Laboratoire Svr
Hydraliane Essence

Hydraliane Essence Laboratoire Svr

Idratante Farmacia Corpo Viso 200 ml lenitiva uomo maschera Fresca Contorno occhi acqua-gel

Realizzata con l’80% di acqua fisio-adatta, un’acqua purificata al 99,9%, isotonica e fisiologica, ultra-concentrata in elementi essenziali, ha una inedita texture acqua-gel, fluida come l’acqua e concentrata come un siero, che viene assorbita immediatamente, idratando intensamente e a lungo e consentendo ai principi attivi dei trattamenti successivi di essere veicolati in profondità. Oltre all’80% di acqua fisio-adatta, nella formula ci sono glicerina e propandiolo al 7%, zuccheri idrofili, che diffondono progressivamente l’acqua rendendo costante e a lunga durata l’idratazione, e un complesso di acido ialuronico (di origine vegetale + ad alto peso molecolare) che consente di raggiungere gli strati più profondi della pelle. È molto più di un semplice idratante: da utilizzare come maschera, imbevendone un fazzoletto di carta e lasciando in posa per qualche minuto; regala una sferzata di energia al risveglio, mettendola in frigo e un contorno occhi fresco e riposato; è ideale anche per il corpo, per un’applicazione veloce e un assorbimento immediato e perfetta anche per lui, per un comfort immediato dopo la rasatura.

Dopo la detersione tamponare il viso con Hydraliane Essence, raccogliendone qualche goccia nel palmo della mano o su un dischetto di cotone per un’idratazione fresca e intensa e per una pelle vellutata e pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Voti su Hydraliane Essence

Recensioni (101) Hydraliane Essence

• Clelia

Essence

data: 10 06 2018, 22:47
    Punti di forza: Crema adatta a tutti i tipi di pelle non irrita idrata bene si stende facilmente e non unge profumazione delicata da provare
    Punti di debolezza: Un po' il prezzo
    teresad…

idratante viso!

data: 08 02 2018, 15:40
    Punti di forza: Hydraliane Essence è un prodotto simile ad un siero che lascia la pelle molto morbida e liscia già dalla prima applicazione e uno dei suoi molti benefici è che migliora gli effetti dei trattamenti successivi. Un prodotto idratante molto versatile e utile per tutti i tipi di pelle a partire dalle più sensibili alle grasse, non essendo né irritante né oleoso. La profumazione è molto buona e leggera, non provoca fastidi. Pratica la confezione, spettacolare il tappo a estrazione, geniale! Un prodotto testato su pelli sensibili, senza parabeni, coloranti e alcool. Lascia la pelle morbida e con un aspetto sano. La profumazione è molto buona ed è come quella di Hydraliane Essence. Buono il rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    Ele

buona

data: 11 09 2017, 19:43
    Punti di forza: idrata e lascia la pelle molto luminosa e morbida
    Omaggin…

Hydraliane Essence

data: 31 07 2017, 18:13
    Punti di forza: È un acqua idratante molto buona che fa penetrare in profondità i principi attivi sia dell'acqua sia della crema viso che si applica successivamente si può utilizzare anche come maschera facendo degli impacchi e per il contorno degli occhi. Mi mi sono trovata molto bene.
    giorgia…

Grazie a voi

data: 17 01 2017, 15:42
    Punti di forza: Applicazione semplice con un dischetto di cotone e immediata sensazione di freschezza. Usato quotidianamente rende la pelle piu fresca, tonica e compatta e permette alla mia crema di arrivare in profondità. Ottimo il profumo, delicato fresco e gradevolissimo. E ne basta talmente poco che ancora ho mezxo flacone da utilizzare. Consiglio caldamente anche a chi ha una pelle problematica e con dermatite come la mia.
    Punti di debolezza: Essendo un tonico non può essere usato da solo ma associato ad una crema idratante, ma non necessariamente della stessa linea (io uso vichy e la roche posay). Dopo l'applicazione sento una secchezza, mentre inizia ad asciugare,subito annullata dalla crema. Ma potrebbe essere un problema legato alla mia tipologia di pelle.
    Valenti…

Una ventata di freschezza

data: 07 12 2016, 09:59
    Punti di forza: Rinfresca il viso, lo tengo in frigo e metterlo la mattina è molto piacevole, sgonfia gli occhi "da sonno"
    Punti di debolezza: Come tutti i tonici, non puàò essere usato da solo, c'è bisogno di una crema idratante da mettere dopo
    MiriamBi

Luminosità liquida

data: 06 12 2016, 11:34
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere selezionata come tester mybeauty per provare due prodotti della linea francese SVR: la crema Hydraliane Essence e questo prodotto liquido a base di acido ialuronico. L'ingrediente appena citato mi ha subito incuriosita e mi ha dato speranze poichè per diverso tempo ho utilizzato prodotti a base di i.a scoprendo la sua incredibile efficacia. Infatti dopo qualche settimana la mia pelle ha acquistato un'incredibile luminosità e la sensazione di freschezza e idratazione ulterioreche dà dopo lo struccaggio sera è molto piacevole.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto e confezione poco elegante.
    lelly

decisamente fantastica

data: 05 12 2016, 18:33
    Punti di forza: Fresca e idratante ottima per rinvigorire il viso..la pelle sembra rinascere e i segni della stanchezza si notano decisamente meno grazie all acido ialuronico , fragranza delicata e io amo queste fragranze non agressive.
    Punti di debolezza: La confezione; non è adattissima sarebbe più confortevole un erogatore
    Stef90

Prima volta da tester mybeauty: che scoperta!!

data: 02 12 2016, 19:21
    Punti di forza: Chi l'avrebbe mai detto che, grazie al fatto di essere stata scelta come tester, avrei scoperto un prodotto così innovativo? Premetto che, prodotti a base di acido ialuronico, fin'ora non facevano parte della mia routine viso e, prima di scrivere questa recensione, l'ho utilizzato per circa due settimane. Questo prodotto mi ha piacevolmente sorpreso e mi ha permesso di sperimentare questa linea fino ad oggi, per me, sconosciuta, la SVR che subito mi ha ispirata, avendo una passione per le linee francesi. Credo sia ottimo usato la mattina, in quanto applicandolo sul viso dopo la pulizia quotidiana, la pelle del viso sembra più compatta, rimpolpata e con meno segni di stanchezza e macchie. La consistenza del prodotto è acquosa e fresca, piacevole sia da applicare al mattino sia dopo essersi struccate e, dunque, quando la pelle è più "stressata". Ho preferito applicarlo su un dischetto di cotone e, poi, picchiettare delicatamente sulla pelle per stimolarla. Quando ho provato a mettere il prodotto sulle dita e a passarle sul viso, perdevo sempre del prodotto per via della sua apertura! Non mi ha dato problemi nella zona del contorno occhi (sì, la applico anche sul contorno!), non brucia e non causa rossori, piuttosto li allevia. Non fatevi ingannare dalla iniziale sensazione che lasci il viso appiccicoso: è questione di qualche minuto, poi scompare. Inizialmente, mi ricordava il tonico tradizionale con il quale ho sempre avuto un pessimo rapporto e che, alla lunga, ho smesso di usare: ho trovato finalmente un sostituto! Ha una fragranza delicata e non fastidiosa e ritengo che questo sia un ottimo punto di forza, considerando come caricano di profumi i prodotti per la pelle. Io ho una pelle del viso sensibile e non ho avuto alcun problema, anzi: sembra sia un aiuto anche per quello! Insomma: dopo averlo provato, credo non ne farò più a meno.
    Punti di debolezza: A mio parere, l'unico punto di debolezza è la confezione: piuttosto che un tappo, non sarebbe più comodo un erogatore oppure farlo spray?
    elijenny

IDRATAZIONE LIQUIDA E IMMEDIATA

data: 30 11 2016, 14:34
    Punti di forza: sicuramente il fatto di essere a base di acido ialuronico e in consistenza liquida realizza immediatamente quello che promette, ovvero, la pelle risulta subito fresca e idratata, come dissetata e risulta più riposata e pronta a ricevere i trattamenti successivi
    Punti di debolezza: la prima cosa che cambierei è la confezione, dato che per un prodotto liquido, il semplice tappo che si avvita con flacone e apertura larga porta a sprecare il prodotto, dato che io mi trovo molto meglio ad applicarlo con le mani sul viso, più che su un dischetto. Opterei per un dispenser con beccuccio.
    grazian…

PROVA COME TESTER MYBEAUTY

data: 30 11 2016, 11:47
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provarlo come tester, premetto che io sono acido ialuronico addicted, quindi l'ho provato con molta curiosità. L'ho applicato sia la sera sia il mattino e mi sono trovata bene, ha una consistenza molto fresca e sembra ti rimpolpi la pelle sin da subito, si assorbe velocemente, ma avverti piacevolmente la sua presenza durante tutto il giorno. Mi sono trovata meglio applicandolo direttamente sul viso dalla mano invece che con il dischetto imbevuto.Non lo abbandonerò facilmente.
    Punti di debolezza: Il flacone penso non sia adatto alla consistenza di un prodotto così liquido, avrei trovato molto più comodo un erogatore con beccuccio per evitare sprechi (molto spesso finisce ovunque tranne sulla mano). Inoltre toglierei del tutto la profumazione visto che lo si usa prima di andare a dormire e io non amo i profumi.
    jazzmany

Prodotto valido...se non fosse per la profumazione

data: 30 11 2016, 09:42
    Punti di forza: Un prodotto facile da applicare con un dischetto di cotone, idrata a lungo la pelle e la sensazione di idratazione profonda persiste nel tempo
    Punti di debolezza: Il suo punto di debolezza è l'odore...niente affatto piacevole, anzi.
    nina83

luminosità liquida

data: 29 11 2016, 19:43
    Punti di forza: E' una fortuna essere stata scelta come tester di questo prodotto. Fin dalla prima applicazione ho notato una luminosità della mia pelle che non ho mai ottenuto con altri sieri o tonici. Mi hanno fatto tutti i complimenti. La mia pelle appare molto più ossigenata e tonica, rosea. L' effetto esfoliante è delicato ma resistente, la profumazione delicata mi dà una sensazione di benessere, di sano, di sicuro: è proprio come piace a me.
    Punti di debolezza: forse il prezzo
    Vitbarb…

Ottima

data: 28 11 2016, 09:36
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di usarla come tester ed è veramente efficace. Io ho la pelle molto secca e l'ho usata sia la mattina dopo il lavaggio del viso che la sera prima di dormire sia post allenamenti in piscina sia in condizioni normali. Ero un pò scettica all'inizio xchè non credevo che un prodotto "liquido" fosse così efficace invece mi sono ricreduta subito! Appena applicato rende subito la pelle liscia e la idrata e lascia un buon profumo non troppo inteso. L'azione dura a lungo e la pelle rimane davvero morbida. Il flacone è comodo per l'applicazione ne ho messa un pò sulla mano e l'ho massaggiata direttamente sul viso. Si assorbe immediatamente e senza sprechi. Il flacone è molto comodo per l'applicazione ed il colore azzurro è molto carino ed allegro. Mi sono davvero trovata molto bene e sicuramente la ricomprerò alla fine del flacone che sto usando per il test.
    Marymov…

Molto più di un tonico

data: 27 11 2016, 16:01
    Punti di forza: Veramente piacevole, idratante e tonicizzante