molto secca come me è un valido alleato, perché appena si assorbe bene vi lascia la pelle morbida e molto idratata per diversi giorni.
    Punti di debolezza: Impiega diverso tempo per assorbirsi bene
    gildael…

Ottima crema corpo

data: 27 09 2020, 18:13
    Punti di forza: Dopo aver utilizzato con soddisfazione la HydraPhase Masque per il viso, ho deciso di provare LIPIKAR lait per il corpo. Non è un latte come recita la confezione ma una crema in tubetto. È di consistenza leggera; appena utilizzata da una sensazione confortevole e la pelle non tira più. Con l’uso costante (l’ho utilizzata per un paio di mesi, questa estate) nutre ed evita le secchezze, anche se l’effetto non è per 48 ore come pubblicizzato in etichetta, io la dovevo applicare quotidianamente (ho la pelle molto secca). La fragranza è quasi impercettibile e non interferisce con eventuali profumi usati. La qualità del prodotto è ottima, l’ho utilizzata su tutto il corpo senza problemi.
    Punti di debolezza: Purtroppo la resa non è buona, se usata su tutto il corpo ogni giorno, la confezione dura poco. La consiglio come cura d’urto in alcuni periodi dell’anno, quando la pelle è stressata ed ha bisogno di un surplus, sarebbe costoso usarla quotidianamente.
    serena

Ottima

data: 25 05 2020, 09:31
    Punti di forza: La utilizzo come doposole e mi piace molto. Lascia la pelle idratata e morbida a lungo