Laboratoire Svr
Densitium Bi-Serum Anti Gravity

Densitium Bi-Serum Anti Gravity Laboratoire Svr

Idratante Farmacia Viso olio levigante Nutriente Rassodante 30 ml collo antirughe pelle matura ridensificante mento vellutato riempitivo idrogel

Descrizione Antiaging Densitium Bi-Serum Anti Gravity

Densitium Bi-Serum Anti Gravity è un siero due in uno ultra concentrato antigravità per pelli mature. È composta da una fase idrogel e da una fase olio per un’azione ridensificante, antirughe, nutriente e idratante su viso, ovale, collo e doppio mento. Ripristina la V shape e i volumi del viso. La fase 1 contiene bio calcio dall’azione rassodante (contrasta la degradazione del collagene) e di rinforzo (stimola la sintesi dei lipidi); acido ialuronico ultra frammentato dall’azione idratante, riempitiva, ridensificante (stimola la proliferazione dei fibroblasti); complesso antigravità. La fase 2 olio di roucou, borragine, enotera, argan, squalano e zuccheri idrofili, estratto di lavanda (leviga le rughe e migliora la struttura della pelle). Ha una texture vellutata.

Modalità d'uso
Applicare mattino e sera sulla pelle detersa di viso, collo e mento.

Voti su Densitium Bi-Serum Anti Gravity

Recensioni Densitium Bi-Serum Anti Gravity

• unconve…

Siero siero delle meraviglie...

data: 22 11 2021, 16:48
    Punti di forza: Siero due in uno con, appunto, due componenti, una in idrogel e una in olio, che si fondono insieme regalando un'idratazione e una compattezza istantanea. È un concentrato per pelli mature ma io lo adoro anche se ho 40 anni perché previene la gravita e mantiene i contorni del viso compatti e sodi. Bellissimo anche il packaging, di alta qualità. Lo consiglio.
    Punti di debolezza: Nessuno,
    elissa

Siero bifasico buono

data: 14 09 2020, 17:53
    Punti di forza: Questo siero viene prelevato da un erogatore che 2 fuoriuscite per le 2 componenti, una in olio e l'altra idrogel. Si mescola bene sul palmo della mana e si stende facilmente sul viso. va messo veramente poco prodtto e si assorbe. Noto che la mia pelle lo tollera bene nonostante sia consigliato per pelli mature. Aspetto della mia pelle migliorata in termini di elasticità,nutrizione ed idratazione. Per l'azione ridensificante nel mio caso non si poteva notare in quanto ho appena passate i 30 anni. Profumo intenso ma buono che non mi ha dato fastidio.
    Punti di debolezza: il prezzo un po altino ma è un prodotto antietà in linea con altre case di cosmesi.