Lancôme
La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense Lancôme

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml eau de parfum Agrumata Fiorita

Descrizione Donna La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

Una versione Intense del celebre profumo da donna La Vie Est Belle firmato Lancôme. Il pizzico di freschezza – bergamotto, arancio e pera – si sfuma con un tratto di germoglio di ribes nero nell'’Eau de Parfum Intense. L’iris, presente nella sua declinazione più prestigiosa, l’iris pallida, si affianca a tuberosa, ylang-ylang, fiori d’arancio e gelsomino sambac. Alla base di patchouli e fava tonka si aggiunge l’accordo gourmand di nocciola.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Agrumata
Tipologia eau de parfum

Voti su La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

Recensioni La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

• Ester134

La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense

data: 30 09 2020, 12:43
    Punti di forza: Il profumo è uno dei miei preferiti, dunque molto dolce, la fragranza è molto intensa e perciò il profumo persiste a lungo. Lo consiglio a tutti colore che amano le fragranze dolci e delicate ma che lasciano il segno.
    Punti di debolezza: nessun punto di debolezza, il prodotto e soprattutto il packaging sono stupendi.

Non mi fa impazzire

data: 14 07 2020, 10:45
    Punti di forza: Ho provato questo profumo e trovo che sia molto forte e dolce, dalle intense note floreali e vanigliate, lo vedo adatto alle donne a cui piacciono fragranze decise. Ha una buona persistenza su pelle e vestiti e si presenta in un flacone elegante e femminile. Purtroppo, con me non è stato amore al primo spruzzo: è sicuramente un buon profumo, ma non fa per me.
    Punti di debolezza: Per gusto personale, non mi fa impazzire questo profumo, non mi colpisce come altre fragranze e lo trovo anche fin troppo intenso, stucchevole. Trovo che il suo prezzo sia molto elevato, anche rispetto ad altre fragranze di alta gamma.
    cavagli…

Il mio preferito

data: 22 06 2020, 19:18
    Punti di forza: La vie est belle è in assoluto il mio profumo preferito! Ha una fragranza fresca, è adatto a tutte le età e rimane a lungo sulla pelle. Comprato più volte, non stufa nel tempo.