La Roche Posay
Toleriane Teint Mineral

Toleriane Teint Mineral La Roche Posay

Illuminante Farmacia protezione solare compatto case Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Toleriane Teint Mineral

La sua texture in polvere minerale copre come un fondotinta senza ostruire i pori, corregge le imperfezioni per farvi ottenere un colorito uniforme, mat e naturale. Indicato per pelli da normali a miste, sensibili o intolleranti. Dotato anche di spf 20 per proteggere la vostra pelle.   Composizione   Talc, Nylon-12, Dimethicone, Titanium Dioxide (Nano)/Titanium Dioxide, Magnesium Stearate, Triisocetyl Citrate, Steric Acid, Trimethylsiloxysilicate, Caprylyl Glycol, Paraffinum Liquidum/Mineral Oil, Cetyl Dimethicone, Methyl Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Lauroyl Lysine, (+/-May Contain, CI 77891/Titanium Dioxide, CI 77163/Bismuth Oxychloride, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, Mica). (Code F.I.L : B38992/6)   Formato   Case da 9,5 gr

Presentazione case

Voti su Toleriane Teint Mineral

Recensioni Toleriane Teint Mineral

• beautye…

data: 31 05 2022, 09:38
    Punti di forza: Si stende molto facilmente. Inoltre dopo solo la prima applicazione si nota il suo effetto opaco che dura nel tempo (proprio quello che cercavo) impedendo così la formazione dell'odioso effetto lucido. Inoltre riesce a coprire le imperfezioni del mio volto redendolo liscio e levigato. Dopo diverse ore dalla sua applicazione, il fondotinta continua ad essere presente e non c'è quasi bisogno di ritoccarlo.
    Punti di debolezza: Niente
    naty

Fondotinta per pelle mista sensibile

data: 23 04 2022, 20:46
    Punti di forza: Sicuramente la tollerabilità ho una pelle mista sensibile e questo fondotinta minerale lo trovo molto comodo non è pesante sulla pelle e va bene anche per ritocchi veloci durante la giornata
    Punti di debolezza: Nessuno non indicato per pelle molto secca
    Saretta…

Favoloso

data: 05 12 2020, 23:40
    Punti di forza: Lo uso da qualche anno. È favoloso non appesantisce e non da effetto cerone ma allo stesso copre perfettamente le imperfezioni. La pelle appare più uniforme, è un fondotinta in polvere che asciuga anche il lucido lasciando un effetto Matt. Ne ho provati davvero tantissimi ma nessuno mi ha mai soddisfatta come questo.. non lo cambierei per nessun motivo
    Punti di debolezza: La spugnetta dura poco rispetto al prodotto