Lancôme
Teint Idole Ultra Wear

Teint Idole Ultra Wear Lancôme

Lunga tenuta Profumeria fondotinta 30ml coprenza 24 ore

Descrizione Fondotinta Teint Idole Ultra Wear

Teint Idole Ultra Wear di Lancôme è un fondotinta fluido a tenuta 24h, per una perfezione duratura. infatti, grazie alla tecnologia Eternal Soft, non ha bisogno di ritocchi e l'incarnato rimane perfetto e uniforme, senza effetto lucido.

Voti su Teint Idole Ultra Wear

Recensioni Teint Idole Ultra Wear

• Amar

Uno dei miei fondotinta preferiti

data: 25 11 2020, 18:47
    Punti di forza: È un fondotinta molto facile da applicare che è in grado di donare un incarnato più omogeneo da un effetto naturale e di coprire magari eventuali imperfezioni presenti. Ha una tenuta molto lunga e non da l’effetto maschera.
    Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza elevato.
    Marti_ch

Il mio fondotinta preferito!

data: 22 11 2020, 14:05
    Punti di forza: Me ne sono innamorata. Facile da stendere, lunga durata, coprenza ottima, leggero sulla pelle, no effetto mascherone. Lo amo
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati

Sì e no

data: 12 11 2020, 12:47
    Punti di forza: Tra i punti di forza di questo fondotinta c’è la sua estrema tenuta: dura molte ore anche toccandosi il viso e non si trasferisce sui vestiti. La texture è fluida e si asciuga immediatamente sulla pelle, bisogna aver cura di stenderlo subito perché una volta fissato non si muove più. La mia pelle mista risulta setosa e l’effetto è abbastanza opaco anche nella zona T. La coprenza è buona, anche se non totale, qualche macchia o imperfezione risulta comunque visibile. Ha una fragranza molto decisa, ma piacevole da sentire durante l’applicazione.
    Punti di debolezza: Una debolezza che ho riscontrato in questo fondotinta è che il colore ossida moltissimo. Ho la colorazione 03, beige diaphane, una delle più chiare, e in poco tempo mi ritrovo con il viso scuro, quasi arancione, con un brutto effetto da vedere. Il prezzo è molto elevato.