La Roche Posay
Rosaliac Gel

Rosaliac Gel La Roche Posay

gel Idratante Farmacia 200 ml Lenitivo Rinfrescante sensibile Struccante occhi e viso Rosaliac Gel Struccante

Descrizione Detergenti Rosaliac Gel

Rosaliac Gel è uno struccante con tecnologia micellare che deterge e lenisce viso e occhi. Adatto alla pelle sensibile, delicata e soggetta a facili arrossamenti. Azione ultra-rinfrescante lascia la pelle pulita e ridona comfort.   Modalità d'uso   Applicare con l'aiuto di un dischetto di cotone o con le dita e stendere delicatamente. Non occorre risciacquare.   Formato   Flacone da 200 ml
Texture gel

Recensioni Rosaliac Gel

• aesile

Una garanzia

data: 16 06 2018, 14:49
    Punti di forza: Un detergente fresco facile da usare delicato ed efficacie !
    annina_…

Un viso fresco e pulito!

data: 28 09 2016, 13:49
    Punti di forza: Un flacone di plastica resistente da 200 ml, con prodotto di colore blu. Esso è Indicato per pelle sensibile, delicata e soggetta a facili arrossamenti. Un prodotto che puo' essere utilizzato senza risciacquare. Si stende con le dita e si toglie con un dischetto di cotone. Ha la consistenza di un gel, ma leggermente più liquido. Basta usarne poca e già possiamo ottenere un ottimo risultato! Pulizia perfetta e posso dire che ritrovo il mio viso veramente fresco! Tenete presente che strucca bene. E lo fa in un lampo. Io la risciacquo dopo l'applicazione, anche se la confezione garantisce che non ce n'è bisogno. Pero' devo dire che come effetto struccante al momento è il prodotto piu' efficace che io abbia mai provato (*opinione di mia proprietà presente anche su altri siti)
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza.