La Roche Posay
Novalip Duo

Novalip Duo La Roche Posay

Idratante Farmacia Lunga tenuta emolliente cremosa opaco

Descrizione Rossetti Novalip Duo

Il rossetto con un cuore levigante e riparatore che infonde un’idratazione intensa ed extra-morbidezza alle labbra, amplificando il colore ed aumentandone luminosità, intensità e tenuta.   Composizione   Isopropyl Isostearate, Isostearyl Neopentanoate, Phenyl Trimethicone, Polyethylene, Peg-5 Pentaerythrityl Ether, Ppg-5 Pentaerythrityl Ether, Kaolin, Diisostearyl Malate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Lauroyl Lysine, Ozokerite, Alumina, Disteardmonium Hectorite, Glycine Soja / Soybean Sterol, Bisabolol, Bht. [+/- May Contain, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77491 / Iron Oxides, Ci 15850 / Red 7, Ci 15985 / Yellow 6 Lake, Ci 45410 / Red 28 Lake, Ci 45380 / Red 22 Lake, Ci 42090/ Blue 1 Lake, Mica]. Code F.I.L.: B8296/1.   Formato   Stick da 4 ml disponibile in 15 diverse nuance.

Emolliente

Recensioni Novalip Duo

• Aly-B

Mordibissimo

data: 27 04 2020, 15:11
    Punti di forza: Ho acquistato questo rossetto nella tonalità del rosso. È’ ottimo, luminoso il colore, lascia le labbra morbidissime. Da usare con la matita xche è’ molto morbido. Ha un buon sapore
    Bangtan

favoloso

data: 09 04 2020, 14:29
    Punti di forza: ero molto indecisa su quale colore prendere se un rouge o un colore tendente al rosato o al nude,ebbene alla fine ho scelto questo colore e devo dire che sono rimasta contentissima e soddisfatta.Innanzitutto il colore é elegantissimo e femminile e sta bene molto bene sia alle chiare di carnagione che scure; si stende alla perfezione sia con i polpastrelli che con un apposito pennellino per labbra.Ha un odore di cioccolato che rimane a lungo sulle labbra che fa venir voglia di mangiarlo!Davvero l'acquisto migliore in tutta la mia vita!
    Punti di debolezza: nessuno davvero
    SaSo

Nova lip

data: 30 09 2018, 17:50
    Punti di forza: Si stende bene,e ha un gradevole profumo,lascia un velo di colore naturale,come rossetto nn ha una buona tenuta,come balsamo labbra può passare e in più dona un tocco di colore,meglio scegliere nuance naturali,o lo stesso colore della tinta magari per riprenderla durante la giornata
    Punti di debolezza: Premetto ke mi è stato regalato,il prezzo indicato mi sembra un po'alto