Laboratoire Svr
Ampoule [B] Hydra

Ampoule [B] Hydra Laboratoire Svr

Idratante Farmacia Viso Lenitivo Senza profumo 30 ml Rimpolpante pelle sensibile concentrato pelle stressata

Descrizione Idratanti Ampoule [B] Hydra

Ampoule [B] Hydra è un concentrato idratante che trasforma l'epidermide, ideale per le pelli stressate e sensibilizzate. Con vitamina B3 abbinata a tre tipi di acido ialuronico, regala intensa idratazione, rinforza e rimpolpa..

Ampoule [B] Hydra è un concentrato idratante che trasforma l'epidermide, ideale per le pelli stressate e sensibilizzate. Con vitamina B3 abbinata a tre tipi di acido ialuronico, regala intensa idratazione, rinforza e rimpolpa la pelle sottile e indebolita, rende meno evidenti rughe e linee d'espressione. Ideale per le pelli più secche e sensibili, prive di elasticità e soggette ad arrossamenti, ha una spiccata azione lenitiva. È senza profumo.

Usare da solo mattina e sera, oppure mixato al trattamento abituale.

Voti su Ampoule [B] Hydra

Recensioni Ampoule [B] Hydra

• elissa

ottimo prodotto

data: 12 07 2020, 11:37
    Punti di forza: Sicuramente la formula di questo prodotto, io lo chiamo siero perche la consistenza è di un siero. Lo sto usando ora durante il periodo estivo e devo dire che mi sta sorprendento positivamente. la mia pelle lo assorbe subito ,come se fosse assetata. La mia pelle risulta più levigata, liscia e rimpolpata. ha un azione anche lenitiva per le pelli sensibili come la mia.Secondo me ne vale i soldi spesi. ottimo