La Roche Posay
Toleriane Ultra Dermallergo Siero

Toleriane Ultra Dermallergo Siero La Roche Posay

Idratante Farmacia Viso Lenitivo siero rinforzante 20 ml pelle sensibile leggero fresco riparativo pelle allergica

Descrizione Idratanti Toleriane Ultra Dermallergo Siero

Toleriane Ultra Dermallergo Siero ha una'azione lenitiva e riparativa specifica per la pelle più sensibile e soggetta ed allergie e reazioni cutanee intense. Ripara la barriera cutanea e dona sollievo alla pelle ipersensibilizzata, limitando il rischio di nuove reazioni. La texture è leggera e si assorbe subito, regalando un piacevole effetto freschezza immediato. Contiene acqua termale di La Roche-Posay, idratante e lenitiva.

Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Toleriane Ultra Dermallergo Siero

Recensioni Toleriane Ultra Dermallergo Siero

• Rosskin

Ottimo siero per pelli secche o danneggiate da trattamenti

data: 30 03 2021, 09:22
    Punti di forza: Leggero e facile da applicare, si asciuga subito e rende la pelle molto morbida e idratata. Utile in caso di trattamenti aggressivi a base di tretinoina o altre cure per l'acne in quanto ripristina la barriera cutanea prevenendo rossori e irritazioni
    Punti di debolezza: Prezzo molto alto
    derae29

Efficace

data: 20 01 2021, 15:33
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto per risolvere il problema del rossore sulla pelle provocato dagli sbalzi di temperature soprattutto nella stagione fredda e ne sono rimasta soddisfatta. La sua consistenza fa si che si possa applicare con facilità senza colare. Dà immediatamente un senso di freschezza che lenisce la pelle e la rende morbida ed idratata. La presenza del contagocce fa in modo che si possa applicare la giusta quantità di prodotto . Non ha profumazione quindi è adatto anche alle pelle più sensibili. Dopo vari giorni di utilizzo ho apprezzato i risultati e quindi lo consiglio vivamente.
    sophie68

Toleriane Ultra Dermallergo Siero

data: 17 01 2021, 17:08
    Punti di forza: Ho avuto la felice opportunità di conoscere questo fantastico siero del prestigioso brand La Roche_Posay grazie ad un regalo di natale fattomi da una cara amica. Ho una pelle molto sensibile e delicata, che si arrossa facilmente, mostrando evidenti ed antiestetici segni di irritazione. Adotto da tempo un'accurata daily skincare , che prevede l' uso di cosmetici con efficacia lenitiva ed emolliente , che apportano un immediato e duraturo nutrimento ed idratazione alla mia pelle. Quando ho ricevuto questo prodotto, il giorno di Natale, non ne conoscevo le caratteristiche funzionali e l'efficacia. Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro, di colore blu , che protegge il prodotto dalla luce e lo conserva in maniera altamente igienica. Una pipetta consente la giusta erogazione del siero , permettendo di mantenere il restante contenuto al riparo da ogni forma di contaminazione igienica o ossidazione. La texture appare leggermente vischiosa , ma si assorbe immediatamente con un rapido massaggio circolare , lasciando la pelle morbida e ben idratata, senza alcuna fastidiosa sensazione di unto o appiccicoso. Il siero non ha alcun tipo di profumazione e questo fa del cosmetico un prodotto del tutto anallergico. La funzione addolcente e riparatrice del siero è garantita dalle sue componenti lenitive (neurosensina e glicerina). L'uso costante, mattina e sera, come da istruzioni, garantisce un'efficacia visibile nel giro di poche settimane di utilizzo costante: la pelle appare più rilassata e meno reattiva, levigata, elastica e ben nutrita . Anche gli arrossamenti e le screpolature scompaiono visibilmente . Il siero La Roche Posay è sicuramente un ottimo prodotto che, nel mio caso , ha mantenuto le promesse e ha "ristorato" la mia pelle stressata donandole freschezza e sollievo. Il packaging (boccetta e confezione cartonata) offrono tutte le informazioni utili per comprendere le modalità d'uso e gli ingredienti che compongono il siero.Anche se so bene che le esperienze sono strettamente personali, mi sento di consigliare fortemente questo prodotto, soprattutto in caso di pelle delicata e molto sensibile come la mia.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio accessibile ma se si valuta il rapporto costi/benefici , devo dire che questo siero vale davvero la pena di essere provato.