La Roche Posay
Toleriane Ultra Contorno Occhi

Toleriane Ultra Contorno Occhi La Roche Posay

Idratante Farmacia Lenitivo Rinfrescante antiossidante 20 ml Contorno occhi leggero palpebra

Descrizione Zona Perioculare Toleriane Ultra Contorno Occhi

Toleriane Ultra Contorno Occhi è il trattamento antiborse e antirritazioni per occhi sensibili. Contiene Acqua Termale di La Roche-Posay e ha un'alta tollerabilità. Non contiene conservanti, parabeni, profumo, alcool e lanolina e ha una confezione ermetica anticontaminazione e antiossidazione. La texture è idratante e ultraleggera, molto fresca e facile da stendere. Idrata, lenisce e protegge.

Applicare il prodotto picchiettando leggermente sul contorno occhi e sulla palpebra

Voti su Toleriane Ultra Contorno Occhi

Recensioni Toleriane Ultra Contorno Occhi

• ElenaDi…

Contorno occhi per pelle sensibile

data: 10 02 2021, 16:27
    Punti di forza: Lenisce i rossori e le screpolatura, si applica facilmente e dona una sensazione di freschezza appena applicato. Ideale per chi, come me, soffre in inverno di contorno occhi arrossato e secco, riesce ad alleviare il rossore. E' inoltre un'ottima base occhi, regge bene con sopra del trucco e non crea grumi o pieghette!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    elissa

Contorno occhi per zona perioculare sensibile

data: 12 10 2020, 14:23
    Punti di forza: Contorno occhi eccezionale per quelli come me hanno la zona contorni occhi sensibilissima. L'ho usata mentre avevo una dermatite palpebrale ed perioculare dovuto ad una reazione causato da una crema solare. Mi ha lenito senza bruciare ed idrattao la zona oculare senza irritarla. davvero ottimo.

Fantastico!

data: 08 10 2020, 14:06
    Punti di forza: Ho il contorno occhi estremamente sensibile e spesso creme o struccanti mi provocano irritazioni, per non parlare del gonfiore delle papebre e della secchezza che a volte ritrovo al mio risveglio. Appena ho visto questo prodotto ho pensato subito che facesse al caso mio e così è stato. È delicatissimo perché senza alcool e senza profumo e ha una texture fantastica, sembra un balsamo. Occorre un massaggio veramente lievissimo per farlo penetrare perché si assorbe già da sé con la sua texture così morbida e per nulla pesante o grassa. Il mio contorno occhi da quando lo utilizzo è più liscio e disteso, la zona perioculare meno secca e quindi vengono evidenziate molto meno le linee del tempo. Al mattino non noto più palpebre gonfie. La confezione è molto pratica e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
    Punti di debolezza: Nessuno a mio parere