Laboratoire Svr
Sebiaclear Active

Sebiaclear Active Laboratoire Svr

crema grassa Idratante Farmacia Nutriente impura Seboregolatore Anti-iperpigmentazione Detergente 40 ml Giorno e notte Anti-acne

Descrizione Pelle impura Sebiaclear Active

Trattamento attivo per pelli a tendenza acneica che favorisce la scomparsa dei brufoli e dei punti neri. Piacevolmente profumata, la sua texture leggera, non grassa oil-free è specialmente adattata e penetra rapidamente.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera sul viso, è adatta anche come base per il make up.   Composizione   Aqua (purified water), glucono delta lactone, ethylhexyl stearate, myristyl alcohol, glycerin . glyceryl stearate, cetyl alcohol, sodium hyoroxide, salicylic acid, butylene glycol . methyl methacrylate crosspolymer . dicaprylyl carbonate, cyclopentasiloxane, peg-75 stearate, zinc pca, myristyl glicoside, tephrosia purpurea, silica dimethyl silylate, dextrin palmitate, xanthan gum, squalane, palmitic acid, steareth-20, ceteth-20, phenoxyethanol, parfum (fragrance).   Formato   Tubo da 40 ml.

Tipo di pelle impura

Recensioni Sebiaclear Active

• laurase…

EFFICACE

data: 02 09 2020, 18:46
    Punti di forza: Fa il suo lavoro: opacizza completamente la pelle controllando totalmente la produzione di sebo. Perfetto per pelli impure a tendenza acneica.
    Punti di debolezza: Profumazione non buonissima; la pelle deve essere detersa molto bene e a fondo affinché il prodotto si stenda facilmente (non è stratificabile). Da usare esclusivamente la sera in quanto asciugandosi lascia una patina bianca sul volto (dando un effetto “polvere”).
    evelyne…

Consigliata per chi non ha la pelle grassa.

data: 07 05 2020, 13:26
    Punti di forza: Mi è stato consigliato dalla dermatologa in seguito ad una rimozione di un neo sul viso. La texture è molto leggere e ha un odore molto delicato. Per me che non ho imperfezioni l'ho completamente sostituita al fondotinta.
    Punti di debolezza: Avendo una pelle a tendenza grassa, dopo qualche ora il viso si lucida.
    denisep…

Nessun cambiamento

data: 22 04 2020, 23:37
    Punti di forza: Facile da applicare, ammorbidisce la pelle.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun cambiamento per quanto riguarda le mie imperfezioni. Non soffro di acne e non ho numerosi brufoli e punti neri, ma nemmeno quei pochi che ho è riuscito a curare. Inoltre tende a formare grumi e lascia residui di crema sul viso.