Lancôme
Miracle Cushion

Miracle Cushion Lancôme

Idratante protezione solare Profumeria fluido puff Acquistabile il pack ricaricabil 00€

Miracle Cushion di Lancôme è un fondotinta innovativo che garantisce un incarnato perfetto in pochi secondi: un cuscino d’aria che libera la quantità perfetta del fluido colorato, leggero e fresco come l’acqua. L’incarnato appare idratato, fresco, luminoso e uniforme. Inoltre questo fondotinta è a lunga tenuta e offre una protezione solare di gradazione SPF 23/PA++. Quattro tonalità disponibili contenute in un pack ricaricabile.   Formato   Case
Presentazione puff

Recensioni (17) Miracle Cushion

• DeaDrea…

Comodo ma da ritoccare

data: 12 04 2019, 19:47
    Punti di forza: La confezione è molto comoda ed il risultato è molto buono. La profumazione è eccezionale
    Punti di debolezza: La confezione contiene troppo poco prodotto e va ritoccato durante la giornata.
    LaValer…

Soluzione pocket

data: 07 11 2018, 17:09
    Punti di forza: Fondotinta completo e pronto all'uso seppur non essendo minerale in polvere trovando nella confezione tutto il necessario dalla spugnetta per applicarlo al cuscinetto imbevuto da tamponare e stendere. Tutto questo lo rende comodo da usare fuori casa. La prima applicazione per me è stata un pò traumatica, forse ho poca manualità essendo il primo che provo a cushion, fatto sta il risultato era troppo scuro per la mia carnagione e non uniforme, ho dovuto provvedere all'uso della mia blender e sistemare le striature fatte e il colore, ma ricorrendo a questa però devo dire che poi il risultato è stato ottimo, uniforme, del colore giusto del mio incarnato, coprenza buona ma con sorprendente effetto naturale ed impercettibile. E le successive applicazioni sono andate meglio, cioè ero più preparata sapendo cosa sarebbe successo e come risolvere. Diciamo che è sorprendente come riesca a coprire le imperfezioni seppure non faccia effetto maschera, inoltre del quanto resti leggero senza fastidi sulla pelle e non crea effetto lucido anche su pelli più grasse, però attenzione in questo caso ad opacizzare bene dopo con la cipria, altrimenti qualche problemino lo da. La tenuta è buona anch'essa, nulla di eccezionale perchè non dura un giorno intero, ma è ottimo per una serata intera tra amici, e se dovesse servire per 12 o più ore nessun problema facile e comodo per i ritocchi avendo facilmente tutto a portata di mano e sempre con se, in due tamponate e si è rimediato e pronte. Cosa importante anch'essa è il fatto che non fa seccare la pelle ma anzi la lascia morbida e la sera dopo averlo rimosso non sembra nemmeno che il viso sia stato "stressato" dall'essere rimasto coperto tutto il giorno dal fondotinta perchè risulta fresco e la pelle luminosa. Insomma non solo copre le perfezioni ma è anche un trattamento di bellezza vero e proprio. Solo le prime volte l'ho utilizzato come fondotinta per una base completa, ora lo porto in borsa e lo utilizzo solo per i ritocchi fuori casa perchè mi è più pratico usarlo così che tranquillamente a casa.
    Punti di debolezza: Prezzo davvero troppo alto soprattutto per l'uso che ne farei ovvero solo per i ritocchi fuori casa visto che come stesura non mi sono trovata benissimo con l'applicatore in dotazione
    Nikita

Mi piace

data: 27 10 2018, 14:43
    Punti di forza: Questo fondo dalla consistenza fluida mi dà un effetto davvero bello. Non mi appesantisce e si fonde benissimo cn il mio incarnato. Pratico packaging da portare in borsa per eventuali ritocchi. Lo consiglio.
    Vale92

Fondotinta fluido...

data: 22 06 2018, 14:37
    Punti di forza: Adoro questo fondotinta perché Sì può portare in borsa...la consistenza è fluida dalla coprenza da leggera à media ...
    rita…

Fondotinta

data: 06 03 2018, 15:18
    Punti di forza: Comodo da utilizzare e portare in borsa, consistenza e colore delicato.
    Punti di debolezza: Lascia la pelle unta, forse per il mio fototipo non va bene e, il prezzo è alto.
    costa

data: 10 11 2017, 15:50
    Punti di forza: ottimo fondotinta fluido,si applica e stende in maniera uniforme,dura e lungo sulla pelle,è molto leggero
    noemi.p…

pessimo

data: 30 10 2017, 15:43
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: difficile da utilizzare acquoso tenuta minima, peggio di una bb cream da 5 euro non copre nulla cuscion difficile da usare e sporca tutte le mani pochissimi colori
    Antonie…

Mi piace!!!

data: 12 10 2017, 09:30
    Punti di forza: Facilità di applicazione, comodo da portare in borsa per i ritocchi
    Punti di debolezza: La spugnetta in dotazione della ricarica in più occasione è uscita danneggiata e l'ho segnalato a Lancome che mi ha rimandato il prodotto.

Un pessimo fondotinta

data: 01 10 2017, 18:32
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Sembra una bb cream low cost, non copre imperfezioni nè uniforma la pelle, ha un prezzo eccessivo, lucida la mia zona T.
    liliume…

Tutto in uno

data: 28 09 2017, 23:08
    Punti di forza: Fondotinta fluido tutto in uno di facile applicazione, per un risultato molto naturale, la sua applicazione è molto confortevole e dona un incarnato perfetto e ben idratato.
    Ilionor

Non mi piace

data: 09 08 2017, 01:43
    Punti di forza: Secondo me niente
    Punti di debolezza: Non copre non mi piace tanto
    Prezzem…

una delusione

data: 21 09 2016, 11:11
    Punti di forza: comodita' di utilizzo e molto fresco all'applicazione
    Punti di debolezza: non copre più di una qualunque bb cream, poca tenuta si lucida facilmente. non adatto alla mia tipologia di pelle. Finisce subito ed il costo è piuttosto alto anche quello delle ricariche
    emma

il fondotinta da tenere in borsa

data: 10 08 2016, 00:17
    Punti di forza: Ho comprato questo fondotinta per i ritocchi fuori casa e si è rivelato perfetto, lo consiglio a chiunque sta molto tempo fuori casa perché basta da solo a rifarti il trucco. La confezione è molto comoda con specchietto incorporato ed addirittura ci si può specchiare sull'esterno del tappo per un ultimo ritocco. Colori perfetti , coprenza media, lo uso durante la giornata, quando sono già truccata con un fondotinta più corposo Apprezzo la faciltà di applicazione e la tenuta anche con 40 gradi.
    Punti di debolezza: Il prezzo iniziale della confezione non è ripagata dal prezzo del refil altrettanto caro.
    Giorgia…

il fondotitnta impalpabile

data: 12 07 2016, 00:15
    Punti di forza: è iper leggero e allo stesso molto fresco inoltre idrata
    Punti di debolezza: poco prodotto nella confezione
    Misstro…

Pratico, modulabile ma costoso

data: 28 03 2016, 17:17
    Punti di forza: L'idea di un fondo liquido ma contenuto in una confezione perfetta per essere portata in borsa è geniale e comodissima, sopratutto se si rimane fuori tutto il giorno. Il prodotto è contenuto in una spugna imbevuta e si raccoglie con l'apposito applicatore che consente di regolare agevolmente la quantità e la coprenza del prodotto, che comunque non è altissima. L'effetto sulla pelle è assolutamente naturale e perfezionatore dell'incarnato. Facile e comodo da applicare.
    Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto alto considerata la quantità di prodotto. Va però detto che i vari fondotinta cushion in commercio, quanto meno i più facilmente reperibili in Italia hanno un rapporto quantità-prezzo piuttosto a