La Roche Posay
Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat

Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat La Roche Posay

Idratante Farmacia protezione solare mousse 30 ml tubo Opacizzante/anti-lucido

Questo fondotinta dona un colorito naturale e luminoso lasciando la pelle morbida e vellutata. La sua texture ultra leggera è arricchita da attivi sebo-regolatori e assorbenti che conferiscono una sensazione di comfort e freschezza per tutta la giornata. Il prodotto è indicato per la pelle sensibile da mista a grassa. Grazie alla spf 20 protegge inoltre la pelle dai raggi UV.   Composizione   Aqua/Water, Dimethicone, Glycerin, Isododecane, Isodecyl Neopentanoate, Boron Nitride, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Peg-10 Dimethicone, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Sodium Hyaluronate, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Magnesium Sulfate, Caprylyl Glycol, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide [+/- May Contain CI 77891 / Titanium Dioxioe, CI 77491, CI 77492, CI77499 / Iron Oxides.   Formato   Tubo da 30 ml disponibile in 5 diverse nuance.

Presentazione tubo

Recensioni (18) Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat

• Frances…

effetto naturale

data: 01 07 2019, 20:29
    Punti di forza: Fondotinta dalla consistenza piacevole. Si stende uniformemente con facilità, dona un bell'effetto opaco che tiene bene anche con il caldo. È abbastanza coprente, ma senza appesantire, il viso ha un tono molto naturale. Profumo abbastanza neutro
    bollici…

Fondotinta Mousse Effetto Mat

data: 15 03 2019, 11:00
    Punti di forza: La texture é una mousse soffice che va stesa con movimenti circolari utilizzando le dita.Il risultato é un fondotinta abbastanza coprente dal finish opaco.Lo utilizzo da un po' ed ho risolto il problema di untuosità sul viso che mi creavano altri fondotinta in commercio.
    SaSo

Il meno adatto a me

data: 30 09 2018, 11:43
    Punti di forza: È un fondotinta matt ideale per pelli più grasse...sicuramente valido
    Punti di debolezza: Avendo una pelle secca....ho sbagliato a volerlo a tutti i costi provare...credetemi è per pelli grasse....
    Chiara8…

Troppo Mousse

data: 18 09 2018, 09:49
    Punti di forza: Sicuramente il punto di forza di questo fondotinta è l'effetto Matt, infatti rende l'incarnato opacissimo
    Punti di debolezza: Ma la consistenza a Mousse non si stende facilmente, è "troppo mousse". Inoltre la colorazione scura (presa per l'estate) tende troppo all'arancione.
    ivanaga…

Fondotinta per pelli grasse

data: 05 06 2018, 14:47
    Punti di forza: Ho utilizzato questo fondotinta che ha una texture cremosa e spumosa allo stesso tempo. Ciò consente di utilizzarne una quantità esigua e di coprire bene tutte le imperfezioni del viso lasciando la pelle liscia al tatta. Adatto anche per coprire occhiaie mattutine.
    Punti di debolezza: Purtroppo la tenuta non è delle migliori..4-5 ore e poi bisogna riapplicarlo.
    esseemme

data: 20 09 2017, 13:02
    Punti di forza: Prodotto di alta qualità, con una consistenza molto piacevole e facilissima da stendere un modo uniforme e senza che si accumuli o volo anche con il caldo. Dà una sensazione di leggerezza e freschezza sulla pelle e non irrita
    Punti di debolezza: Non si trova dappertutto e ha un prezzo più elevato di altri simili, ma è un buon prodotto
    asiacri

fondotinta meraviglioso

data: 19 09 2017, 14:51
    Punti di forza: Fondotinta meraviglioso!mi è stato consigliato dal dermatologo in quanto non occlude i pori. È una mousse molto soffice e leggera ma allo stesso tempo molto coprente!consigliatissimo!
    Punti di debolezza: prezzo
    GGMarti…

Fondotinta Mousse Toleriane Teint

data: 19 09 2017, 12:47
    Punti di forza: • Mantiene la pelle fresca e pulita e morbida, • nasconde le imperfezioni, • ha una buona tenuta, • il colorito è uniforme.
    emma

fondotinta per l'estate

data: 18 07 2017, 17:58
    Punti di forza: Questo fondotinta si presenta come una mousse, sembra di applicare panna montata, si stende molto facilmente e si fonde con la pelle in maniera ottimale. Non vi è un effetto mascherone, pur coprendo le dicromie. Un punto decisamente a favore di questo prodotto è la tenuta , impeccabile anche con il caldo più estremo ed anche su una pelle mista. Apprezzabile la presenza di filtri solari. Le tonalità non sono moltissime, ma la 03 sable, è perfetta per una pelle olivastra come la mia.
    Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe sembrare elevato, ma ritengo sia adeguato alla qualità del prodotto .
    elelat

il mio preferito!

data: 16 06 2017, 18:05
    Punti di forza: E' il fondotinta con cui mi trovo meglio, la sua consistenza effetto mousse lo rende facile da applicare..ne serve poco per coprire ogni discromia del viso! Io ho delle forti occhiaie dovute al mio colorito olivastro..e devo dire che le attenua molto! Quando è arrivato alla fine..per non sprecarne nemmeno un goccio taglio con delle forbici la parte alta della confezione..che per fortuna è di plastica non troppo dura! Così riesco ad utilizzare il prodotto per almeno altr 3/4 appplicazioni! :D
    Punti di debolezza: Il prezzo è un tantinello alto..ma il prodotto dura diversi mesi!
    ritaro14

Fondotinta in mousse toleraint teinte

data: 10 04 2017, 12:40
    Punti di forza: BUon fondotinta per chi ha la pelle grassa: copre senza appesantire, protegge dal sole donando un effetto cipriato. Lo uso da moltissimo tempo.
    Dolce74

fondotinta

data: 08 11 2016, 21:26
    Punti di forza: provato per caso dopo che ho ricevuto un campioncino adesso è ilo mio fondotinta preferito. ottimo non appesantisce iol viso sembra di usare solo una crema idratante.
    Silvia…

Mi ha convinto

data: 06 10 2016, 20:04
    Punti di forza: La stesura di questo prodotto è sorprendentemente veloce ed efficace, molto coprente ed effetto matt fantastico
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
    Antonel…

OTTIMA!!!

data: 26 09 2016, 16:59
    Punti di forza: LA PELLE è VELLUTATA. IL FONDOTINTA RESTA INTATTO TUTTA LA GIORNATA SENZA CREARE NELLA ZONA T L'EFFETTO LUCIDO. COPRE LE IMPERFEZIONI. SI STENDE CON FACILITà ANCHE SENZA PENNELLO. LE COLORAZIONI SONO BELLE E SI ADATTANO AD OGNI COLORITO DELLA PELLE. BASTA APPLICARE POCO PRODOTTO PER OTTENERE UNA BUONA COPRENZA
    Punti di debolezza: NESSUNO
    Vanynyna

Da quando l'ho provato non ho più cambiato fondotinta

data: 10 09 2016, 10:47
    Punti di forza: La coprenza è buona, lascia la pelle vellutata e non grassa, la durata è alta (testato anche d'estate) e il colore si uniforma bene con l'incarnato. Oltre a ciò il fatto che sia testato e non comedogeno , adatto alle pelli sensibili, senza profumazione, lo rende il fondtinta migliore in quanto risulta leggero ma efficace. Non fa effetto mascherone.