Laboratoire Svr
Sun Secure Extreme Spf 50+

Sun Secure Extreme Spf 50+ Laboratoire Svr

gel Farmacia protezione solare Viso Water resistant mat 30 ml balsamo trasparente Solare bambini SPF 50 leggero

Sun Secure Extreme Spf 50+ è un balsamo gel ultra mat ad alta resistenza formulato per chi ama praticare sport in condizioni estreme, per chi è alla ricerca di un solare ad alta protezione in qualsiasi circostanza e che non lasci tracce bianche. Trasparente, si fonde istantaneamente con la pelle, per un’applicazione rapida. La formula crea una pellicola impercettibile che, come una seconda pelle, offre una protezione rinforzata. La tripla resistenza all’acqua, al sudore e agli sfregamenti è stata testata in condizioni di esposizione solare, vento e altitudine elevati. La texture è leggera e gradevole, adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella dei bambini.

Applicare prima e durante l'esposizione al sole.

Voti su Sun Secure Extreme Spf 50+

Recensioni (1) Sun Secure Extreme Spf 50+

• annina_…

Protezione solare svr impeccabile

data: 17 06 2019, 16:47
    Punti di forza: Ho avuto modo di conoscere questo prodotto dopo una visita dal mio dermatologo che per proteggere il mio viso arrossato causa couperose quindi rischiosa per la formazione di macchie solari, mi ha prescritto questa crema. Mi piace la sua texture delicata, fresca, rapida asciugatura e sopratutto top del top è trasparente!!!! Non si nota sul viso! Ha una profumazione delicata, priva di allergeni, niente olio tra gli ingredienti!