Lancôme
Teint Idole Ultra Wear

Teint Idole Ultra Wear Lancôme

Lunga tenuta Profumeria fondotinta 30ml coprenza 24 ore

Teint Idole Ultra Wear di Lancôme è un fondotinta fluido a tenuta 24h, per una perfezione duratura. infatti, grazie alla tecnologia Eternal Soft, non ha bisogno di ritocchi e l'incarnato rimane perfetto e uniforme, senza effetto lucido.

Voti su Teint Idole Ultra Wear

Recensioni (184) Teint Idole Ultra Wear

• Vale T

molto, molto bello

data: 10 06 2019, 12:42
    Punti di forza: l'ho provato come alternativa di un altro brand competitor.. e sono rimasta altrettanto soddisfatta.. la pelle sembra di pesca e il giorno dopo è pure più bella, come se il fondotinta facesse da scudo..ha una durata notevole.. soprattutto è vero che contrasta il lucido che per un fondotinta è importantissimo.. l'ho fatto prendere anche a mia madre :)
    Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto, ma è comprensibile
    flaviap…

Uno dei migliori!

data: 06 06 2019, 14:56
    Punti di forza: È facilissimo da stendere e ne basta davvero poco per ottenere una buona coprenza sul viso. Per me è uno dei migliori in commercio. Comolimenti lacome
    Punti di debolezza: Ovviamente nessuno
    GiuliaXx

Buon fondotinta!

data: 28 05 2019, 16:16
    Punti di forza: Un buon fondotinta che copre ogni imperfezione...adoro la sua texture cremosa che si stende tranquillamente è non da quel effetto finto ....odore stupendo tipico dei prodotti del marchio Lancôme .

Buon fondotinta coprente, dal finish non troppo opaco, piuttosto

data: 30 04 2019, 16:09
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo fondo trovandolo in una rivista. Guardando la gamma delle colorazioni ho sperato che almeno questa volta potessi puntare un colore accettabile... Per quanto riguarda invece la texture del prodotto, effettivamente mi ha soddisfatto molto, risulta un prodotto molto coprente, un pochino più consistente della media, ma non mi dispiace il finish! Mi sembra che sia un buon fondo per chi cerca qualcosa di coprente, non esageratamente opaco, e anche nutriente. Insomma, da un lato è un fondo che non evidenzia la minima pellicina (ed essendo un prodotto abbastanza “presente” sulla pelle è positivo), ma dall'altro non è un prodotto così “zero ritocchi” come viene descritto.
    Punti di debolezza: Nonostante il nome della tonalità ((Colore Beige Diafano), in realtà è un fondo scurissimo, pur essendo il terzo della gamma. Non solo è un fondo abbastanza scuro, ma è anche un po' troppo pescato per me che sono piuttosto giallina! Il problema poi è che effettivamente si ossida tantissimo, nel giro di poco cambio colore, e nonostante vada a schiarire il fondo con le goccine schiarenti, mi ritrovo comunque più scura in poco tempo! Se posso concordare sulla definizione del produttore del finish: “liscio e vellutato”, non posso concordare sulla promessa della tenuta, buona, ma non straordinaria come vantato dal produttore. Un po' caro.
    ziggy

Teint idole

data: 24 04 2019, 17:56
    Punti di forza: Devo dire che ho trovato questo fondotinta migliore rispetto a tutti gli altri,infatti riesce a stendersi facilmente senza evidenziare pellicine o rughette e senza appesantire la pelle. Copre le imperfezioni ma senza dare un effetto maschera.Abbastanza vasta anche la gamma di nuances da scegliere. Sicuramente lo ricomprerò
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    manuc

Mi aspettavo di più

data: 05 04 2019, 23:37
    Punti di forza: Rispetto al double wear di Estee Lauder questo fondotinta Lancome ne esce sconfitto sotto tutti i punti di vista quindi per me non ha alcun punto di forza nemmeno per quanto riguarda la tenuta.
    Punti di debolezza: Troppo fluido e poco coprente. La durata non è quella promessa. Profumazione eccessiva e poco gradevole.
    Fedy5

FANTASTICO!

data: 04 04 2019, 14:35
    Punti di forza: Lo sto usando da alcuni mesi e devo dire che i punti di forza di questo fondotinta sono la sua texture molto leggera, facilissimo da applicare, non lascia la pelle umida o grassa, ne bastano davvero poche gocce per avere un'ottima coprenza.
    Punti di debolezza: Non ha particolari punti di debolezza, se non il prezzo, forse non tanto accessibile a tutti. Peccato, merita!
    bru

data: 01 04 2019, 21:37
    Punti di forza: Per me è veramente perfetto, si stende benissimo, non lascia trasparire lucidità e non cola, regala un colorito uniforme e luminoso senza essere artificiale. Promosso a pieni voti. Io ho usato il 3 beige
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Felicia

Il fondotinta che fa per me

data: 22 02 2019, 14:50
    Punti di forza: Ottima coprenza, dura tutto il giorno, leviga la pelle con un finish naturale migliorando visibilmente l'incarnato. Sono veramente soddisfatta. Prezzo adeguato per un prodotto di qualità, lo pago molto meno di quello che appare in calce.
    Punti di debolezza: Non evidenti
    Giuly

Ottimo fondotinta con un effetto naturale ma perfezionatore

data: 21 02 2019, 21:00
    Punti di forza: E’ un fondotinta tra i miei preferiti coprenza media, non si sente sulla pelle e la durata e’ Buona! Soprattutto d’estate quando fa caldo si riesce a sopportare bene sulla pelle non e’ Pesante e da’ una bella luminosita alla pelle tenendo il lucido sotto controllo
    Punti di debolezza: Le colorazioni non sono molte e ossida parecchio sul viso! Lo si trova anche ad un prezzo più basso
    GabryFM

Per pelli delicate

data: 21 02 2019, 11:51
    Punti di forza: Provato grazie ad una mia amica e devo dire che l'ho trovato molto tecnico come fondo. Leggero ma coprente, se si ha la pelle secca la idrata ma allo stesso tempo tende ad ungere quella mista. Fludio che si applica molto facilmente e che non cambia colore quando si asciuga. Non necessita di fissaggio con cipria. Profumazione floreale delicata e pack in stile DIOR raffinato come sempre.
    Punti di debolezza: Tanto costoso e inadatto alle pelli grasse.
    peonia77

Fondotinta leggero

data: 21 02 2019, 09:37
    Punti di forza: E' un fondotinta dalla coprenza medio alta. Ha un aconsistenza fluida facie da applicare. Uniforma l'incarnato dando un effetto molto naturale. Ha una lunga durata e minimizza al massimo l'effetto lucido, quindi è molto adatto alle pelli grasse.
    Punti di debolezza: Nessuno a parte il prezzo che non è alla portata di tutte le tasche
    Tiziana…

ottimo fondotinta

data: 07 02 2019, 18:16
    Punti di forza: Si stende facilmente e asciuga in modo veloce. Ho trovato il colore perfetto effetto seconda pelle.
    Punti di debolezza: All'inizio il profumo è in po' forte ma passa quasi subito
    Lotti

Fondotinta

data: 27 01 2019, 12:22
    Punti di forza: Ho provato questo fondotinta,e devo dire molto buono.Ha una buona profumazione,si stende facilmente,lascia la pelle liscia e compatta,abbastanza coprente.
    Punti di debolezza: Il prezzo un Po troppo alto per un fondotinta
    Stasi…

Sono stata scelta come tester e prima di recensirlo ho aspettato

data: 25 01 2019, 13:03
    Punti di forza: È davvero molto comprente, e non è pesante per la pelle. Non mette in evidenza i pori dilatati e rughe d’espressione. È facile da stendere sia con pennello che con beauty blender.
    Punti di debolezza: Trovo che si ossidi un po’, e che per uso quatidino il prezzo sia elevato.