Laboratoire Svr
Hydraliane Crème Riche

crema 24 ore Idratante Illuminante Farmacia Nutriente 40 ml secca Giorno e notte

Crema ideale per le pelli molto secche che necessitano di alto nutrimento. Avvolge e protegge la pelle donando comfort che dura fino a 24 ore.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Tubo da 40 ml.

Tipo di pelle secca

Recensioni (102) Hydraliane Crème Riche

• teresad…
    idratante crema viso!
    data: 14 02 2018, 18:14
    Punti di forza: Personalmente applico questa crema mattina e sera sul viso e sul collo, dona una duratura e intensa idratazione alla pelle che rimane molto liscia al tatto e luminosa. Molto utile nelle giornate fredde dove la pelle tenderebbe a seccarsi invece applicando questa crema rimane perfetta e nutrita, lasciando un piacevole confort tutto il giorno. Ottima anche come base trucco. Si applica molto facilmente infatti ha una texture ricca, vellutata e non grassa, viene assorbita subito e non lascia la pelle unta. Perfetta anche per chi ha la pelle sensibile, ideale a tutti i tipi di pelle! Buono il rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    Stefyy
    Molto buono
    data: 11 02 2018, 16:40
    Punti di forza: Ottima crema per le pelli secche , fa miracoli
    Anna…
    Crema
    data: 15 09 2017, 15:18
    Punti di forza: Crema per chi come me ha pelle secca sia in inverno che in estate idrata
    cloeh
    buonissima
    data: 13 09 2017, 00:16
    Punti di forza: destinata soprattutto a pelli secche,ma il risultato è ottimo!
    Punti di debolezza: non si asciuga facilmente
    Ele
    ok
    data: 11 09 2017, 19:44
    Punti di forza: ottima per le pelli secche aiuta molto e idrata
    Punti di debolezza: prezzo un po troppo caro
    Omaggin…
    Hydraliane Crème Riche
    data: 07 09 2017, 22:47
    Punti di forza: Buona crema, adatta a chi ha pelli particolarmente secche e disidratate come la mia, si assorbe abbastanza facilmente, profumazione pratica assente.
    giorgia…
    Grazie a voi..
    data: 17 01 2017, 15:57
    Punti di forza: Sono stata selezionata per testare il il tonico Essence e a sorpresa ho ricevuto questa crema che é stata veramente gradita soprattutto da mia madre che ha una tipologia di pelle più adatta a questa crema. Ecco le sue considerazioni: -crema compatta che leggermente scaldata con le dita diventa morbida e si applica facilmente. Ne basta pochissima per idratare tutto il viso in maniera uniforme e duratura. -ottimo profumo,delicato ma persistente, non invadente, che dura nel tempo senza dare fastidio. -abbinata al tonico Essence rende al 110% e allunga l'intensita di idratazione e la piacevolezza della routine quotidiana.
    Punti di debolezza: L'ho usata 1settimana ma non era adatta alla mia tipologia di pelle percio l'ho regalata a mia madre che ha una pelle molto secca.. I punti di debolezza per me sono: -l'idratazione non abbraccia le 24ore ma devo utilizzare una crema notte -il maggior risultato é dato se abbinata al tonico (anche punto di forza) -non ha una efficacia antirughe
    Valenti…
    Perfetta per pelli giovani
    data: 07 12 2016, 10:01
    Punti di forza: si sente l'idratazione, durante la giornata non si ha la sensazione di pelle secca
    Punti di debolezza: Per me è un po' leggera, inci non naturale
    MiriamBi
    Solo per pelli secche
    data: 06 12 2016, 11:29
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere selezionata come tester mybeauty per provare due prodotti della linea francese SVR: questa crema Hydraliane Essence, un prodotto liquido a base di acido ialuronico. La crema è un buon prodotto, che penetra facilmente e dalla profumazione gradevole. E' molto adatta per le pelli secche, mentre la mia essendo mista-sensibile dopo qualche ora tenedeva a lucidarsi per il sovraccarico di idratazione. Nonostante questo la consiglierei, appunto, a chi ha problemi di secchezza.
    Punti di debolezza: Adatta esclusivamente a pelli molto secche
    Stef90
    Per le pelli miste, ideale come base trucco e per la notte.
    data: 02 12 2016, 19:36
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere selezionata come tester mybeauty per provare due prodotti della linea francese SVR: questa crema ricca e Hydraliane Essence, un prodotto liquido a base di acido ialuronico. Era la prima volta che utilizzavo questa linea, ma essendo francese mi ha ispirato sin da subito visto che la mia marche preferita è Avene e, anch'essa, è francese. Ho usato i due prodotti in maniera combinata: prima, con un dischetto di cotone, stendevo Hydraliane Essence, poi applicavo la crema idratante. Avendo la pelle mista, ho constato che questa crema non è l'ideale per la mia routine di mattina perché, alla sera, tendevo ad essere un po' lucida. Al contrario, l'ho trovata un'ottima crema da notte: la mattina, il mio viso era sempre idratato, fresco, rimpolpato, con meno rossori e meno sensibile, come se fosse una vera e proprio maschera idratante! Inoltre, è piacevolissima da stendere dopo una giornata fuori, tra smog e intemperie invernali. L'ho trovata efficace anche come base trucco: uniforma la pelle e la rende più liscia, in modo da riuscire ad applicare più facilmente il fondotinta o con un prodotto opacizzante. Suppongo perciò che sia una crema indispensabile per chi ha la pelle secca e sensibile! Adoro il suo formato: il tubetto è sempre il metodo migliore per evitare qualsiasi spreco!
    Punti di debolezza: Come dicevo sopra, a mio parere, un punto di debolezza potrebbe essere il fatto che non è propriamente ideale per le pelli miste, la mattina
    elijenny
    provato come tester_idratazione anche per pelli sensibili
    data: 30 11 2016, 14:38
    Punti di forza: idrata e dona confort anche alle pelli sensibili, molto secche, che tirano..io ho avuto la fortuna di provarlo come tester e ne sono rimasta soddisfatta, sebbene nn abbia una pelle molto secca. In effetti la texture della crema non unge e si assorbe delicatamente.
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    grazian…
    provato come tester mybeauty
    data: 30 11 2016, 11:52
    Punti di forza: Crema idratante di qualità al livello di Avene e Uriage. Buona la consistenza e la durata della sensazione di idratazione nel tempo. L'ho usata applicandola 10 minuti dopo l'applicazione di Hydraliane Essence al mattino e alla sera e trovo che stiano bene insieme.
    Punti di debolezza: La solita profumazione che non gradisco mai nelle creme idratanti, preferisco prodotti senza profumazione
    jazzmany
    Crema idratante molto valida anche per pelli sensibili
    data: 30 11 2016, 09:47
    Punti di forza: La crema ha una texture non troppo leggera ma, si assorbe facilmente.Lascia la pelle profondamente idratata, la sua profumazione è gradevole ed è molto indicata anche per le pelli più sensibili.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati. La consiglio.
    nina83
    Idratazione con delicatezza
    data: 29 11 2016, 19:50
    Punti di forza: Sicuramente è una crema che idrata ma senza essere eccessivamente ricca. Questo è un punto di forza perchè anche a chi ha la pelle secca capita che con una crema molto ricca e profumata abbia poi comedoni o irritazioni. Invece con questa crema ottieni un effetto idratante, la profumazione è delicatissima e non c'è traccia di brufoli! Una cosa che ho apprezzato tantissimo: anche se non è oliosa, e quindi richiede più cura per spalmarla, la sua consistenza si è rivelata speciale e fantastica come base per il trucco: mi è durato molto di più! mi sembrava di aver indossato un primer trucco! che in più idrata e illumina.
    Punti di debolezza: Probabilmente per i miei gusti a questa crema, che non costa pochissimo, occorrerebbe un spf, oppure si può ovviare a questo usando il fattore di protezione del fondotinta.
    Arianna
    Ottima crema idratante.
    data: 28 11 2016, 16:30
    Punti di forza: Idrata la pelle e la illumina...la crema è indicata per chi ha la pelle molto secca....la profumazione è delicata e la crema si assorbe molto facilmente...