Lancôme
Génifique Advanced

crema Profumeria Nutriente matura

Ripara e attiva i segni di giovinezza della tua pelle con il nuovo Attivatore di Giovinezza di Lancôme, Advanced Génifique. Ispirato alla scienza dei geni, Advanced Génifique agisce su 10 segni clinici che definiscono una pelle visibilmente giovane. Indicato in caso di: Rughe sottili, Rughe profonde, Luminosità, Trasparenza, Uniformità, Texture, Elasticità, Tonicità, Compattezza, Rilassamento.   Modalità d'uso   Inizia la tua routine giornaliera di bellezza con una goccia di Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza applicandolo uniformemente sul viso e sul collo. Massaggia delicatamente con le dita. La sua texture, fresca e avvolgente, si assorbe istantaneamente dando una sensazione incredibile al tatto.   Formato   Flacone da 30ml e 50ml

Tipo di pelle matura
Nutriente

Voti su Génifique Advanced

Recensioni (246) Génifique Advanced

• Lucia…
    Meraviglioso
    Punti di forza: Consistenza Profumazione e texture ottimo prodotto l ' ho apprezzato tantissimo peccato fosse pochino per la resa ma ho potuto constatarne la consistenza e l 'effetto sulla pelle , grazie per avermi scelta .
    Punti di debolezza: Aime' prezzo
    Patty24…
    Wow
    Punti di forza: L ho provato da poco, texture molto morbida, sin dalla sua prima applicazione ho notato la mia pelle morbida liscia e più elastica, ha una profumazione molto buona, per avere un effetto ancora più a lunga durata..bisogna usarlo ogni giorno.
    Cristin…
    Gocce di benessere
    Punti di forza: Morbido e delicato, Génifique di Lancome dona elasticità, luminosità e uniformità alla pelle, lasciandola delicata luminosa.
    Punti di debolezza: Va usato per più tempo per avere dei ottimi risultati e il prezzo è un pò alto
    viola
    Punti di forza: Ottimo prodotto, idrata la pelle e la ringiovanisce. Io lo utilizzo anche sopra il fondotinta, per creare un effetto meno mascherato
    Punti di debolezza: Costo limitativo
    ciuciola
    Siero eccezionale
    Punti di forza: Grazie a voi ho provato questo incredibile siero con la Crema Renergie Multi-Lift che credo abbia amplificato i benefici. Crema che si assorbe immediatamente, non unta. Consistenza setosa e delicata. La confezione fa decisamente pensare a un cosmetico deluxe. Dopo una settimana dall'uso (assieme alla crema ) ho notato una pelle più luminosa e più giovane.
    Punti di debolezza: Il prezzo, la profumazione inesistente e il dispenser/erogatore che non funziona benissimo ma forse e' un problema del tester
    e653201
    BENTORNATA GIOVINEZZA
    Punti di forza: Assorbimento praticamente immediato. Non unge e il profumo è molto delicato. Consistenza setosa e delicata. La confezione fa decisamente pensare a un prodotto di altissima gamma. L'erogatore permette il rilascio di poche gocce che sono comunque sufficienti. Lo stesso erogatore fa sì che i principi attivi non entrino in contatto con l'aria e quindi non si ossidino, mantenendo le sue caratteristiche anti-age intatte anche dopo un certo tempo dall'apertura. Dopo una settimana dall'uso (assieme ad altra crema della stessa linea) ho notato una pelle più luminosa e più giovane. Anche usato con crema di altre marche il risultato non cambia molto.
    Punti di debolezza: Il prezzo un pò alto. Ma ne bastano davvero poche gocce per un risultato favoloso.
    america…
    Molto efficace
    Punti di forza: Di facile penetrazione, ha una texture leggera e lo uso sia da solo che in abbinamento con la crema. Ottimo. Lo consiglio.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po altino ma in compenso basta poco prodotto per risultati eccellenti.
    katryna
    trovo che sia un siero magnifico.
    Punti di forza: ha una consistenza lieve e penetra molto bene. Lo uso sia da solo che in abbinamento alla crema antiage e la pelle mi ringrazia. Da provare .
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò impegnativo, ma ne basta poco e i risultati si vedono subito.
    luigina…
    PRODOTTO VINCENTE
    Punti di forza: Ho provato il siero genifique advance e la crema Rénergie Multi-Lift , dopo una settimana si vede la differenza, risultato texture e consistenza ottimale, si assorbe subito, la pelle è morbida e idratata, la sera quando rientro da una giornata stressante e' come se fosse ancora mattina, le rughe che avevo si sono assottigliate tanto che l'ho ricomprato. GRAZIE di avermelo fatto provare.
    Punti di debolezza: Il prezzo non accessibile a tutti
    Tiziana…
    Mantiene le promesse
    Punti di forza: Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza è facilmente assorbibile, lo dosi facilmente e non lo sprechi, da' immediata sensazione di freschezza e maggiore tensione, mi ha colpito per la immediata sensazione di maggiore compattezza della pelle. La tocchi soprattutto sulle guance e la senti più tonica. La mattina è una sferzata di energia, un inizio di giornata davvero più 'giovane': dopo qualche giorno, vedi la pelle più luminosa.
    Punti di debolezza: Direi solo il prezzo...non è così facilmente accessibile a tutte, anche perchè oltre al siero c'è da completare il trattamento con la crema. Ma se si vuole fare un 'investimento' allora non avrei dubbi.
    Aurelija
    Eccellente
    Punti di forza: La texture molto leggera, assorbimento veloce, la pelle da subito risulta piu liscia, più elastica. Riempe le imperfezioni e piccole rughe.
    Punti di debolezza: Mi sono trovata scomoda con la pipetta.
    very_Ale
    PRODOTTO DAL RISULTATO GARANTITO!!!!
    Punti di forza: Consistenza fluida e facilmente dosabile! Prodotto super idratante e non unge! Risultati visibili dalla prima applicazione. semplicemente SPETTACOLARE! Io l'ho usato da solo, dopo la beauty routine serale per poter lasciare la pelle respirare e libera di assorbire lentamente tutti i principi attivi del prodotto.
    Punti di debolezza: Prezzo impegnativo ma dalla sua ha l'ottimo rapporto qualità prezzo e ne bastano pochissime gocce per un risultato visibile sia dalla prima applicazione.
    lisapuc…
    OTTIMO PRODOTTO
    Punti di forza: Sto usando da una settimana siero e crema insieme, i risultati si stanno gia vedendo, texture ricca e morbida, assorbe subito senza lasciare la pelle untuosa... Ho la pelle mista tendente secca e da una settimana che provo il siero abbinato alla sua crema e la pelle è più idrata e non squamata, la rimpolpa, Ottimo prodotto, l' ho riacquistato.
    Punti di debolezza: Ottimo prodotto, con la sua crema' ho riacquistato
    Vanessa…
    Sublime
    Punti di forza: Sun dalle prime applicazioni la grana della pelle risulta più sottile oltre che rimpolpata e ridensificata; Si asciuga subito non lasciando la pelle appiccicosa , meravigliosa la pelle al tatto dopo averlo applicato .
    Punti di debolezza: Potrei dire il prezzo ma esistono creme per tutte le tasche perciò ci sta un prezzo più elevato dati i risultati
    luigia
    Una sorpresa
    Punti di forza: Già dalle prime applicazioni si vede che la pelle appare più tonica e ridendificata. La Texture, non unta e leggera, non dà difficoltà nell’assorbimento. Il flacone con la pipetta conta gocce permette un utilizzo in dosi ottimali del prodotto, senza sprechi e sovradosaggi inutili.
    Punti di debolezza: Il prezzo di mercato non è per tutte le tasche. Per verificare risultati duraturi a lungo termine necessito di un utilizzo più a lunga durata e sicuramente maggiore di due settimane.