La Roche Posay
Toleriane Pinceau Correcteur

Toleriane Pinceau Correcteur La Roche Posay

Farmacia protezione solare cremoso matita Opacizzante/anti-lucido

Penna che permette di correggere in modo preciso ed efficace le imperfezioni localizzate donando un incarnato naturale e luminoso nel massimo rispetto della pelle sensibile. Texture oil-free ultra-fine grazie alla nuova tecnologia di setole morbide dalle proprietà addolcenti e lenitive. Testato su pelle atopica a tendenza acneica e fragilizzata, con filtro solare SPF 20.   Composizione   Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Glycerin, Polyglyceryl-4 Isostearate, Pentylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Acetylated Glycol Stearate, Magnesium Sulfate, Ethylhexylglycerin, Tristearin, Cellulose Gum, Acrylates Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide. [+/- May Contain, CI 77891/Titanium Dioxide, CI 77499, CI 77492, CI 77491/Iron Oxides, CI 77007/Ultramarines, CI 77947/Zinc Oxide ]. Code Fil:B11017/1   Formato   Penna da 1,8 ml disponibile in diverse nuance.

Texture cremoso

Recensioni (11) Toleriane Pinceau Correcteur

• Vinzia

Buon correttore

data: 23 07 2019, 17:28
    Punti di forza: Copre le occhiaie e dona luminosità allo sguardo, il pratico dosatore rilascia la giusta quantità, picchiettato con i polpastrelli dona un effetto naturale, potete portarlo in borsetta
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto in relazione alla quantità di prodotto
    daniela…

copri occhiaie uso quotidiano

data: 12 06 2019, 16:25
    Punti di forza: Si può portare facilmente con sè dato il piccolo formato della penna. Il pennello applicatore, sulla punta, mi sembra di buona qualità. Il prodotto si stende con facilità. Offre una buona scelta di tonalità. La quantità di prodotto da far uscire sul pennellino in punta si determina abbastanza facilmente evitandone gli sprechi.
    Punti di debolezza: A mio avviso un pò troppo fluido: faccio un pò fatica, pur picchiettando con le dita, quando vado ad applicarlo, a non spostarlo a dx e sx sull'occhiaia da coprire. L'ho trovato poco coprente e di solito devo applicarlo più volte, aspettando che il prodotto si asciughi, prima di ripassarlo sulla zona da correggere. Il prezzo sia un pò eccessivo per quello che offre.
    Vale T

nella media

data: 12 06 2019, 11:09
    Punti di forza: lo sto usando proprio adesso... è una garanzia per la sua delicatezza e per evitare rossori o inaridimenti del contorno occhi.. è molto leggero
    Punti di debolezza: non riesco a regolare la giusta quantità e il pennellino lascia le righe, bisogna sistemarlo con le dita.. non mi piace come base trucco e non è molto coprente
    Alysha

Carino

data: 17 02 2019, 13:30
    Punti di forza: Ho preso la colorazione verde e corregge bene i rossori della pelle .. non risulta pesante e si sfuma bene ..
    Punti di debolezza: Tende leggermente a lucidare la zona dove è stato applicato .. la durata non è lunga
    Nikita

Ottimo direi

data: 11 10 2018, 18:50
    Punti di forza: Ho questo correttore nella colorazione verde per correggere le discromie rossastre sulla mia pelle. Il packaging consente di modulare il prodotto in base alle proprie esigenze e il pennellino permette di raggiungere i punti più difficili, come ad esempio le zone del naso. Ha un ottima copertura e dopo aver apllicato il fondo, la colorazione verde sparisce, lasciando un incarnato uniforme nelle zone dove è stato applicato. Ne basta davvero poco per avere un ottima resa. Lo consiglio
    Marti

Correttore

data: 06 07 2018, 16:02
    Punti di forza: Buon correttore, si applica bene lasciando un effetto naturale. Tenuta normale.
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo, lo trovo un normale correttore.
    IlariaC…

È l’ideale !

data: 06 07 2018, 14:51
    Punti di forza: Lo trovo un prodotto molto valido per coprire le macchie lasciate dai brufoli! Ha una texture nè troppo cremosa nè secca che lo rende adatto a questo scopo. È inodore ed è facile da applicare con il pennellino della penna , basta stenderlo leggermente con i polpastrelli per uniformare la zona d’interesse . Il prezzo penso sia proporzionato alla validità e qualità del prodotto! Mi piace !
    Punti di debolezza: Forse ci vorrebbero più colorazioni e non solo quattro !

Un correttore leggero che fa il suo dovere senza irritare

data: 01 10 2017, 17:54
    Punti di forza: Prodotto molto fluido e leggero che maschera le mie occhiaie blu. Io ho usato il colore giallo e ho notato un aspetto fresco e luminoso.
    Punti di debolezza: Ha bisogno di essere ritoccato durante il giorno, prezzo un po' alto.
    sabrina

Stilo la roche posay

data: 13 07 2017, 15:03
    Punti di forza: Ottimo l applicatore copre bene e non risulta pesante da un effetto naturale
    Francyp…

Buon correttore coprente

data: 07 02 2017, 18:52
    Punti di forza: Lo usa mia zia e si trova molto bene, le copre molto bene le occhiaie, è molto coprente e si fissa bene, non va nelle pieghe e la durata è molto buona.
    natusik…

LA ROCHE POSAY Correttore Penna Tolleriane

data: 06 11 2016, 11:06
    Punti di forza: È un prodotto molto utile che si può sempre portare con sé. È leggerissimo! Lo uso tantissimo per le occhiaie! È veloce e pratico. E non da reazioni, x gli occhi piu sensibili e insofferenti al trucco! Senza profumi! Io lo applico sul contorno occhi avvicinandomi tantissimo agli occhi e non mi da alcun problema di bruciore! È indicato per pelli sensibili, intolleranti. È delicato e non appesantisce. Texture leggera ma coprente. Lo uso anche sulle linee d espressione per riempirle un pochino e quindi attenuarle e anche su qualche brufolino x coprire l imperfezione! E infine copria per fissarlo!
    Punti di debolezza: Per stenderlo bene non basta il pennellino ma è bene stenderlo meglio con spugnetta o punte delle dita. Se non si fissa con cipria bisogna riapplicarlo più volte durante il giorno.