Lancôme
Effacernes Longue Tenue

Effacernes Longue Tenue Lancôme

Idratante Illuminante Profumeria cremoso Specifico occhi

Descrizione Correttori Effacernes Longue Tenue

Una nuova luce illumina il contorno dei tuoi occhi con dolcezza. Il colorito è uniformato, una luce diffusa uniforma e addolcisce i tratti grazie ai microdiffusori di luce presenti nella fomula. Grazie a Effacernes Longue Tenue, il tuo maquillage resta vivace, naturale, di un'eccellente tenuta a lunga durata. Inoltre l'SPF 30 protegge la pelle di questa zona sensibile. Disponibile in diverse tonalità.     Formato     Tubo da 15ml
Texture cremoso
Illuminante
Specifico occhi

Voti su Effacernes Longue Tenue

Recensioni Effacernes Longue Tenue

• iena17

Molto valido

data: 04 07 2020, 00:32
    Punti di forza: Il prodotto è molto coprente. Anche in caso di occhiaie particolarmente marcate il risultato è ottimo. La texture mi piace molto, si stende benissimo e ha una durata ottima
    ann73

E' il mio correttore!!!

data: 11 05 2019, 19:35
    Punti di forza: Ho acquistato questo correttore la scorsa estate perché cercavo un prodotto che avesse protezione solare. In estate spesso mi scotto la zona perioculare, quando vado al mare.. ebbene, è diventato il mio correttore preferito! Luminoso, iperpigmentato, addirittura lo uso al posto del fondotinta per illuminare le zone di ombra del mio viso, sopra un po' di cipria e il gioco è fatto: il viso rimane naturale e fresco. La durata è ottima come anche la copertura. Dura tantissimo.. dalla scorsa estate non l'ho più ricomprato perché non è ancora finito. Davvero un ottimo prodotto..
    Punti di debolezza: Io ho preso il colore 01, per il mio viso tende ad essere un po' troppo chiaro, ma il prodotto si stende bene e riesco ad uniformarlo.
    Lorenza…

Correttore illuminante

data: 26 03 2019, 10:16
    Punti di forza: Sicuramente è un correttore morbido e luminoso
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuto perchè mi va a fiire nelle pieghette, non mi copre le occhiaie e le colorazioni non si adattano a tutti i tipi di incarnato, in gamma ve ne sono solo 5