Laboratoire Svr
Spirial Deodorante Antitraspirante Crema

Descrizione Deodoranti Spirial Deodorante Antitraspirante Crema

Agisce efficacemente contro gli inconvenienti associati all'eccessiva traspirazione locale, indicato anche per le pelli più sensibili. Adatto per ascelle, piedi, mani, viso.   Modalità d'uso   Applicare ogni giorno sulla pelle detersa.   Composizione   Aqua (Water Purified), Cyclopentasiloxane, Aluminium Chlorydrate, Ceteareth-33, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Arachidyl Alcohol, Glycerin, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Ammonium Acrylate And Acrylamide Copolymer, Cyclohexasiloxane, Polyisobutene, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol.   Formato   Tubo da 50 ml.
Texture liquido
Con alcool No
Spray No
Vapo No

Voti su Spirial Deodorante Antitraspirante Crema

Recensioni Spirial Deodorante Antitraspirante Crema

• Lulusiña

Un all'alleato contro la traspirazione eccessiva

data: 19 05 2020, 01:22
    Punti di forza: L'ho usato per i piedi, seguendo il consiglio del dermatologo, in un periodo in cui soffrivo di traspirazione eccessiva, in sinergia con il detergente specifico dello stesso brand. Devo dire che mi è stato d'aiuto.
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuta la consistenza: è una crema molto pastosa che non si stende né penetra facilmente. Anche l'odore non si può definire buono.