Lancôme
Rénergie Multi-Lift

Trattamento effetto lifting – compattezza – anti-rughe – SPP 15. Elemento di punta della gam...
Trattamento effetto liftingcompattezzaanti-rughe – SPP 15. Elemento di punta della gamma, questo trattamento da giorno levigante e anti-rughe dona un effetto lifting in superficie su fronte, zigomi, ovale e collo grazie alla tecnologia Multi-Tension. Tutti i trattamenti Rénergie Multi-Lift sono adatti a ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura

Voti su Rénergie Multi-Lift

Recensioni (14) Rénergie Multi-Lift

• Sofylin…

Renergie

data: 01 04 2020, 15:32
    Punti di forza: crema di consitenza ricca ma con assorbimento rapido di conseguenza la pelle dopo l applicazione non risulta untuosa e lucidaa Le rughe appaiano meno evidedenti
    Punti di debolezza: il costo
    Lelleee

Ottimo prodotto, efficace

data: 07 05 2019, 23:53
    Punti di forza: Ho testato un campione della crema Lancome Multi lift, un prodotto eccelente. Ha una texture morbida e piacevole al tatto, sul viso risulta molto nutriente e si assorbe con facilità senza ungere. Il suo profumo è particolarmente gradevole, e rende la stesura ancora più piacevole. I risultati sono davvero positivi, fin dalle prime applicazioni ho trovato la mia pelle molto più morbida, nutrita, luminosa e liscia; l'efficacia contro le piccole rughe è davvero buona, rughe meno visibili e pelle più tesa, tonica e compatta. Che dire del packaging: elengantissimo e bello da esporre nelle mensole del bagno, in particolare il colore è davvero bello e inoltre i materiali di cui è fatta sono riciclabili.
    Punti di debolezza: Il prodotto è un po' caro.
    simonai

Molto efficace contro le rughe

data: 07 05 2019, 16:08
    Punti di forza: Sto usando questa crema da circa una settimana. Ho notato già un miglioramento della mia pelle: le linee sottili di espressione risultano già meno evidenti. La texture è vellutata ed il profumo ottimo, non invadente. La consiglio per la sua efficacia e piacevolezza nell’uso.
    Punti di debolezza: Il prezzo davvero elevato.