La Roche Posay
Respectissime Ombre Douce

Respectissime Ombre Douce La Roche Posay

Farmacia polvere Lunga tenuta Spugnetta/pennello ombretto Occhi occhi sensibili

Descrizione Ombretti Respectissime Ombre Douce

Si tratta di un ombretto ad alta tollerabilità per occhi sensibili, caratterizzato da una nuova tecnologia: la micro-polverizzazione. Tramite il processo di micro-polverizzazione si ottengono delle polveri impalpabili ed estremamente morbide che fissano un velo sottile ed omogeneo di colore senza rendere secche le palpebre. La speciale tenuta anti-migrazione garantisce un effetto senza striature per 8 ore. Le palette abbinano una base fissante lenitiva, la cui texture cremosa si fonde sulla palpebra per correggere le imperfezioni e rossori, con due ombretti, dal colore intenso che dura a lungo.

Lunga tenuta

Recensioni Respectissime Ombre Douce

• Stellina

divino!

data: 30 09 2021, 08:04
    Punti di forza: pensavo fosse uno dei soliti prodotti costosi a costo elevato ed invece mi sono dovuta ricredere.La compattezza delle polveri e il modo in cui si sfuma,sono davvero impeccabili.Riesco a sfumarli bene anche con un semplice pennellino economico.Finish molto brillante.
    Enri

Reazione cutanea

data: 18 07 2020, 17:03
    Punti di forza: I colori sono carini. Io avevo comprato questa palette di tonalità marroni. Buona l'idea di mettere in ombretto chiaro, uno scuro per fare contrasto e un ombretto in crema.
    Punti di debolezza: I colori sono poco pigmentati. Il colore chiaro praticamente non si vede. Ma la vera cosa negative è stata la reazione allergica che ho avuto la seconda volts che lo avevo applicato. Avevo scelto questa marca perchè pensavo fosse delicata sugli occhi. Premetto che non ho allergie ma cerco di comprare prodotti make up che siano delicati. Per questo motivo avevo comprato questa palette. L'ho dovuta buttare via perchè mi si era gonfiata una parte delle palpebre accompagnata da intenso prurito.

Ombretto

data: 15 12 2016, 15:02
    Punti di forza: Ombretto di alta qualità per occhi maggiormente sensibili e delicati.si applica facilmente e dura a lungo. Buon prezzo.