Lancôme
Rénergie Multi-Lift Nuit

Descrizione Antiaging Rénergie Multi-Lift Nuit

Trattamento effetto lifting –compattezza – anti-rughe. Un trattamento notte per trarre beneficio dalle proprietà leviganti, anti-rughe e rassodanti, anche durante il sonno. Rénergie Multi-Lift Nuit é un trattamento notte, nutriente ma non grasso, che approfitta delle ore in cui la pelle ha la massima ricettività per diffondere il suo effetto lifting, compattezza e anti-rughe, sia sul viso sia sul collo. Tutti i trattamenti Rénergie Multi-Lift sono adatti a ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura

Voti su Rénergie Multi-Lift Nuit

Recensioni Rénergie Multi-Lift Nuit

• francar

Crema notte perfetta

data: 17 01 2021, 11:23
    Punti di forza: Questa crema notte la adoroooo! È perfetta, la crema e corposa ma allo stesso tempo si stende alla perfezione; lascia la pelle morbida, liscia e nutre a fondo . Anche il pac è molto bello, lineare e classico. La profumazione è senza descrizione.. PERFETTA!
    Punti di debolezza: Prezzo molto alto
    Samia

idratante

data: 30 05 2020, 16:54
    Punti di forza: buona crema facile da stendere sul viso e che si assorbe subito. lascia la pelle liscia e morbida
    Punti di debolezza: il costo
    Daria

buona crema giorno con spf

data: 06 11 2017, 17:08
    Punti di forza: Lancôme Rénergie Multi-Lift è una crema giorno indicata per l’invecchiamento cutaneo del viso e del collo, infatti è arricchita con la tecnologia “up cohesion”, che consente di ottenere una pelle più compatta e rughe levigate nonché un viso luminoso, e filtro solare spf 15 per proteggere la pelle dai raggi UV. La profumazione molto delicata, quasi impercettibile, mi ha fatto apprezzare ancor di più questa crema in quanto non amo particolarmente il profumo persistente sul viso. Ha una texture fluida, si stende bene e si assorbe rapidamente sulla mia pelle secca che non rimane unta né lucida. Non risulta pesante nonostante la presenza del filtro solare spf 15, peculiarità fondamentale per me che ho la pelle chiara e voglio proteggerla dal sole anche in inverno. La confezione si presenta elegante come tutti i prodotti Lancôme, decisamente accattivante il colore viola del barattolo. Ho utilizzato questa crema esclusivamente al mattino come base trucco, l’ho trovata ideale per il facile assorbimento e la leggerezza; anche sotto al fondotinta la pelle respira, non da senso di occlusione né lucidità alla pelle. Appena stesa, la mia pelle risulta morbida, idratata ed elastica. Ciò che amo di questa crema è non sentirla sul viso che risulta fresco e luminoso. I risultati che ho potuto notare dopo un utilizzo di circa dieci giorni sono i seguenti: pelle del viso più distesa, rughe leggermente attenuate soprattutto nei punti critici (zampe di gallina, fronte e ai lati della bocca), maggiore idratazione. Ho la sensazione di coccolare la mia pelle con una crema di qualità e innovativa. La trovo adatta per una donna come me che ha superato da poco i 50 anni per il suo effetto lifting e rassodante, ma comunque consigliata a partire dai 30 per i primi segni del tempo sui quali è importante intervenire tempestivamente e in modo costante. Ho notato che i suoi effetti venivano potenziati abbinando la sua applicazione al siero Advanced Genifique.
    Punti di debolezza: prezzo alto