Laboratoire Svr
Ampoule [C] Anti-ox

Ampoule [C] Anti-ox Laboratoire Svr

Illuminante Farmacia Viso levigante 30 ml tonificante energizzante pelle sensibile pelle spenta detox concentrato booster

Descrizione Antimacchie Ampoule [C] Anti-ox

Ampoule [C] Anti-ox è un concentrato illuminante che trasforma l'epidermide, ideale per le pelli spente. Con vitamina C stabilizzata, ha un effetto booster energizzante su tutte le cellule cutanee. Ideale per le pelli sensibili dal colorito spento, con segni di stanchezza e discromie, detossifica la cute, regalando luminosità immediata. La pelle è più tonica e levigata e protetta dai radicali liberi causa di invecchiamento cutaneo.

Modalità d'uso
Usare da solo mattina e sera, oppure mixato al trattamento abituale.

Voti su Ampoule [C] Anti-ox

Recensioni Ampoule [C] Anti-ox

• Lorenza…

Pelle radiosa

data: 29 04 2022, 10:07
    Punti di forza: Ho provato questo concentrato alla vitamina C e devo dire che mi ha davvero soddisfatta. Io adoro la luminosità che dona alla pelle, si assorbe facilmente e mi ha aiutato a diminuire le macchie presenti sulla mia pelle
    Punti di debolezza: Un po' costoso
    Daw

Ottimo siero illuminante

data: 23 04 2022, 16:00
    Punti di forza: Davvero un buon siero se cercate di ottenere una pelle più luminosa, un incarnato compatto e levigato. Texture leggera e velocemente assorbita dalla pelle migliora le discromie e migliora le pelli più spente.
    Lety91

Ampoule [C] Anti-ox

data: 21 04 2022, 20:25
    Punti di forza: Provando il prodotto ho potuto constatare fin dalle prime applicazioni un aumento della luminosità della pelle del mio viso, che appare decisamente più levigata e tonica. Il flacone con la pipetta è comodissimo da usare e la texture è fluida e di facile assorbimento. È come dare alla pelle un boost di vitalità!
    Punti di debolezza: Attenzione a non abbondare con il prodotto, è un siero ma ha comunque una sua densità e si rischia di non farlo assorbire bene!