Lancôme
Hypnôse Drama Waterproof

Lunga tenuta Profumeria Water-proof volumizzante fibrosa

Volume immediato straordinario che ipnotizza senza moderazione. La formula di Hypnôse Drama Waterproof, di un nero intenso e profondo, avvolge divinamente le ciglia per ricoprire e amplificarle dalla radice alle punte. In perfetta osmosi con la texture, questo applicatore dalla forma rivoluzionaria apre lo sguardo e aumenta istantaneamente il volume, per uno sguardo che incanta. Risultato: un volume eccezionale e uno sguardo ipnotico.   Formato   Stick
Waterproof

Recensioni (92) Hypnôse Drama Waterproof

• Pepac

Ottimo mascara

data: 30 01 2019, 18:49
    Punti di forza: In effetti questo mascara fa il suo lavoro benissimo. Separa le ciglia senza formare grumi, il colore è di un nero intenso. Anche per chi ha bisogno comunque di un piegaciglia, come la sottoscritta, può notare come questo prodotto da solo però volumizzi. L'effetto finale è davvero bello.
    Punti di debolezza: Costa tanto.
    Gem19

Mascara Lancome Hypnose Drama

data: 30 01 2019, 13:07
    Punti di forza: Prodotto con una consistenza facilmente lavorabile, con un buon scovolino che riesce a separare e pettinare le ciglia, qualora fosse andato un po' troppo prodotto su esse.
    Punti di debolezza: Non allunga affatto le ciglie, io parto già da una buona base avendole scure e abbastanza lunghe, ma ho avuto mascara più performanti di questo, che mi facessero allungare di più le ciglia garantendo effetto ciglia finte. Questo è un mascara che lascia un effetto più naturale.
    Martame…

Buon mascara

data: 30 01 2019, 12:04
    Punti di forza: Buon mascara , applicatore abbastanza facile da utilizzare , colore intenso , io mi trovo benissimo con questa marca (ma l’hipnose ,che ha lo scovolino storto ... molto più facile da applicare )
    tereraro

Effetto ciglia finte

data: 22 01 2019, 20:46
    Punti di forza: Separa, incurva, volumizza, uno dei pochi che mantiene le promesse della presentazione. Anche chi non è esperto di trucco riesce ad ottenere un effetto fantastico.
    Punti di debolezza: Costa tanto
    Nicolet…

Fantastico

data: 10 12 2018, 12:20
    Punti di forza: Uno dei migliori mascara mai utilizzato. Si stende con estrema facilità senza lasciare grumi, il colore è pieno e dura tutta la giornata. Le ciglia risultato ben distanziate l'una dall'altra
    salem100

Buon mascara

data: 15 11 2018, 14:18
    Punti di forza: L'ho acquistato nelle settimane in cui soffrivo di allergia perché anche in quel periodo non voglio rinunciare al trucco, e devo dire che nonostante la lacrimazione ha retto bene per tutto il giorno, bel colore nero intenso, separa bene le ciglia.
    Punti di debolezza: Essendo waterproof fà un po' l'effetto cemento nel senso che dopo averlo passato un paio di volte si secca e non bisogna fare altri passaggi altrimenti appiccica le ciglia e l'effetto è brutto.
    LorelaiG

Ciglia ipnotiche

data: 16 10 2018, 15:37
    Punti di forza: Le ciglia sono perfettamente separate, curvate e volumizzate, per un effetto che lascia senza parole. Resiste tutto il giorno, anche in caso di catastrofi. Poca scelta di colori; va bene per me che sono una purista del nero, ma potrebbe essere limitante per altre.
    Punti di debolezza: Finisce sempre troppo presto.
    Luana 88

Ciglia dall'effetto wow

data: 22 09 2018, 23:08
    Punti di forza: Incurva e volumizza le ciglia. Lo scovolino incurvato separa, incurva e volumizza davvero bene le ciglia,senza fare grumi. Effetto ciglia finte
    mariann…

Perfetto

data: 20 09 2018, 12:26
    Punti di forza: Mascara dallo scovolino semicurvo, allunga perfettamente le ciglia senza appiccicare, dura per tutto il giorno ed è resistente all'acqua
    Andreea…

Sguardo super amplificato

data: 04 09 2018, 20:03
    Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo mascara da mia mamma che ha sicuramente gusti più costosi dei miei! Io sono abituata a pagare meno per i miei prodotti cosmetici. Il mascara Lancome Hypnose viene venduto al dettaglio a circa 25 €. Io non avrei mai scelto di acquistarlo a questo prezzo, mi ritengo contenta quindi di questo dono che mi ha pienamente soddisfatto e che ho usato con regolarità finchè è terminato. Il mascara è disponibile in una confezione nera che ha la forma di una clessidra. Il formato da 6.5ml è completamente nero a parte il logo dorato Lancome e il nome del prodotto. C'è anche un delizioso rosa su un piatto d'oro incisa nel coperchio. Il design appare molto elegante e costoso. La spazzola è di circa 3 centimetri ed è completamente dritta. Le setole morbide sono progettate a spirale per facilitare l' applicazione. Questo mascara è molto denso e molto scuro. È abbastanza umido quando si applica quindi può dare un bel effetto drammatico. La formula mascara è abbastanza fluido così da dipingere le ciglia senza lasciare grumi. Trovo che sia molto facile da applicare. Basta usalo sulle mio ciglia superiori per ottenere un effetto intenso. Il mascara è di lunga durata e non si sbriciola né crea sbavature per tutta la giornata. Nel complesso, mi sento di consigliarlo!
    Punti di debolezza: Come ho detto precedentemente, pagare oltre 20,00€ per un mascara può essere un'impresa, ma credetemi, né vale la pena!
    Chiara8…

Un classico

data: 06 08 2018, 12:11
    Punti di forza: Un classico il mascara Hypnose di Lancome, ancor meglio in quest versione waterproof. Allunga e incorva visibilmente le ciglia
    piccola…

Il migliore in assoluto

data: 25 07 2018, 19:02
    Punti di forza: Follemente innamorata di questo mascara, una sola passata e ciglia da urlo, lunghissime e incurvate. La tenuta è ottima, lo scovolino separa bene le ciglia e non lascia grumi. Insomma semplicemente perfetto
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma è pur vero che li vale
    Ivana…

Hypnose drama versione originale (no waterproof)

data: 06 07 2018, 17:45
    Punti di forza: Un Mascara da sogno, il mio preferito in assoluto perché? Con una sola passata si ottiene uno sguardo da cerbiatta. Ciglia super lunghe, incurvatura estrema e super facile grazie alla forma flessa dello scovolino. Texture eccellente. Finish da diva
    Punti di debolezza: Caro ma soprattutto difficile da trovare nei negozi
    elissa

Ottimo mascara

data: 13 06 2018, 11:28
    Punti di forza: Volumizza ed ha un coloro nero molto intenso. non lascia grummi. Uno dei miei mascara preferiti senza dubbio.
    Punti di debolezza: il prezzo
    bird

MASCARA

data: 10 06 2018, 15:46
    Punti di forza: Un ottimo mascara rende le ciglia lunghe facile da stendere