La Roche Posay
Toleriane Sensitive

Toleriane Sensitive La Roche Posay

Idratante Farmacia Lenitivo protettivo Senza profumo 40 ml senza alcol neonati bambini riparatore non comedogeno prebiotico

Toleriane Sensitive di La Roche-Posay è il trattamento viso idratante prebiotico che dona sollievo e ripara la pelle ultra sensibile. Contiene il 73,9% di Acqua Termale di La Roche-Posay ed è testato sotto controllo oftalmologico, dermatologico e pediatrico su bambini e neonati. Dona idratazione fino a 48 ore. Adatto a tutta la famiglia.

Modo d'uso
Applicare sulla pelle del viso pulita e asciutta.

Voti su Toleriane Sensitive

Recensioni (15) Toleriane Sensitive

• Samia

lenitiva

data: 30 05 2020, 16:58
    Punti di forza: questa crema è ottima e si applica facilmente sul viso . adoro il fatto che questa crema mi ha lenito e idratato il viso. la consiglio!!!!!!
    irenebe…

Ottima crema idratante

data: 13 03 2020, 17:10
    Punti di forza: Un'emulsione dalla formulazione innovativa pensata per chi, come me, ha la pelle molto sensibile e delicata. La sto utilizzando quotidianamente da una decina di giorni, infatti ho voluto provarla per un po' di tempo prima di dare la mia onesta opinione. Si tratta di una crema viso dalla texture estremamente piacevole al tatto, si stende facilmente, è leggera, senza profumo e si propone tre obiettivi: idratare, lenire e proteggere. Devo dire che io ho la pelle mista con zone (le guance e la parte attorno al naso) molto delicate, che si arrossano facilmente soprattutto in presenza di vento o in presenza di repentini cambi climatici e ho sempre fatto molta fatica a trovare una crema che rispondesse alle esigenze del mio viso. Toleriane Sensitive mi è piaciuta moltissimo: l'ho utilizzata mattina e sera dopo un'accurata detersione e la mia pelle è morbida, perfettamente idratata per tutto il giorno, non presenta più rossori e quella fastidiosa sensazione di "pelle che tira", secca e screpolata.
    marte_13

ottima crema

data: 09 12 2019, 23:19
    Punti di forza: crema super ottima si stende molto bene e facilmente, non unge, buon odore e deterge la pelle molto bene e si assorbe molto velocemente, rende la pelle liscia e morbida