La Roche Posay
Toleriane Teint Fluid

Toleriane Teint Fluid La Roche Posay

Idratante Illuminante Farmacia protezione solare fluido tubo

Formulazione fluida per un fondotinta che uniforma il colorito della pelle sensibile coprendo perfettamente le imperfezioni. Arricchito in acqua termale lenitiva, la sua consistenza setosa ultra-sottile garantisce un risultato maquillage naturale, senza appesantire. Dona alla pelle un colorito naturale, mantenendo il comfort cutaneo. Dotato di spf 25 protegge inoltre la vostra pelle. Disponibile in 6 nuance.

Presentazione tubo

Recensioni (22) Toleriane Teint Fluid

• felicia

Voto medio

data: 26 04 2019, 13:15
    Punti di forza: Per il periodo estivo oppure quando hai bisogno di un tocco leggero è perfetto. Adatto per la pelle secca e sensibile come la mia
    Punti di debolezza: Non ha una lunga durata e tende al lucido
    Alkis

Buona

data: 22 09 2018, 02:49
    Punti di forza: Coprenza Media ma uniforme, adatta a tutti i giorni purché si usi una buona base e una cipria opacizzante
    Punti di debolezza: Durata nella media e purtroppo dopo un po' di ore tende a lucidata la pelle
    Angy01

Lo uso tutti i giorni

data: 20 09 2018, 21:03
    Punti di forza: Ottimo prodotto. Lo uso da tanti anni. Copre bene ma non troppo. Adatto per chi ha pelli sensibili e piccole imperfezioni.
    Punti di debolezza: Utilizzandolo nel periodo estivo, sudando, rende la pelle un po' unta.
    Giulia…

Fantastico

data: 30 06 2018, 15:20
    Punti di forza: Stesura perfetta con qualsiasi metodo di applicazione, pennello, spugnetta o a mano, non unge, il colore resta invariato e non secca la pelle lasciandola liscia e uniformata tutto il giorno. Perfetto per acne, pori dilatati e arrossamenti, ne basta una piccolissima dose per un risultato ottimale.
    Punti di debolezza: Ha un sottotono leggermente aranciato, perfetto per occhiaie ma da sfumare bene sul collo.
    alexis82

Fantastico, non posso farne a meno!

data: 17 05 2018, 09:13
    Punti di forza: Buona la profumazione, texture cremosa facile da spalmare, ottima tenuta e copertura durante tutto il giorno. Effetto finale naturale. Lo uso sulla mia pelle sensibile e mi trovo benissimo
    Ssimona…

OTTIMO!!!

data: 16 05 2018, 15:41
    Punti di forza: Packaging semplice e pratico, permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, per cercare di creare un effetto il più naturale possibile. Texture semi- liquida, facile da stendere, io utilizzo il n13 adatto al mio fototipo. Mi è stato consigliato dalla dermatologa in quanto Oil-free, non appesantisce, non unge e non tende a creare delle zone di lucidità.
    Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 23 04 2018, 11:43
    Punti di forza: È un fondotinta liquido che permette di essere lavorato bene, è possibile stratificare per coprire macchie e brufoli. Ha un fattore di protezione solare 25 ed ha funzione idratante ma illuminante. Adatto a pelli sensibili. Sono disponibile diverse colorazioni. Ha una buona coprenza.
    Punti di debolezza: Inci deve essere migliorato,è ricco di silicone, paraffina che non è utile soprattutto a chi ha la pelle sensibile.
    elisole

buon prodotto

data: 25 02 2018, 14:46
    Punti di forza: Si stende bene e uniforma il colorito, copre occhiaie ed imperfezioni
    Punti di debolezza: i colori non rispettano del tutto il sottotono, creando uno stacco con il collo
    elenazu…

Ok per pelli sensibili

data: 06 11 2017, 11:41
    Punti di forza: Fondotinta fluido abbastanza leggero e dalla facile stesura, profumazione gradevole e gamma colori buona, prezzo accessibile, anche sulla pelle arrossata copre e non da fastidio o non peggiora la situazione.
    Punti di debolezza: Buono per pelli sensibili ma se si va a vedere gli ingredienti potrebbe migliorare.
    IlariaC…

Non del tutto convinta!

data: 26 10 2017, 20:59
    Punti di forza: Sto provando un campione omaggio e devo dire che mi sto trovando bene: si stende bene , profumazione neutra , la colorazione è aranciata per coprire macchiette più scure sul viso e per le occhiaie va benissimo;ha un'altissima coprenza, ne basta davvero poco per coprire una buona parte del viso ,ha un'ottima tenuta ( per fare la prova l'ho applicato al mattino per toglierlo la sera e effettivamente si è mantenuto molto bene nell'arco della giornata ) .
    Punti di debolezza: Sicuramente garantisce una base perfetta , ma non mi convince perché :Non mi piace il fatto che sia liquido( fino ad oggi ho sempre preferito i fondo compatti ) ; E non mi piace la sensazione di pesantezza che mi lascia sul viso una volta applicato il prodotto .
    miivita…

Il miglior fondotinta provato fino ad oggi!

data: 14 10 2017, 14:47
    Punti di forza: Uso questo fondotinta da quasi un anno, comprato e ricomprato tantissime volte, perfetto in ogni occasione, copre le mie occhiaie in modo fantastico e anche coi brufoli se la cava molto bene. Consigliatissimo!
    Punti di debolezza: Non ce ne sono!
    zress76

Toleriane teint fluid

data: 02 09 2017, 16:41
    Punti di forza: Mi e' stato prescritto dalla mia dermatologa visto che ho problemi di acne rosacea e devo dire che mi sto trovando molto bene, si stende facilmente, copre bene le imperfezioni e la sua formulazione mi permette di applicarne una piccola quantita'...insomma sono completamente soddisfatta!
    Punti di debolezza: Per il momento non ho nulla da dire
    sabrina

Toleriane teint

data: 18 07 2017, 19:40
    Punti di forza: Me lo ha fatto provare una mia amica mi è piaciuto subito si applica con facilità basta poco prodotto e la tonalità aranciata corregge discromie inperfezioni e minimizza le occhiaie
    LaEli

Ottimo per pelli sensibili

data: 09 07 2017, 15:14
    Punti di forza: Il costo non è eccessivo; la texture è leggera; non è difficile da stendere; dura abbastanza a lungo nell'arco della giornata; il tubetto dura molto perchè ne basta una quantità minima per applicare il prodotto su tutto il viso
    Punti di debolezza: La pelle tende a diventare un po' lucida
    anna

Perfetto per le IMPERFEZIONI

data: 06 06 2017, 18:27
    Punti di forza: Ho avuto problemi di acne, la dermatologa mi ha consigliato questo fondotinta, e devo dire che è spettacolare! Copre perfettamente tutti i minimi segni e attenua i brufoli! Questo fondotinta non è molto fluido, io ho una pelle sensibile quindi bisogna andare a colpo sicuro nel metterlo! Dura comunque tanto perchè ne basta poco!
    Punti di debolezza: Niente da ridire! E' perfetto