Descrizione Donna IDÔLE

Profumo floreale dalle note di Rosa e Gelsomino. ...
Profumo floreale dalle note di Rosa e Gelsomino.

Voti su IDÔLE

Recensioni IDÔLE

• katser

Luxury

data: 20 01 2021, 08:38
    Punti di forza: Profumo molto floreale caratterizzato da: Rosa, Gelsomino ed Accordo Clean Chypre. Fragranza intensa e super-persistente: un solo spruzzo dura davvero tutto il giorno. Confezione particolare: flacone sottilissimo, adatto per la presa della mano, incarna la silhoutte della donna. Molto femminile, lo adoro. Ideale per una giovane donna
    Punti di debolezza: Profumo luxury: molto costoso, credo sia la fragranza più costosa della mia collezione. Confezione troppo sottile: io lo conservo nella sua scatola ho sempre paura che possa cadere data la sottigliezza della confezione
    Maria.c…

Fragranza bella non troppo

data: 11 01 2021, 18:06
    Punti di forza: Una fragranza piacevole. Molto fresca e duratura. Ma non dà l'impressione di un bellissimo profumo data dalle note create. È però, comunque una bella fragranza che dura nel tempo. Il suo pachanging è abbastanza elegante, ma non il 100%.
    Punti di debolezza: Fragranza non molto coinvolgente per cui anche il prezzo è troppo.
    Marghe1…

delicato ed elegante

data: 29 12 2020, 14:31
    Punti di forza: bottiglia del profumo molto bella, semplice ed elegante, il profumo è molto fresco ma allo stesso tempo dura nel tempo.