La Roche Posay
Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat

Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat La Roche Posay

Idratante Farmacia protezione solare mousse 30 ml tubo Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat

Questo fondotinta dona un colorito naturale e luminoso lasciando la pelle morbida e vellutata. La sua texture ultra leggera è arricchita da attivi sebo-regolatori e assorbenti che conferiscono una sensazione di comfort e freschezza per tutta la giornata. Il prodotto è indicato per la pelle sensibile da mista a grassa. Grazie alla spf 20 protegge inoltre la pelle dai raggi UV.   Composizione   Aqua/Water, Dimethicone, Glycerin, Isododecane, Isodecyl Neopentanoate, Boron Nitride, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Peg-10 Dimethicone, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Sodium Hyaluronate, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Magnesium Sulfate, Caprylyl Glycol, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide [+/- May Contain CI 77891 / Titanium Dioxioe, CI 77491, CI 77492, CI77499 / Iron Oxides.   Formato   Tubo da 30 ml disponibile in 5 diverse nuance.

Presentazione tubo

Recensioni Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat

• silvia.…

Buon prodotto

data: 12 05 2021, 17:08
    Punti di forza: Adoro la consistenza in mousse, sul viso si stende benissimo (per questo fondotinta, uso i polpastrelli, vista la consistenza particolare). Copre molto rispetto a quanto mi aspettassi e non fa effetto maschera, anzi dà al viso un aspetto molto naturale
    Punti di debolezza: Mi sento sempre più sicura con un fondotinta liquido nei giorni in cui sento di avere la pelle più macchiata. La gamma di colori è molto limitata.
    Rosskin

Ottimo fondotinta per pelli sensibili e acneiche

data: 30 03 2021, 09:46
    Punti di forza: Utilizzo questa mousse/fondotinta da circa 2 anni e credo sia uno tra i migliori fondotinta in commercio. Copre perfettamente macchie e imperfezioni e resiste sulla pelle per intere giornate senza creare alcun effetto lucido sul viso. Per chi ha necessità di un fondotinta molto coprente, lo consiglio vivamente!
    Punti di debolezza: Essendo un fondotinta molto corposo non ne consiglio un utilizzo quotidiano. Potrebbe appesantire la pelle e risultare occlusivo per chi ha problemi di acne o pelle grassa. Tuttavia, per una serata importante o un evento particolare è perfetto!
    Annalia…

Buonissimo fondotinta

data: 08 03 2021, 19:04
    Punti di forza: Questo fondotinta mi è stato consigliato dalla dermatologa a causa di un problema di acne. mi sto trovando benissimo, ha una durata lunghissima, è molto leggero come texture ma coprente. ho trovato subito la tonalità ideale.
    Punti di debolezza: il pack non è molto bello ma in linea e forse il costo, che non è basso.