Lancôme
Hypnôse Drama Waterproof

Lunga tenuta Profumeria Water-proof volumizzante fibrosa

Volume immediato straordinario che ipnotizza senza moderazione. La formula di Hypnôse Drama Waterproof, di un nero intenso e profondo, avvolge divinamente le ciglia per ricoprire e amplificarle dalla radice alle punte. In perfetta osmosi con la texture, questo applicatore dalla forma rivoluzionaria apre lo sguardo e aumenta istantaneamente il volume, per uno sguardo che incanta. Risultato: un volume eccezionale e uno sguardo ipnotico.   Formato   Stick
Waterproof
Effetto volumizzante
Lunga tenuta
Texture fibrosa

Voti su Hypnôse Drama Waterproof

Recensioni (88) Hypnôse Drama Waterproof

• Nicolet…
    Fantastico
    Punti di forza: Uno dei migliori mascara mai utilizzato. Si stende con estrema facilità senza lasciare grumi, il colore è pieno e dura tutta la giornata. Le ciglia risultato ben distanziate l'una dall'altra
    salem100
    Buon mascara
    Punti di forza: L'ho acquistato nelle settimane in cui soffrivo di allergia perché anche in quel periodo non voglio rinunciare al trucco, e devo dire che nonostante la lacrimazione ha retto bene per tutto il giorno, bel colore nero intenso, separa bene le ciglia.
    Punti di debolezza: Essendo waterproof fà un po' l'effetto cemento nel senso che dopo averlo passato un paio di volte si secca e non bisogna fare altri passaggi altrimenti appiccica le ciglia e l'effetto è brutto.
    LorelaiG
    Ciglia ipnotiche
    Punti di forza: Le ciglia sono perfettamente separate, curvate e volumizzate, per un effetto che lascia senza parole. Resiste tutto il giorno, anche in caso di catastrofi. Poca scelta di colori; va bene per me che sono una purista del nero, ma potrebbe essere limitante per altre.
    Punti di debolezza: Finisce sempre troppo presto.
    Luana 88
    Ciglia dall'effetto wow
    Punti di forza: Incurva e volumizza le ciglia. Lo scovolino incurvato separa, incurva e volumizza davvero bene le ciglia,senza fare grumi. Effetto ciglia finte
    mariann…
    Perfetto
    Punti di forza: Mascara dallo scovolino semicurvo, allunga perfettamente le ciglia senza appiccicare, dura per tutto il giorno ed è resistente all'acqua
    Andreea…
    Sguardo super amplificato
    Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo mascara da mia mamma che ha sicuramente gusti più costosi dei miei! Io sono abituata a pagare meno per i miei prodotti cosmetici. Il mascara Lancome Hypnose viene venduto al dettaglio a circa 25 €. Io non avrei mai scelto di acquistarlo a questo prezzo, mi ritengo contenta quindi di questo dono che mi ha pienamente soddisfatto e che ho usato con regolarità finchè è terminato. Il mascara è disponibile in una confezione nera che ha la forma di una clessidra. Il formato da 6.5ml è completamente nero a parte il logo dorato Lancome e il nome del prodotto. C'è anche un delizioso rosa su un piatto d'oro incisa nel coperchio. Il design appare molto elegante e costoso. La spazzola è di circa 3 centimetri ed è completamente dritta. Le setole morbide sono progettate a spirale per facilitare l' applicazione. Questo mascara è molto denso e molto scuro. È abbastanza umido quando si applica quindi può dare un bel effetto drammatico. La formula mascara è abbastanza fluido così da dipingere le ciglia senza lasciare grumi. Trovo che sia molto facile da applicare. Basta usalo sulle mio ciglia superiori per ottenere un effetto intenso. Il mascara è di lunga durata e non si sbriciola né crea sbavature per tutta la giornata. Nel complesso, mi sento di consigliarlo!
    Punti di debolezza: Come ho detto precedentemente, pagare oltre 20,00€ per un mascara può essere un'impresa, ma credetemi, né vale la pena!
    Chiara8…
    Un classico
    Punti di forza: Un classico il mascara Hypnose di Lancome, ancor meglio in quest versione waterproof. Allunga e incorva visibilmente le ciglia
    piccola…
    Il migliore in assoluto
    Punti di forza: Follemente innamorata di questo mascara, una sola passata e ciglia da urlo, lunghissime e incurvate. La tenuta è ottima, lo scovolino separa bene le ciglia e non lascia grumi. Insomma semplicemente perfetto
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma è pur vero che li vale
    Ivana…
    Hypnose drama versione originale (no waterproof)
    Punti di forza: Un Mascara da sogno, il mio preferito in assoluto perché? Con una sola passata si ottiene uno sguardo da cerbiatta. Ciglia super lunghe, incurvatura estrema e super facile grazie alla forma flessa dello scovolino. Texture eccellente. Finish da diva
    Punti di debolezza: Caro ma soprattutto difficile da trovare nei negozi
    elissa
    Ottimo mascara
    Punti di forza: Volumizza ed ha un coloro nero molto intenso. non lascia grummi. Uno dei miei mascara preferiti senza dubbio.
    Punti di debolezza: il prezzo
    bird
    MASCARA
    Punti di forza: Un ottimo mascara rende le ciglia lunghe facile da stendere
    Fiorenza
    Lancôme Hypnôse Drama Waterproof
    Punti di forza: Buon mascara. Separa per bene le ciglia, le allunga, le incurva e ha una buona durata.
    Punti di debolezza: il prezzo è troppo alto
    Nimueeh
    Tra i preferiti!
    Punti di forza: Mi ha sbalordita. Nero, incurvante e a lunga durata. A distanza di settimane dall'apertura, l'effetto è meno wow, tende a fare qualche grumetto, ma fa comunque il suo lavoro.
    Punti di debolezza: prezzo
    angelar…
    Buon prodotto.
    Punti di forza: Questo mascara riesce a trasformare completamente lo sguardo, le ciglia risultano essere più lunghe ed estremamente voluminose. Nonostante il prezzo sia elevato, ne vale sicuramente la pena. In assoluto il miglior mascara mai provato.
    Punti di debolezza: Prezzo alto.
    Porzia88
    Effetto drama con una sola passata
    Punti di forza: Un ottimo mascara, allunga e incurva le ciglia con una sola passata, donando un effetto bambola. Non appiccica le ciglia, si stende facilmente ed è di un nero intenso bellissimo. Il costo non è eccessivo per il tipo di prodotto e si può acquistare sul sito di lancome anche la mini taglia per chi volesse provarlo per la prima volta, ma dato l'effetto, io consiglio direttamente la taglia grande. Io preferisco della lancome monsieur big, perché allunga di più, ma sono entrambi assolutamente da provare!
    Punti di debolezza: A voler proprio trovare una debolezza, Il packaging non mi piace molto.