Lancôme
Miracle Cushion

Miracle Cushion Lancôme

Idratante protezione solare Profumeria fluido puff Acquistabile il pack ricaricabil 00€

Miracle Cushion di Lancôme è un fondotinta innovativo che garantisce un incarnato perfetto in pochi secondi: un cuscino d’aria che libera la quantità perfetta del fluido colorato, leggero e fresco come l’acqua. L’incarnato appare idratato, fresco, luminoso e uniforme. Inoltre questo fondotinta è a lunga tenuta e offre una protezione solare di gradazione SPF 23/PA++. Quattro tonalità disponibili contenute in un pack ricaricabile.   Formato   Case
Presentazione puff

Recensioni (18) Miracle Cushion

• edy

buono ma prezzo elevato

data: 19 07 2019, 12:59
    Punti di forza: Non è il primo che uso il fondotinta cushion oramai è prodotto da tutti i maggiori brand, anche quelli low cost. Comunque questo dona un finish modulabile e pressoché adattabile alle diverse esigenze. Unica nota stonata ha la stessa durata di quelli di marchi di media fascia.
    Punti di debolezza: Francamente per quanto buono preferisco investire in un fondotinta liquido o compatto che mi garantistica una durata maggiore allo stesso prezzo, magari per il cushion mi rivolgerò a un brand più abbordabile.
    DeaDrea…

Comodo ma da ritoccare

data: 12 04 2019, 19:47
    Punti di forza: La confezione è molto comoda ed il risultato è molto buono. La profumazione è eccezionale
    Punti di debolezza: La confezione contiene troppo poco prodotto e va ritoccato durante la giornata.
    LaValer…

Soluzione pocket

data: 07 11 2018, 17:09
    Punti di forza: Fondotinta completo e pronto all'uso seppur non essendo minerale in polvere trovando nella confezione tutto il necessario dalla spugnetta per applicarlo al cuscinetto imbevuto da tamponare e stendere. Tutto questo lo rende comodo da usare fuori casa. La prima applicazione per me è stata un pò traumatica, forse ho poca manualità essendo il primo che provo a cushion, fatto sta il risultato era troppo scuro per la mia carnagione e non uniforme, ho dovuto provvedere all'uso della mia blender e sistemare le striature fatte e il colore, ma ricorrendo a questa però devo dire che poi il risultato è stato ottimo, uniforme, del colore giusto del mio incarnato, coprenza buona ma con sorprendente effetto naturale ed impercettibile. E le successive applicazioni sono andate meglio, cioè ero più preparata sapendo cosa sarebbe successo e come risolvere. Diciamo che è sorprendente come riesca a coprire le imperfezioni seppure non faccia effetto maschera, inoltre del quanto resti leggero senza fastidi sulla pelle e non crea effetto lucido anche su pelli più grasse, però attenzione in questo caso ad opacizzare bene dopo con la cipria, altrimenti qualche problemino lo da. La tenuta è buona anch'essa, nulla di eccezionale perchè non dura un giorno intero, ma è ottimo per una serata intera tra amici, e se dovesse servire per 12 o più ore nessun problema facile e comodo per i ritocchi avendo facilmente tutto a portata di mano e sempre con se, in due tamponate e si è rimediato e pronte. Cosa importante anch'essa è il fatto che non fa seccare la pelle ma anzi la lascia morbida e la sera dopo averlo rimosso non sembra nemmeno che il viso sia stato "stressato" dall'essere rimasto coperto tutto il giorno dal fondotinta perchè risulta fresco e la pelle luminosa. Insomma non solo copre le perfezioni ma è anche un trattamento di bellezza vero e proprio. Solo le prime volte l'ho utilizzato come fondotinta per una base completa, ora lo porto in borsa e lo utilizzo solo per i ritocchi fuori casa perchè mi è più pratico usarlo così che tranquillamente a casa.
    Punti di debolezza: Prezzo davvero troppo alto soprattutto per l'uso che ne farei ovvero solo per i ritocchi fuori casa visto che come stesura non mi sono trovata benissimo con l'applicatore in dotazione