La Roche Posay
Toleriane Dermo-Detergente

Toleriane Dermo-Detergente La Roche Posay

Idratante Farmacia 200 ml Lenitivo fluido 400 ml Risciacquo Struccante occhi e viso intollerante Toleriane Dermo Nettoyant

Descrizione Detergenti Toleriane Dermo-Detergente

Toleriane Dermo-Detergente è un fluido leggero dall'azione detergente che può essere utilizzato con o senza risciacquo. Efficace come struccante per viso e occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle intollerante.   Modalità d'uso   Applicare sulla punta delle dita massaggiando in modo circolare, poi asciugare accuratamente senza sfregare.   Formato   Flacone da 200 ml e 400 ml
Texture fluido

Recensioni Toleriane Dermo-Detergente

• eleonor…

Alloraaa

data: 22 10 2020, 11:33
    Punti di forza: Prodotto perfetto come detergente per pelli sensibili/allergiche. Pulisce ed è allo stesso tempo delicato
    Punti di debolezza: Non fa da struccante, per cui non è adatto per questo scopo ma solo come detergente

Delicato e buono per il viso

data: 15 10 2020, 10:12
    Punti di forza: Tra i prodotti Toleriane che ho provato, questo è quello che mi ha soddisfatta meno. Quello che mi piace è la sua estrema delicatezza, indispensabile per i miei occhi super sensibili e soggetti ad irritazione: non li arrossa e non li fa bruciare. Mi piace l’assenza di profumazione e la sua texture fluida leggera, è un latte detergente molto piacevole da utilizzare. Lo trovo efficace sul viso: deterge bene e lascia la pelle morbidissima.
    Punti di debolezza: Non strucca molto bene gli occhi: pur non utilizzando make-up waterproof, devo ripassare più volte il dischetto imbevuto e concludere comunque la pulizia con l’acqua micellare per una pulizia più completa.
    AleL

data: 11 10 2020, 18:17
    Punti di forza: Ho scoperto la roche posay, toleriane, con questo prodotto e credo che non l'abbandoneró! Il detergente è ottimo, basta una sola noce di prodotto per detergere il viso con delicatezza.