La Roche Posay
Redermic [R]

Redermic [R] La Roche Posay

Idratante Farmacia Lenitivo fluido Nutriente 30 ml sensibile Redermic R

Descrizione Antiaging Redermic [R]

Redermic [R] è un concentrato correttore anti-età insensivo contenente un complesso esclusivo al retinolo. Ideale per la pelle sensibile. Le rughe accentuate sono distese, le macchie premature dell’età sono attenuate ed il colorito uniformato.   Modalità d'uso   Applicare mattina o sera su viso e collo. Texture fluida e leggera, non grassa e non appiccicosa. Senza parabeni.   Formato   Tubo da 30 ml

Tipo di pelle sensibile
Nome Redermic R

Voti su Redermic [R]

Recensioni Redermic [R]

• elly

valido ed efficace ma ci vuole costanza

data: 25 03 2022, 22:41
    Punti di forza: lo sto usando da quasi due mesi almeno 3/4 sere la settimana i miracoli non li ho ancora visti ma la pelle è molto più liscia, i pori si sono ridotti e il colorito è omogeneo ho la pelle molto sensibile e anche la couperose ma non mi ha mai dato nessun fastidio, sicuramente vale la pena provarlo
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    sofia19…

Ottimo prodotto antirughe

data: 12 07 2021, 22:13
    Punti di forza: Prodotto di facile assorbimento, antirughe efficace e adatto anche a pelli sensibili. La roche posay uno dei pochi marchi ad offrire una gamma completa di prodotti al retinolo (puro e incapsulato). Il retinolo, dovrebbe essere l’ingrediente immancabile nella skincare serale, previene e cura rughe: profonde e sottili, macchie cutanee, pori dilatati. Mantiene le promesse, visibili mese dopo mese. Perché si! Ogni prodotto anche se ottimo non ha la bacchetta magica, ma mantiene le promesse se c’è una costanza nell’ applicarlo e sopratutto una buona detersione prima di esso.
    Punti di debolezza: L’unico punto debole, come ogni prodotto al retinolo ( fotosensibile ) è sconsigliato in estate se ci si espone al sole!! Ma si può aggirare un pochino il problema applicando al mattino una protezione molto alta, spf 50.
    Pollo

Fantastica

data: 10 03 2021, 11:38
    Punti di forza: Funziona davvero. In pochissimo tempo attenua le rughe in maniera visibile. È una crema leggera, non unta che si assorbe benissimo. Senza profumo.
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente altino.