La Roche Posay
Toleriane Teint Mineral

Toleriane Teint Mineral La Roche Posay

Illuminante Farmacia protezione solare compatto case Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Toleriane Teint Mineral

La sua texture in polvere minerale copre come un fondotinta senza ostruire i pori, corregge le imperfezioni per farvi ottenere un colorito uniforme, mat e naturale. Indicato per pelli da normali a miste, sensibili o intolleranti. Dotato anche di spf 20 per proteggere la vostra pelle.   Composizione   Talc, Nylon-12, Dimethicone, Titanium Dioxide (Nano)/Titanium Dioxide, Magnesium Stearate, Triisocetyl Citrate, Steric Acid, Trimethylsiloxysilicate, Caprylyl Glycol, Paraffinum Liquidum/Mineral Oil, Cetyl Dimethicone, Methyl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Lauroyl Lysine, (+/-May Contain, CI 77891/Titanium Dioxide, CI 77163/Bismuth Oxychloride, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, Mica). (Code F.I.L : B38992/6)   Formato   Case da 9,5 gr

Presentazione case

Recensioni Toleriane Teint Mineral

• Saretta…

Favoloso

data: 05 12 2020, 23:40
    Punti di forza: Lo uso da qualche anno. È favoloso non appesantisce e non da effetto cerone ma allo stesso copre perfettamente le imperfezioni. La pelle appare più uniforme, è un fondotinta in polvere che asciuga anche il lucido lasciando un effetto Matt. Ne ho provati davvero tantissimi ma nessuno mi ha mai soddisfatta come questo.. non lo cambierei per nessun motivo
    Punti di debolezza: La spugnetta dura poco rispetto al prodotto
    vasco19…

data: 04 11 2019, 23:45
    Punti di forza: Coprenza assoluta Facile applicazione Ottimo risultato Profumazione non fastidiosa
    Punti di debolezza: La spugnetta inserita nella confezione si consuma troppo in fretta
    Jebeauty

Fondotinta minerale La Roche Posay

data: 15 09 2019, 20:59
    Punti di forza: Inizialmente pensavo che non essendo un fondotinta liquido non coprisse molto, ero convinta avesse più un effetto cipria, ma in realtà mi sono dovuta ricredere: ha davvero una buona coprenza, medio/alta a seconda di quante passate si danno, e lascia sul viso un effetto molto più naturale di un fondotinta liquido. Non fa per niente l'effetto mascherone, uniforma bene il colorito della pelle ed è ottimo per le pelli miste e grasse perché la sua texture minerale assorbe il sebo ed opacizza il viso.
    Punti di debolezza: Purtoppo dopo qualche applicazione ho dovuto smettere di utilizzarlo perché mi dava pizzicore alla pelle, peccato perché mi piaceva molto l'effetto.