Laboratoire Svr
Ampoule [A] Lift

Ampoule [A] Lift Laboratoire Svr

Farmacia Viso levigante elasticizzante Liftante 30 ml esfoliante pelle sensibile concentrato ricompattante

Descrizione Antiaging Ampoule [A] Lift

Ampoule [A] Lift è un concentrato levigante che trasforma l'epidermide, stimolando il rinnovamento cellulare. Con azione micro esfoliante, leviga e rigenera la pelle, rendendo meno evidenti le imperfezioni e rigenerata la grana. Agisce come un micro-lifting: la cute ritrova elasticità, freschezza e compattezza, le rughe si attenuano. La formula concentrata protegge dai danni causati dallo stress ossidativo e previene la comparsa dei segni di invecchiamento. Contiene vitamina A alla massima concentrazione consigliata per garantire la tollerabilità ottimale della formula cosmetica. È ideale anche per la pelle sensibile e per le donne in gravidanza, per le pelli con imperfezioni e pori dilatati, in caso di rughe marcate e perdita di compattezza cutanea.

Usare da solo mattina e sera, oppure mixato al trattamento abituale.

Voti su Ampoule [A] Lift

Recensioni Ampoule [A] Lift

• elissa

Ampolla [A] liftante

data: 16 09 2020, 09:49
    Punti di forza: Premetto che non sono nella fascia d'età in cui avere bisogno di prodotti di lifting ma mi piace prevenire l'invecchiamente cutaneo con prodotti antiage. Questo siero di consistenza di un siero-latte è risultato adatto alla mia pelle sensibile. Dalla prima applicazione ho notato la pelle elastica . In questo periodo ho la pelle mista e non è risultata pesante ,anzi si è assorbito molto velocemente, il trucco è applicare poco prodotto. Ha un effeto rinnovatore per la pelle ma molto delicato non agressivo e doanna una sensazione di freschezza. La mia pelle risulta più sana. Molto soddisfata ,fino ad ora SVR per me si è rivelata una garanzia.
    Punti di debolezza: Per la mia pelle assolutamente nessun punto di debolezza.
    Francis…

Concentrato liftante

data: 06 04 2020, 12:28
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto particolare, molto più di un siero, utilizzabile diluito in un siero oppure con la crema, ma anche da solo, bastano 2 o 3 gocce. La vitamina A rende la pelle elastica e contrasta le prime rughe, ottimo anche in situazioni di pelle impure con i pori dilatati.
    Punti di debolezza: Io ho una pelle mista e per il mio punto di vista è un po' troppo ricco, io lo utilizzo un paio di volte a settimana prima della crema.