La Roche Posay
Lipikar Latte

Lipikar Latte La Roche Posay

Idratante Farmacia latte 200 ml Lenitivo emolliente 400 ml Nutriente pelle secca riequilibrante Per bambini pelle sensibile

Descrizione Lozioni corpo Lipikar Latte

Ideale per tutte le generazioni (lattanti, bambini, adulti e anziani), protegge la pelle dalla secchezza quotidiana o stagionale. Testato per la prima volta anche sotto controllo geriatrico, contiene: Acqua Termale di La Roche-Posay (66%) addolcente e lenitiva, niacinamide lenitiva, crema emolliente (3%) per nutrire e mantenere l'idratazione, burro di karitè (10%), nutriente e relipidante.

Modalità d'uso
Applicare 1 o anche 2 volte al giorno o secondo necessità, preferibilmente dopo il bagno sulla pelle ben asciutta.

Calmante No

Recensioni Lipikar Latte

• zietta71

Lipikar crema corpo

data: 03 01 2024, 16:40
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto su consiglio della mia farmacista, la quale sperava di aiutarmi a risolvere il problema della pelle secca. Sinceramente sono rimasta un po' delusa perché non ho trovato grossi cambiamenti sulla pelle. Ho apprezzato però la sua delicata profumazione e che si assorba rapidamente.
    Punti di debolezza: Non la trovo veramente efficace sulla pelle molto secca.
    nonnetta

Poco idratante

data: 03 01 2024, 16:40
    Punti di forza: Come tutti gli altri prodotti di questo marchio anche questo è una garanzia. Delicato sulla pelle, è perfetto anche per le pelli più sensibili ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Ho provato questo prodotto grazie a dei campioni omaggio ricevuti in farmacia ma non l'ho trovato abbastanza adatto alle mie esigenze. Speravo di trovare un prodotto in grado di idratare la mia pelle secca e di evitare quel fastidioso senso di prurito, ma non ho notato nessuna effetto miracoloso.
    elissa

ottimo idratante corpo

data: 02 09 2021, 15:23
    Punti di forza: Questo latte idratante è ottimo per le pelli senisbili. idrata a lungo senza ungere. ha un profumo quasi impercepibile.