La Roche Posay
Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat

Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat La Roche Posay

Idratante Farmacia protezione solare mousse 30 ml tubo Opacizzante/anti-lucido

Questo fondotinta dona un colorito naturale e luminoso lasciando la pelle morbida e vellutata. La sua texture ultra leggera è arricchita da attivi sebo-regolatori e assorbenti che conferiscono una sensazione di comfort e freschezza per tutta la giornata. Il prodotto è indicato per la pelle sensibile da mista a grassa. Grazie alla spf 20 protegge inoltre la pelle dai raggi UV.   Composizione   Aqua/Water, Dimethicone, Glycerin, Isododecane, Isodecyl Neopentanoate, Boron Nitride, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Peg-10 Dimethicone, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Sodium Hyaluronate, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Magnesium Sulfate, Caprylyl Glycol, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide [+/- May Contain CI 77891 / Titanium Dioxioe, CI 77491, CI 77492, CI77499 / Iron Oxides.   Formato   Tubo da 30 ml disponibile in 5 diverse nuance.

Presentazione tubo

Recensioni (21) Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat

• Au.rora

top

data: 07 01 2020, 12:34
    Punti di forza: fondotinta perfetto per chi non vuole l'effetto mascherone sul viso. si stende facilmente, io uso una beauty blender e mi trovo benissimo. copre il giusto e comunque ci si può fare più di una passata se si ha la necessità. dopo averlo messo non serve fissarlo con polveri e questo fa sì che i pori non si riempiano di prodotti che poi ci portano la fuori uscita di imperfezioni. ha anche un effetto waterproof quindi va bene anche d'estate anche se prima dell'applicazione necessita di un prodotto a base oleosa per non farlo seccare
    Punti di debolezza: essendo una consistenza a mousse quindi secca tende a evidenziare peletti o pellicine da screpolatura.
    Cinziet…

Il mio fondotinta estivo

data: 25 10 2019, 00:26
    Punti di forza: Mousse leggera e coprente, dona un colorito sano e abbronzato alla pelle del viso.
    Punti di debolezza: Prezzo alto.
    cristin…

mi trovo bene

data: 14 10 2019, 00:07
    Punti di forza: attualmente lo sto usando, ha una applicazione semplice si stende facilmente con le dita coprente è l’effetto mat è favoloso
    Punti di debolezza: non trovo che tenga tanto