Laboratoire Svr
Sun Secure Spray Spf 50+

Sun Secure Spray Spf 50+ Laboratoire Svr

Idratante Farmacia Corpo Viso Water resistant 200 ml protettivo spray Solare neonati bambini pelle sensibile leggero

Sun Secure Spray Spf 50+ è un latte spray dal profumo d’estate che si assorbe all’istante, proteggendo efficacemente la pelle. Resiste ad acqua, sudore e sfregamenti. Può essere applicato sulla pelle asciutta o bagnata e ha un finish leggero e non unto e una texture formulata senza allergeni, parabeni e glicole propilenico. È ideale per la pelle sensibile di tutta la famiglia.

Applicare genersamente 20 minuti prima dell’esposizione solare. Rinnovare ogni 2 ore e dopo ogni bagno.

Voti su Sun Secure Spray Spf 50+

Recensioni (2) Sun Secure Spray Spf 50+

• maram

Velocissimo da applicare

data: 11 09 2019, 09:58
    Punti di forza: Il solare preferito di mia nipote! Facilissimo da applicare: spruzzi, una passata veloce della mano e il gioco è fatto! Non lascia unti e protegge benissimo.
    Punti di debolezza: Come tutti i prodotti molto liquidi, quando il prodotto sta finendo, la cannuccia fatica un po' a pescarlo!
    I.S.

Ottimo solare, leggero e sicuro

data: 05 07 2019, 12:05
    Punti di forza: Comoda la confezione spray che permette di dosare il prodotto senza sprechi, eccezionali consistenza e profumazione, facili la spalmabilità e l'assorbimento. Si assorbe senza lasciare tracce e la pelle non risulta unta. Ho la pelle chiarissima e delicata e non posso rischiare, ma con questo prodotto mi sento sicura.
    Punti di debolezza: Unica difficoltà riscontrata è in qualche caso nell'erogazione, perché a volte mi sembra che il latte faccia un po' fatica uscire dall'erogatore, ma agitando un po' la confezione ho risolto.