Lancôme
Rénergie Multi-Lift

Descrizione Antiaging Rénergie Multi-Lift

Trattamento effetto lifting – compattezza – anti-rughe – SPP 15. Elemento di punta della gam...
Trattamento effetto liftingcompattezzaanti-rughe – SPP 15. Elemento di punta della gamma, questo trattamento da giorno levigante e anti-rughe dona un effetto lifting in superficie su fronte, zigomi, ovale e collo grazie alla tecnologia Multi-Tension. Tutti i trattamenti Rénergie Multi-Lift sono adatti a ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura

Voti su Rénergie Multi-Lift

Recensioni Rénergie Multi-Lift

• Maria…

Meravigliosa

data: 08 07 2021, 23:14
    Punti di forza: Crema viso che si assorbe veloce e ha un buon profumo, packing moderno
    Midnigh…

Ottima crema

data: 26 11 2020, 18:59
    Punti di forza: La crema è fantastica. Ha una consistenza corposa, ma non untuosa e si assorbe molto velocemente. Profumo delicato ma piacevole. Nutre molto la pelle, la rende compatta e tonica, perfetto per l'uso quotidiano e come base trucco.
    Punti di debolezza: Il costo non è accessibile a tutti.

Non vale il suo prezzo, nutre, ma la texture è terribile!

data: 14 10 2020, 18:07
    Punti di forza: La crema viso è molto soda, quasi una spuma, e l'ho trovata molto, ma molto nutriente, tanto che la consiglierei per pelli nettamente sul versante secco. Nonostante l'uso di crema in abbondanza non mi sono usciti brufoletti, e l'ho trovato davvero grandioso! La crema in sé non l'ho trovata spiacevole, a parte la texture troppo densa e dura da spalmare, mi ha anche tenuto bene sotto al trucco.
    Punti di debolezza: Pur essendo ricca come tocco, ha anche una texture difficile da applicare, finisce per dover essere tirata sulla pelle, di conseguenza o si usa più crema di quella che effettivamente necessita la pelle (che quindi finisce per essere "ostruita", o l'applicazione si fa poco piacevole. Per quanto riguarda la formula, sono presenti diversi estratti vegetali, ma nessun vero attivo antiossidante per la pelle, al contrario abbiamo diversi ingredienti seboassorbenti. Purtroppo non posso che sconsigliare la crema, con quello che costa ha una texture davvero terribile, e la formula è assolutamente dozzinale.