La Roche Posay
Toleriane Ultra Dermallergo Siero

Toleriane Ultra Dermallergo Siero La Roche Posay

Idratante Farmacia Viso Lenitivo siero rinforzante 20 ml pelle sensibile leggero fresco riparativo pelle allergica

Descrizione Idratanti Toleriane Ultra Dermallergo Siero

Toleriane Ultra Dermallergo Siero ha una'azione lenitiva e riparativa specifica per la pelle più sensibile e soggetta ed allergie e reazioni cutanee intense. Ripara la barriera cutanea e dona sollievo alla pelle ipersensibilizzata, limitando il rischio di nuove reazioni. La texture è leggera e si assorbe subito, regalando un piacevole effetto freschezza immediato. Contiene acqua termale di La Roche-Posay, idratante e lenitiva.

Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Toleriane Ultra Dermallergo Siero

Recensioni Toleriane Ultra Dermallergo Siero

• minu12

Ottimo siero per pelle allergica e sensibile

data: 15 01 2021, 15:03
    Punti di forza: Sto provando questo siero da qualche settimana e fin da subito ho notato grandi miglioramenti. Questo è un siero leggero, fresco, che lascia la pelle setosa senza ungerla. Mi ha idratata la pelle tutta la giornata alleviando tutti i rossori presenti. Io ho una pelle molto sensibile e mista per cui è difficile per me trovare il giusto equilibrio per idratare le parti più secche e lenire i rossori che si creano soprattutto nella stagione invernale senza però favorire la comparsa di brufoli nella zona T. Questo siero è molto fluido ma ha un effetto lenitivo immediato e un'azione idratante a lungo termine. È senza profumazione per cui adatto anche alle persone più sensibili. Io lo uso sia alla mattina che alla sera prima della mia crema abituale, e in caso di forti rossori metto il siero un po' in frigorifero prima di utilizzarlo. Mi trovo molto bene anche usandolo sul contorno occhi e sul décolleté, zone che per me sono altrettanto sensibili e soggette a rossori. Pratica la confezione con tappo dotato di contagocce in modo di utilizzare solo il prodotto necessario, e in questo caso ne basta davvero poco. Un ottimo prodotto di cui non potrei più farne a meno
    Punti di debolezza: È sicuramente il prezzo poco economico. Ma una volta provato il prodotto si può capire la grande qualità ed efficacia.
    elav93

Provato ed approvato

data: 11 01 2021, 12:51
    Punti di forza: Ho Provato e approvato subito questo fantastico siero che mi aiuta a prevenire le allergie. Ho una pelle appunto allergica e questo siero crea una sorta di protezione. Sono molto soddisfatta. La texture è leggera, si assorbe subito e non unge. I risultati li ho avuti sin da subito. Super consigliato
    beautyb…

Siero fresco ed efficace

data: 15 12 2020, 11:32
    Punti di forza: La texture è leggera e si assorbe subito senza ungere o appiccicare.Anche la confezione permette il giusto dosaggio,bastano poche gocce per una corretta e sufficiente applicazione su viso e collo.Dopo una settimana posso dirmi soddisfatta di questo siero,sento la pelle lenita ed idratata e soprattutto il pizzicore è sensibilmente attenuato,con una piacevole sensazione di freschezza.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto