La Roche Posay
Toleriane Teint Fluid

Toleriane Teint Fluid La Roche Posay

Idratante Illuminante Farmacia protezione solare fluido tubo

Formulazione fluida per un fondotinta che uniforma il colorito della pelle sensibile coprendo perfettamente le imperfezioni. Arricchito in acqua termale lenitiva, la sua consistenza setosa ultra-sottile garantisce un risultato maquillage naturale, senza appesantire. Dona alla pelle un colorito naturale, mantenendo il comfort cutaneo. Dotato di spf 25 protegge inoltre la vostra pelle. Disponibile in 6 nuance.

Presentazione tubo

Recensioni (29) Toleriane Teint Fluid

• Chiara…

Da provare!

data: 05 11 2019, 22:23
    Punti di forza: Ottima coprenza, senza necessità di dover utilizzare il correttore. facilissima stesura risultato matte
    Punti di debolezza: scarse colorazioni anche qui come il Dermablend non ho trovato il colore perfetto.
    LaValer…

Delusione!

data: 04 11 2019, 20:43
    Punti di forza: Fondotinta liquido che si stende molto bene e facilmente, dura tutto il giorno fino a sera, copertura media ed effetto per quanto sottile abbastanza naturale.
    Punti di debolezza: Allora, entusiasta dalle creme curative del marchio l'ho acquistato subito appena l'ho trovato in vendita, ma sono rimasta molto delusa già solo per il fatto che macchia molto seppure ben "sigillato" con la cipria, inoltre la colorazione è troppo finta molto sul rosso arancio. Ho fatto di tutto la prima volta per stemperare quest'effetto (ripassato con una sponge, messo pochissimo prodotto, abbondato con la cipria) migliorato appena ma è stato davvero un pessimo risultato. Ho deciso infine di miscelarlo con una crema viso, migliorato leggermente anche se la coprenza ne ha risentito, ma fortunatamente avendo poche imperfezioni son scesa a questo compromesso. Sinceramente visto il prezzo alto mi aspettavo un'accortezza in più per creare colorazioni più vicine agli incarnati naturali.Inoltre una volta steso col tempo ossida pure quindi si scurisce anche. Mi spiace bocciarlo ma troppa delusione, sconsiglio l'acquisto.
    elisabe…

Da provare

data: 19 10 2019, 11:39
    Punti di forza: applicabile in tempi rapidissimi con ottimi risultati. coprenza ottima e tenuta a lungo termine mantenendo un aspetto dell' incarnato naturale. Economico rispetto ai risultati che offre