Lancôme
Dreamtone

Dreamtone Lancôme

Idratante Profumeria cremoso Opacizzante/anti-lucido

Correttore Fondamentale Correttore di Pigmentazione Macchie - Uniformità - Irregolarità di colorito DreamTone offre 3 formule su misura create appositamente per ciascun profilo di pigmentazione, dal più chiaro al più scuro. Questa tecnologia di correttore a tripla-azione è stata sviluppata per attenuare le macchie, uniformare il colorito e correggere le irregolarità di colorito specifiche di ciascun profilo di pigmentazione come colorito spento, rossori e segni scuri.
  • Profilo di Pigmentazione 1 – Pelli Chiare con tendenza a macchie e rossori
  • Profilo di Pigmentazione 2 – Pelli Medie con tendenza a macchie e colorito spento
  • Profilo di Pigmentazione 3 – Pelli Scure con tendenza a macchie e segni scuri

Recensioni (9) Dreamtone

• Elenell…

Mi aspettavo di più!

data: 26 10 2018, 00:41
    Punti di forza: Per essere Lancome e per il prezzo mi aspettavo qualcosa di eccellente. Idrata ed è una discreta base trucco.
    Punti di debolezza: Non uniforma la pelle come invece dovrebbe fare ,nel mio caso non amo neppure la profumazione e ho notato pure io che pizzica dopo la stesura.
    salem100

Il sostituto del fondotinta quando si ha poco tempo per truccars

data: 03 10 2018, 14:10
    Punti di forza: Leggero, profumato, delicato, dona alla pelle un colore uniforme e resistente, lo applico soprattutto in primavera ed estate se non ho tempo o voglia di truccarmi.
    Punti di debolezza: È molto costoso.
    Chiara8…

Tutta l'innovazione di Lancome

data: 05 09 2018, 11:25
    Punti di forza: Quando l'innovazione e la ricerca sono al servizio della cosmesi... texture avvolgente e piacevole che crea subito uniformità sulla pelle del viso eliminando imperfezioni e macchie
    Punti di debolezza: Un po' il prezzo
    Andreea…

Correttore per macchie, discromie e imperfezioni cutanee

data: 08 08 2018, 15:56
    Punti di forza: Su suggerimento di una amica che lo usa da tempo, ho acquistato una confezione di Dream Tone di Lacome. La mia pelle è olivastra per cui ho acquistato la tipologia per pelli medie (contrassegnata dal n. 2). Esiste anche per pelli chiare o chiarissime (n. 1) e per pelli scure (n. 3). L'ho usato mattina e sera (come suggerito sulla confezione) per due settimane e ho davvero notato dei risultati: piccole imperfezioni e discromie scomparse, luminosità del viso aumentata e sensazione generale della pelle molto buona. La confezione è dotata di pratico dispenser (così non si viene a contatto col prodotto al suo interno) e contiene 40 ml di prodotto. Non è una crema idratante, quindi dopo l'applicazione di Dream Tone occorre usare un idratante. Non è un fondotinta per cui NON copre le imperfezioni, per ottenere risultati visibili occorre utilizzarlo con costanza. Lo consiglio nonostante il prezzo un po' elevato.
    Punti di debolezza: Come ho detto prima, questo prodotto è reperibile soltanto in 3 colorazioni quindi non é addeguato a tutti i tipi di carnagione. Nient'altro da ridire, è FANTASTICO!

Non ho notato alcun beneficio sulle mie discromie

data: 17 11 2017, 20:04
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, non agisce sulle mie discromie (macchie scure e rossori) nonostante le promesse del marchio, pizzica la pelle dopo la stesura
    Alessan…

LANCÔME Dreamtone

data: 17 01 2017, 00:58
    Punti di forza: ho provato questo prodotto in due tonalita di colore la n1 e la n2. trovo che sia un prodotto rivoluzionario io l ho utilizzato a fine estate, avendo una pelle soggetta a macchie da sole m ha aiutata a uniformare l incarnato e allo stesso tempo mi ha lasciato la pellw idratata e vellutata. quando ho avuto bisogno d una maggiore copertura ad esempio in presenza d brufoli ho utilizzato questo correttore come base trucco e devo dire di essermi trovata bene. migliora la tenuta del fondotinta e non appesantisce
    Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo. io ho potuto provare 2 tonalità grazie alla commessa della profumeria che mi ha gentilmente dato dei campioncini
    monica1…

Che velluto di correttore!

data: 01 07 2016, 18:39
    Punti di forza: Io ho provato il n. 1. È 1 crema vellutata molto fluida di colore beige. Ma al contrario di tutti i correttori che conosciamo questa è 1 crema rivoluzionaria che non colora assolutamente la pelle e quindi non macchia. Si assorbe facilmente e non unge la pelle. Fortemente consigliato
    Punti di debolezza: Nessuno riscontrato
    claudia…

non classificato

data: 31 03 2016, 09:58
    Punti di forza: idrata
    Punti di debolezza: tende a pizzicare la pelle per cui ho sospeso e non ho capito se deve pizzicare per agire
    fede.m

assicurato da 50 enne

data: 07 01 2016, 10:07
    Punti di forza: provato da mia madre 50 enne ha assicurato che il prodotto è ottimo e la tenuta favolosa